pes 2014 AGGIORNAMENTO mercato estivo stagione 2014/2015 su base FO pesfan v10

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
F.O. ROAD TO 2015 V.2 by macca liotru(sviluppato sul grande F.O. pesfan V.10)

IL LINK https://www.mediafire.com/?c7smdqf7a7s751b ANDRÀ A SOSTITUIRE TOTALMENTE LA PRECEDENTE VERSIONE.


Ecco cosa troverete in questa V2:

- CALCIOMERCATO COMPLETO per le squadre europee con l'aggiunta dei movimenti più importanti anche per le restanti squadre del gioco!
- PREMIER LEAGUE con kits(escluso Manchester UTD perché licenziato),formazioni e principali numerazioni aggiornate al 2014/2015,aggiunto il QPR al posto del Fulham...cardiff e norwich sono comunque aggiornate;
- LIGUE 1 come sopra tranne i kits(licenziate...);
- SERIE A come sopra tranne i kits(fatto solo u.s. città di Pa),numerazioni OK;
- LIGA stesso discorso...
- EREDIVISIE idem...;
- SERIE B aggiornate formazioni e numerazioni,kits 2014/2015 solo per trapani,perugia,frosinone,entella e calcio catania;
- BUNDESLIGA TUTTA aggiornata kits compresi,aggiunte koln e paderborn;
- PRIMEIRA LIGA PORTOGHESE formazioni,numerazioni e aggiunto il Boavista con kits aggiornati;
- TUTTE le Altre europee,sao paulo e guangzhou evergrande,Boca juniors,river plate e San Lorenzo hanno formazioni e numeri corretti!
- aggiunte besiktas,fenerbahce e trabzonspor in altre Europa e spostate motherwell,tel Aviv e nordsjelland in altre Asia.TUTTE sia le turche che le altre sono aggiornate e sistemate!purtroppo non ho trovato soluzioni migliori per la mancanza di slot.In altre asia ci sarà un catania FAKE(IGNORATELO);
- tantissimi nuovi giocatori
- qualche bug sistemato



p.s.
mi raccomando di segnalarmi eventuali errori o omissioni,in caso rilascerò updates di correzione.(Es.:V2.1,V2.2,ecc...)Esclusivamente come unico file dati salvataggi(sfondo rosso) da sostituire e solo in caso di molti bugs o errori;

p.s.2:
non chiedetemi kits delle licenziate perché non rispondo...:p
la V.3 uscirà dopo il mercato invernale e comprenderà probabilmente anche le 2 neopromosse inglesi mancanti e altre squadre extraeuropee aggiornate.

N.B.
per l'installazione vi consiglio VIVAMENTE per prima cosa di eliminare ogni salvataggio del gioco che avete e di installare i miei 708 files ex-novo.mi raccomando a non tralasciare nulla!sempre il solito procedimento PS3>SAVEDATA>708 files dentro la root di un supporto formattato in fat32.già sapete...!
IMPORTANTE!!!
come per la v10 la versione dati del gioco deve essere (patch ufficiale) 1.16 - DLC (pacchetto) 7.00.
vi confermo che anche i trofei li sblocca tranquillamente.

BUON DIVERTIMENTO
 
Ultima modifica:

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
tante visite...nessun commento!

oh ragazzi fatemi sapere che ne pensate,ma soprattutto indicatemi cosa posso migliorare ed errori vari.
io comunque sono work in progress...ho già completato la LIGA con tutti i trasferimenti e le formazioni sistemate.
in questi giorni farò la bundesliga,eredivisie,liga portoghese e poi rilascerò il file modifica dati da sostituire.

prossimo step saranno le numerazioni.
p.s.: le retrocesse dei vari campionati sono comunque aggiornate
 

daviluigi80

Pulcini
29 Ottobre 2013
74
5
8
Ciao macca liotru il tuo FO l'ho installato tutto ok hai fatto un gran bel lavoro anche con i trasferimenti aggiornati di serie B. Ho notato che nella serie A e B le squadre si dovrebbero mettere in ordine alfabetico ma questo non è un problema lo possiamo fare anche noi stessi. Per migliorare puoi, visto che sono di palermo aggiornare le divise del Palermo. Per il resto complimenti adesso vado a giocarci eventualmente ti riferisco se noto qualche errore. Ciao
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
tante visite...nessun commento!

oh ragazzi fatemi sapere che ne pensate,ma soprattutto indicatemi cosa posso migliorare ed errori vari.
io comunque sono work in progress...ho già completato la LIGA con tutti i trasferimenti e le formazioni sistemate.
in questi giorni farò la bundesliga,eredivisie,liga portoghese e poi rilascerò il file modifica dati da sostituire.

prossimo step saranno le numerazioni.
p.s.: le retrocesse dei vari campionati sono comunque aggiornate
ti ringrazio x questo tuo aggiornamento.ho scaricato il tuo fo beta volevo dire che l'ho testato e funziona anche x chi ha il dlc dei mondiali
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
salve a tutti...ma si installa sempre come i FO della Pesfan? Penna USB e copia molteplici? Farete anche le divise aggiornate? Grazie e complimenti..
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Ciao ragazzi.
si l'ordine alfabetico lo aggiusterò,penso sia semplice.
sulle divise...per adesso la priorità è il database.ho già completato nei minimi dettagli anche il mercato di liga ed eredivisie con le formazioni sistemate,ho in scaletta la sistemazione delle altre europee big e poi rilascio l'update.
sarà il solo file dati modifica da sostituire,semplice.
l'installazione è sempre la solita,nel primo post lo spiego.
il fatto che funzioni col dlc dei mondiali mi suona strano...a me dava dati incompatibili con la versione corrente.magari ho sbagliato qualcosa io....boh!
presto un database ancora più meticoloso!
stay tuned
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
ciao maccaliotru scusa se ti disturbo..è proprio l'installazione che non mi è chiara; io sono abituato con le installazioni dei FO quindi selezionando tutto il contenuto, copia molteplici e sovrascrivendo di volta in volta..tu nel primo post dici che va cancellato tutto..e se poi per caso non funziona e perdo tutto? Grazie per la pazienza..
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Di funzionare...funziona!
anche altri utenti come vedi lo stanno testando.
chiedi a loro se hanno sovrascritto,comunque se sovrascrivi o cancelli ...i tuoi dati li perdi lo stesso!
io onde evitare che qualcosa vada in conflitto ti consiglio di eliminare tutto e copiare solo i mie files,poi come carica il gioco ti reimposti i dati di sistema.
dai che per giovedì con molta probabilità uscirà un aggiornamento!
più che altro m interessa sapere se manca qualche giocatore importante in qualche squadra o se ci sono formazioni sballate...
così correggo al prossimo update.
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Perfetto funziona....complimenti davvero, gran bel lavoro... ad un primo sguardo veloce ho notato che Garay è ancora al Benfica...ottima cosa la serie B... Grazie davvero... completarlo con le nuove divise sarebbe il TOP ma mi accontento anche cosi...
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Qualche divisa magari in futuro la aggiungo!
già sistemati di Gennaro e garay,domani rilascerò la beta 2 con liga,eredivisie,e altri club europei sistemati.
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
perfetto...occhio anche a qualche numerazione..ma queste son cose che possiamo anche fare noi...(es. numerazione Real)
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
si, le numerazioni per il momento le ho tralasciate..magari al prossimo aggiornamento i calciatori più importanti li sistemo.
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Ottimo ottimo...io proporrei di aggiustare i valori dei giocatori...tipo aumentare gente come Sterling, Morata, Keita Balde, De Vrij, etc....e ridimensionare Giovinco, Armero, Drogba, etc.... poi se fate le divise fai un fischio... Complimenti ancora e mille grazie...per chi come me non ha tempo per smanettare alla Play voi siete dei santi... :)
 

daviluigi80

Pulcini
29 Ottobre 2013
74
5
8
Per chi ha già scaricato la prima beta basta solamente sovrascrivere soltanto il file dati modifica. Come trasferimenti hai finito? Grazie di tutto
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
no! Macché finito! Work in progress!
eredivisie è completa tranne le retrocesse rkc,roda,nec.
già sto lavorando sulla bundesliga,sulle altre europee e sto aggiungendo le turche(fenerbahce,besiktas,trabzonspor) mentre paok,apoel e maccabi Tel Aviv verranno aggiornate e spostate su altre asia(purtroppo ero costretto dalle limitazioni del gioco).
anche le portoghesi minori se ho tempo,vediamo.
il prossimo aggiornamento tra una settimana.
forse qualche kit verrà aggiunto.
sui parametri dei giocatori non tocco nulla per una questione di standard di gioco.

cmq ad ogni aggiornamento modifico il primo post mettendo tutto quello che contiene il file opzioni e il nuovo link.
stay tuned
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
no! Macché finito! Work in progress!
eredivisie è completa tranne le retrocesse rkc,roda,nec.
già sto lavorando sulla bundesliga,sulle altre europee e sto aggiungendo le turche(fenerbahce,besiktas,trabzonspor) mentre paok,apoel e maccabi Tel Aviv verranno aggiornate e spostate su altre asia(purtroppo ero costretto dalle limitazioni del gioco).
anche le portoghesi minori se ho tempo,vediamo.
il prossimo aggiornamento tra una settimana.
forse qualche kit verrà aggiunto.
sui parametri dei giocatori non tocco nulla per una questione di standard di gioco.

cmq ad ogni aggiornamento modifico il primo post mettendo tutto quello che contiene il file opzioni e il nuovo link.
stay tuned

POSSO DARTI UN SUGGERIMENTO .MARIOLINO 977 HA GIà FATTO I TRASFERIMENTI DELLA LA LIGA ZON SAGRES E TUTTI KIT 2014/15 DELLA BUNDESLIGA SE VUOI TI METTO IL LINK DI AGGIORNAMENTO DA INSERIRE OK?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,000
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22