PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...e vabbè dai: tanto sta settimana o la prossima ci sarà sta benedetta demo e potremo giudicare in parte il prodotto, poi all'uscita del gioco e una volta testato l'online il giudizio potrà essere definitivo...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Guarda da anni oramai, come puoi leggere sopra, seguo ciò che indica la Konami e tutto, anche ragionandoci sopra (vedi un'unica demo e la presenza del GC), fa si che certe "sparate" neanche mi sfiorano :).. Di sicuro sono ciarlatani, su quello non ci piove.. Mentre io mi baso su dati di fatto, loro inventano storie solo per avere più click, questa è la differenza.
Nulla era riferito a te sia chiaro anzi e cmq confermi qllo che io ho detto qndi a sti pseudi giornalisti sul web rovinano l immagine del propio sito x cui lavorano..da bannare a vita.
Pes c'è.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Cosa s'inventa quella me*** della concorrenza... http://www.mondoxbox.com/news/40117/rumor-fifa-14-sara-compreso-con-tutte-le-xbox-one-europee.html
Comunque mercoledì arriva il trailer, secondo Adam.
Mamma mia che tremarella...ora ho capito xche pes girava su ps3..certo sono propio dei falchi..qsti già sanno tutto e parlo sia di pes che d fifa e le 2 consol..sapevo che c prendessero x i fondelli ma se confermassero sta cosa allora certe dinamiche sarebbero piú chiare!
Pes c'è.
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Mamma mia che tremarella...ora ho capito xche pes girava su ps3..certo sono propio dei falchi..qsti già sanno tutto e parlo sia di pes che d fifa e le 2 consol..sapevo che c prendessero x i fondelli ma se confermassero sta cosa allora certe dinamiche sarebbero piú chiare!
Pes c'è.
Che tradotto in un pensiero comprensibile vorrebbe dire?

Tra l'altro PES2014 in alcuni gamestop girava su 360 e se mai Fifa14 uscisse in bundle con la ONE è solo perchè la MS probabilmente è molto indietro con i preorder e sta cercando di recuperare terreno regalando un giochino che lo scorso anno ha venduto solo 15 milioni di copie...
 
Ultima modifica:

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Giro completo con palla in possesso

Stop
riequilibrio del peso
passaggio leggermente sbilanciato con la gamba che scivola

L'inerzia in tutto il suo splendore.

Pes 2014

93SzYWz.gif


Fifa 14

gjRmlmL.gif



Dove lo vedete che si è fifizzato?
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Giro completo con palla in possesso

Stop
riequilibrio del peso
passaggio leggermente sbilanciato con la gamba che scivola

L'inerzia in tutto il suo splendore.

Pes 2014

93SzYWz.gif


Fifa 14

gjRmlmL.gif



Dove lo vedete che si è fifizzato?

sono due i casi(quelli logici da parere mio,e senza offendere nessuno):

1)ho hanno respirato qualcosa uscito dalla console mentre giocavano all'innominabile.

2)ho non hanno provato mai provato neache la prima demo di pes 2013.
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Giro completo con palla in possesso

Stop
riequilibrio del peso
passaggio leggermente sbilanciato con la gamba che scivola

L'inerzia in tutto il suo splendore.

Pes 2014

93SzYWz.gif


Fifa 14

gjRmlmL.gif



Dove lo vedete che si è fifizzato?
Infatti... Mentre Messi si gira come niente fosse, Ozili fa fatica (come è giusto che sia) ;)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Che tradotto in un pensiero comprensibile vorrebbe dire?

Tra l'altro PES2014 in alcuni gamestop girava su 360 e se mai Fifa14 uscisse in bundle con la ONE è solo perchè la MS probabilmente è molto indietro con i preorder e sta cercando di recuperare terreno regalando un giochino che lo scorso anno ha venduto solo 15 milioni di copie...
Tutte le uscite ufficiali di gameplay della konami sono uscite solo su ps3 ma ed è normale che la konami debba avere vendite su 360...ok?c siamo cosí..aspetta.
La Microsoft daltro canto sta facendo uscire mezze notizie con la vendita di xboxone con il gioco fifa 14 complet gratis! Prova a mettere le 2 cose sovrapposte e giudica tu qllo che x te possa significare.
Siccome io sono maliziosa affermo che le 2 case di videogiochi di calcio comprese le consol gia sapessero tutto e con questo giudica tu cosa possa significare..io ho lanciato un pensiero che esprimero quando sara confermata la notizia della Microsoft.
Pes c 'è.
 

Il Falco

Esordienti
7 Luglio 2013
153
0
16
Dove lo vedete che si è fifizzato?
Intendevo tutto tranne che il movimento dei giocatori.
Il mio era un discorso incentrato sul fatto che vedevo il centrocampista di turno che faceva gli scatti in attacco senza motivo, ma se mi dite che è perchè quelli che giocavano andavano di uno-due allora mi sarò sbagliato io (anche se, onestamente, non potete essere sicuri manco voi...siete comunque più attendibili di me su alcune meccaniche di gioco avendo più esperienza).

Semplicemente mi pareva strano vedere centrocampisti difensivi come De Rossi o Schweinsteiger che tutto a un tratto andavano ad attaccare la profondità (in FIFA spesso succede di ritrovarsi il mediano in attacco), ecco tutto.
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Tutte le uscite ufficiali di gameplay della konami sono uscite solo su ps3 ma ed è normale che la konami debba avere vendite su 360...ok?c siamo cosí..aspetta.
La Microsoft daltro canto sta facendo uscire mezze notizie con la vendita di xboxone con il gioco fifa 14 complet gratis! Prova a mettere le 2 cose sovrapposte e giudica tu qllo che x te possa significare.
Siccome io sono maliziosa affermo che le 2 case di videogiochi di calcio comprese le consol gia sapessero tutto e con questo giudica tu cosa possa significare..io ho lanciato un pensiero che esprimero quando sara confermata la notizia della Microsoft.
Pes c 'è.

Ciao Lele, è chiaro che tu abbia sbagliato scrivendo maliziosA. Ma da qui mi è sorta una domanda che non centra niente.. Non è mai apparsa/esiste una donna fan di pes e che frequenta questo forum? Sarebbe una donna idolo totale ;)!!
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Ciao Lele, è chiaro che tu abbia sbagliato scrivendo maliziosA. Ma da qui mi è sorta una domanda che non centra niente.. Non è mai apparsa/esiste una donna fan di pes e che frequenta questo forum? Sarebbe una donna idolo totale ;)!!
Apro e chiudo OT. Si Ivarov, una volta si iscrisse una pessara, ma è sparita poi.
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
297
186
43
...e vabbè dai: tanto sta settimana o la prossima ci sarà sta benedetta demo e potremo giudicare in parte il prodotto, poi all'uscita del gioco e una volta testato l'online il giudizio potrà essere definitivo...
Caro Ice mi sa che quest'anno anzi dalla prossima settimana dovrò litigare molto con mia moglie, PES 2014 mi terrà incollato al joypad:D
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Ciao Lele, è chiaro che tu abbia sbagliato scrivendo maliziosA. Ma da qui mi è sorta una domanda che non centra niente.. Non è mai apparsa/esiste una donna fan di pes e che frequenta questo forum? Sarebbe una donna idolo totale ;)!!
Xd mi spiace ma sò pure sposatO xd xd
 

bartoloplay

Pulcini
16 Agosto 2013
96
1
6
PSN ID
Bartoloplay
Caro Ice mi sa che quest'anno anzi dalla prossima settimana dovrò litigare molto con mia moglie, PES 2014 mi terrà incollato al joypad:D

Credo che avrò lo stesso tuo problema..
Pochi giorni dopo l uscita di pes mi sposero, il 5 ottobre, sarà un grosso problema...
Portare o non portarsi la ps3 in viaggio di nozze? :confused:
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Giro completo con palla in possesso

Stop
riequilibrio del peso
passaggio leggermente sbilanciato con la gamba che scivola

L'inerzia in tutto il suo splendore.

Pes 2014

93SzYWz.gif


Fifa 14

gjRmlmL.gif



Dove lo vedete che si è fifizzato?

ameppe quando fai ste cose ti voglio bene!
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
297
186
43
Credo che avrò lo stesso tuo problema..
Pochi giorni dopo l uscita di pes mi sposero, il 5 ottobre, sarà un grosso problema...
Portare o non portarsi la ps3 in viaggio di nozze? :confused:
La vedo dura giocare a PES poco prima di sposarsi..mi sa che almeno per il primo periodo dovrai usarlo con equilibrio.
A parte gli scherzi ti faccio tanti AUGURI
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ho visto il video Germania Italia, devo dire che mi ha impressionato in positivo, infatti stavolta fisica dei giocatori e della palla sembrano ok, le animazioni belle belle, cosi come la grafica e i volti, secondo me quelli dei giocatori più famosi saranno di gran lunga più curati, e qui c è l italia e la Germania quindi tutti top giocatori, ho visto anche giocatori tipo giaccherini girarsi con più agilita rispetto altri meno agili, ho visto De Rossi lanciato a rete da Balotelli perdere progressivamente velocità, tutto molto bello, solo qualche macchia dovuta al nuovo pargolo Fox. Il gameplay va testato con la demo, secondo me ha una bella curva d apprendimento, ma quando lo impari sarà un gran PES
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Giro completo con palla in possesso

Stop
riequilibrio del peso
passaggio leggermente sbilanciato con la gamba che scivola

L'inerzia in tutto il suo splendore.

Pes 2014

93SzYWz.gif


Fifa 14

gjRmlmL.gif



Dove lo vedete che si è fifizzato?

è sempre stato il problema di fifa, fluido ma i giocatori sembrano delle anguille impazzite e la cosa dal 13 in poi si è ingigantita anziche essere corretta
 

bartoloplay

Pulcini
16 Agosto 2013
96
1
6
PSN ID
Bartoloplay
La vedo dura giocare a PES poco prima di sposarsi..mi sa che almeno per il primo periodo dovrai usarlo con equilibrio.
A parte gli scherzi ti faccio tanti AUGURI

Soluzione trovata.
Aspetto che esce la demo, se pes mantiene tutte le promesse mando tutto a monte!!! :cool:

Grazie per gli auguri!
Fortunatamente è una donna che "tollera" sul fronte videogiochi.. Altrimenti non me se sarebbe preso mi sa :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771