pes 2014 AGGIORNAMENTO mercato estivo stagione 2014/2015 su base FO pesfan v10

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Buooonasera a tutti!
sotto sotto ho lavorato(si fa per dire..) al mercato invernale.
già completati tutti i trasferimenti.
come sistemo le formazioni(almeno le principali)rilascerò una V1winter!
la data? Ve la do ok!
tra sabato e martedì settimana prossima per impegni lavorativi(quelli veri)
almeno fino all'estate siamo ok!
come sempre ultimo aggiornamento e dlc devono essere presenti(se funzionava il mio FO mercato estivo siete apposto) e mi sa che bisognerà cancellare tutto e ricopiare l'intero FO...non ricordo cosa ho modificato dopo l'ultimo rilascio....quindi meglio rifare tutto,tanto con copia molteplici non ci vuole molto!
stay tuned!
 

fullhd2

Primi Calci
2 Febbraio 2015
14
0
1
Buooonasera a tutti!
sotto sotto ho lavorato(si fa per dire..) al mercato invernale.
già completati tutti i trasferimenti.
come sistemo le formazioni(almeno le principali)rilascerò una V1winter!
la data? Ve la do ok!
tra sabato e martedì settimana prossima per impegni lavorativi(quelli veri)
almeno fino all'estate siamo ok!
come sempre ultimo aggiornamento e dlc devono essere presenti(se funzionava il mio FO mercato estivo siete apposto) e mi sa che bisognerà cancellare tutto e ricopiare l'intero FO...non ricordo cosa ho modificato dopo l'ultimo rilascio....quindi meglio rifare tutto,tanto con copia molteplici non ci vuole molto!
stay tuned!

GRAZIEEEEEE MACCA!!!!
Che regalone che farai a tutti coloro che non hanno acquistato pes 2015, ho cercato ovunque senza trovare un aggiornamento rose con la serie b al mercato invernale, sarai l'unico ed inimitabile!!!
Ancora grazie...
Full
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
La serie B ovviamente sarà curatissima.
attenzione! Se avete il dlc del mondiale il file opzioni NON sarà compatibile!
NON installate il dlc mondiale!
io intendevo su opzioni(in basso a sinistra della schermata principale)cliccate e andate in fondo su versione dati.
per essere compatibile dovete avere versione 1.16 e pacchetto dati 7.00
controllate prima di installare il mio file,o poi impazzite!
comunque se vi andava quello precedente siete apposto visto che konami non ha aggiornato più pes 2014.
@fullhd2
io ho pes2015 , ma il 2014 lo preferisco.
tra le novità ci saranno molti movimenti di mercato aggiornati anche per le sudamericane dei campionati regolari(non ho toccato le squadre di libertadores)
in più tra le altre sud americane ho aggiornato nacional Montevideo e penarol ...per un derby tutto uruguayano!
p.s.:ho due slot liberi per due altre sud americane...se avete preferenze...ovviamente escluse brasiliane,argentine,cilene e uruguayane che già ci sono.
 

idolmaster

Primi Calci
4 Settembre 2014
16
2
3
PSN ID
Momusuten
Non seguendo molto il sudamerica non saprei quali squadre inserire, provo a cercare qualcosa e casomai ti scrivo ;) . Avrai modo di togliere o modificare il Catania fake?? perchè è bruttino avercelo u.u
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
@idolmaster
purtroppo modificare/eliminare le squadre licenziate è un problema!
il Catania Fake al max si potrebbe spostare in libertadores 2013(squadre vecchie e inutilizzate),potrebbe essere un'idea.
lo stesso problema che mi impedisce di aggiornare i campionati con le neopromosse.
vediamo che mi posso inventare.
cmq pensavo realmente di "parcheggiare" squadre inutili in libertadores 2013(tanto chi la fa?) al limite facciamo libertadores 2014!
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Ti ringrazio! Ma adesso se vuoi aggiornare mi sa che devi ricancellare tutto! Ricordo che dovete lasciare solo il vostro file di sistema(quello che tra le altre cose contiene i settaggi dei pad e della visuale)
Non so se sovrascrivendo si possano avere problemi con l'aggiornamento invernale.
cmq sistemo quante più formazioni possibili(ogni volta che trasferisci giocatori sballano, e che ca...) e rilascio l'aggiornamento.gia completate serie a,serie B e premier.
per i numeri di maglia dei neoacquisti o fate voi o aspettate che (forse) farò un update.
tra un paio di giorni rilascio.
ciao a tutti
 

fullhd2

Primi Calci
2 Febbraio 2015
14
0
1
Ti ringrazio! Ma adesso se vuoi aggiornare mi sa che devi ricancellare tutto! Ricordo che dovete lasciare solo il vostro file di sistema(quello che tra le altre cose contiene i settaggi dei pad e della visuale)
Non so se sovrascrivendo si possano avere problemi con l'aggiornamento invernale.
cmq sistemo quante più formazioni possibili(ogni volta che trasferisci giocatori sballano, e che ca...) e rilascio l'aggiornamento.gia completate serie a,serie B e premier.
per i numeri di maglia dei neoacquisti o fate voi o aspettate che (forse) farò un update.
tra un paio di giorni rilascio.
ciao a tutti
x i numeri di maglia ci pensiamo noi, le formazioni che sballano ogni volta che inserisci un nuovo giocatore sarranno a posto dopo il rilascio della patch?
Non ho ben capito, il file sistema non devo cancellarlo, ma non si sovrascrive comunque?
Ad ogni modo grazie dello sbattone, pensare che hai il 2015 e ci aggiorni il pes2014, non ha prezzo
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
riguardo alle formazioni ne sto sistemando quante più possibile.diciamo sono al 80% se escludiamo quelle poco o nulla usate(tipo le asiatiche o le cilene o le usa)
il file di sistema non si sovrascrive perché il mio non lo inserisco ovviamente!
ora non esageriamo...il gioco lo aggiorno per me e per mio figlio innanzitutto;)
soprattutto perché se due generazioni diverse (io nasco coi primi winning eleven...mio figlio sta iniziando con PES 2014) trovano il pes 2015 più brutto...beh due indizi fanno una prova!
comunque tra domani e martedì rilascio qualcosa,mi raccomando con eventuali richieste o correzioni da fare! tutto verrà preso in considerazione per aggiornamenti futuri.
 

idolmaster

Primi Calci
4 Settembre 2014
16
2
3
PSN ID
Momusuten
per i numeri delle maglie importa poco, già con il mercato e formazioni hai fatto un super lavoro. Per me puoi metterci anche qualche altro giorno in più senza fretta :)