PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Una cosa che ancora non ho ben capito, ma i menù sono personalizzabili con la squadra del cuore, oppure sono casuali con le squadre licenziate?!?!

stando alle news emerse (tutte da confermare, io le prendo tutte, anche quelle ufficiali, con le molle) dovrebbero essere personalizzabili selezionando la squadra preferita (scegliendo fra tutte quelle disponibili, comprese quelle fake) o il giocatore singolo preferito
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
ragazzi ho una domanda per voi.

premessa: io passo il 90% del tempo che gioco a pes sull'edit, non concepisco un gioco di calcio che non abbia la possibilità di fare evolvere le stagioni a nostro piacimento, quindi gestisco tutto io con mio fratello e aggiorno divise di anno in anno a nostro piacimento, evolvo valori dei giocatori in base a risultati e età che passa, creiamo nuovi talenti ogni anno etc...

detto questo:

avete info sulla possibilità di settare calzettoni bassi in MODIFICA CALCIATORE?

mi sembrava fosse stato confermato mesi fa da Adam, però poi le immagini e la demo hanno mostrato che non è ancora stata implementata questa possibilità (es. De Rossi, T.Mueller...) tutti i giocatori con calzettoni regolari.

l'unica immagine che mi ha fatto un pochino sperare è quella recente di Kagawa che affronta Nagatomo, nella quale il giocatore dello United ha i calzettoni alti (che peraltro sono sempre stati settabili).

avete ulteriori news a riguardo? voi che ne pensate?
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
altra domanda:

il mese scorso era uscita una news, basata su un video dell'evento di dubai, che parlava delle leghe presenti in pes2014.

mesi fa ricordo un tweet di Adam in cui alludeva alla possibilità di avere un centinaio di squadre editabili.

ho fatto un conteggio veloce basandomi sulla presunta lista di leghe presenti e, stando a questa, le leghe editabili dovrebbero essere 101-102 (dipende se le squadre portoghesi licenziate sono 4 o 5)

a voi risultano queste news? vi tornano i conti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,720
Utenti registrati
65,007
Ultimo utente registrato
Lisaa