Pes 2014 mi fa spegnere la play

pasofdl92

Primi Calci
22 Novembre 2012
15
0
1
Premetto che ho una ps3 vecchia 80 giga e quando inserisco pes 2014 e inizio una partita mi si spegne con il led giallo e i 3 bipp.
Allora secondo me anche se io sono in possesso di una ps3 vecchia non vuol dire un emerito c***o perchè io comunque ho speso dei soldi per la mia console e anche dei soldi per pes 2014, ho tutti i giochi di pes dal primo all'ultimo...Non mi sembra giusto e ogni anno pes è sempre peggio.
Ma succede anche a voi?
A me succede in esibizione ed è gia tanto se faccio 2 minuti di partita!!!
 

Toffy85

Esordienti
21 Settembre 2013
102
0
16
Perchè comunque ho letto che solo a me si spegne quando inizio la partita amichevole -.-

Ciao :) Non sei l'unico alla quale accade questa cosa, infatti volevo segnalarlo pure io perché a me ultimamente sta accadendo sempre più frequentemente questo "blocco" improvviso e non solo nelle amichevoli, nella ML e nel DUM...OFFLINE
Non capisco il motivo...la prima volta pensavo fosse un calo di tensione elettrica in casa mia, ma da quel giorno almeno una volta ogni tot mi succede. HELP US
 

massi2010

Primi Calci
22 Novembre 2013
7
0
1
ragazzi ci sono novita per il spegnimento della play? perche inizio a stancarmi oggi 22 novembre non riesco a giocarsi in qualsiasi modo si spegne ho mandato anche un e-mail alla konami ma non mi hanno calcolato loro hanno pensato a fare il dlc per aggiustare i volti dei calciatori quando c e gente come noi che non hanno fatto una partita a pes 70 euro buttati dalla finestra io quasi quasi li denuncerei chi sta con me?
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
ragazzi ci sono novita per il spegnimento della play? perche inizio a stancarmi oggi 22 novembre non riesco a giocarsi in qualsiasi modo si spegne ho mandato anche un e-mail alla konami ma non mi hanno calcolato loro hanno pensato a fare il dlc per aggiustare i volti dei calciatori quando c e gente come noi che non hanno fatto una partita a pes 70 euro buttati dalla finestra io quasi quasi li denuncerei chi sta con me?

ANCHIO STESSO PROBLEMA!!!!!!!!!!! DICE.....DICE CHE COL DLC FUTURO SI RISOLVERA' TUTTO

EEEEEEEEEEEEHM BADA CI CREDO
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online