PES 2013 Wish-lists: Licenze

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
Per me i campionati vanno bene così,mi interessa mantenere la licenza della Champions League,Europa League e avere tutte le squadre della Champions.
Poi se mettono qualche campionato fake sarebbe ancora meglio!
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Rifare da 0 il gameplay: tiri a giro da eradicare completamente, divario tra messi e co. e gli altri giocatori da affievolire xke troppo esagerato, qlk altro campionato farebbe comodo, online che col passare dei mesi si sta mostrando d nuovo nn all altezza e qnd da migliorare,
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
A mio parere basterebbe avere su licenza i 6 campionati più importanti ovvero quello italiano,inglese,tedesco,spagnolo,olandese e portoghese e poi avere qualche altra squadra importante di altri campionati come già ha PES.
 

Simeone14

Esordienti
11 Gennaio 2012
140
0
16
I campionati europei vanno bene così, magari uno slot in più per inserire qualche campionato tipo il Russo o la serie B inglese.

Vorrei il brasilerao e il campionato argentino in modo da poter fare una stagione con in mezzo le partite della libertadores.

Esigo che le squadre che fanno i preliminari di CL ci siano tutte (dal secondo turno in poi) in modo da evitare scempi come Fulham, Juventus e Lazio in Champion's: una cosa veramente ridicola.
 

Lore_Viola

Primi Calci
30 Gennaio 2012
12
1
3
Aggiungere i seguenti campionati:
J League
Série A del Confederação Brasileira de Futebol
Primera División (Campionato Argentino)
D2 fake di tutti i campionati
Possibilità di effettuare Trasferimenti con squadre sud americane e squadre europee in modo da avere un calciomercato più globale

Vanno bene anche completamente fake ma con giocatori reali, come hanno sempre fatto per tutti i campionati non Dirittati
 

brakko

Pulcini
5 Febbraio 2012
41
0
6
PSN ID
BRACCO1926
oltre a tutti i campionati da voi elencati, vorrei vedere almeno 5 squadre appartenenti al continente Africano, 5 appartenenti all' Asia , 3 dell' Oceania, oltre alle sudamericane e europee, in modo tale da poter creare un vero MONDIALE PER CLUB con o senza licenza . troppo complicato farlo ??? ciao a tutti !
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
brakko ha detto:
oltre a tutti i campionati da voi elencati, vorrei vedere almeno 5 squadre appartenenti al continente Africano, 5 appartenenti all' Asia , 3 dell' Oceania, oltre alle sudamericane e europee, in modo tale da poter creare un vero MONDIALE PER CLUB con o senza licenza . troppo complicato farlo ??? ciao a tutti !

lo avevo proposto anche io l'anno scorso
 

db89

Giovanissimi B
2 Agosto 2010
265
40
28
Speriamo che la Konami rinnovi la licenza per la Champions visto che quella attuale ormai scade (accordo per quattro stagioni: 2008-2009, 2009-2010, 2010-2011 e 2011-2012). Sperando che non arrivi la EA :eek:
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
db89 ha detto:
Speriamo che la Konami rinnovi la licenza per la Champions visto che quella attuale ormai scade (accordo per quattro stagioni: 2008-2009, 2009-2010, 2010-2011 e 2011-2012). Sperando che non arrivi la EA :eek:
Per me queste licenze sono fondamentali. Spero che abbiano rinnovato il contratto di ancora molti anni! :oops:
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
pes_4ever ha detto:
db89 ha detto:
Speriamo che la Konami rinnovi la licenza per la Champions visto che quella attuale ormai scade (accordo per quattro stagioni: 2008-2009, 2009-2010, 2010-2011 e 2011-2012). Sperando che non arrivi la EA :eek:
Per me queste licenze sono fondamentali. Spero che abbiano rinnovato il contratto di ancora molti anni! :oops:
lo spero anche io
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
PESALV84 ha detto:
Non serve aggiungere campionati stranieri e sconosciuti, ma inserire i giusti campionati popolari, quali
- Serie A con licenza
- Premier League con licenza
- Bundesliga con licenza
- Ligue 1 con licenza
- Liga con licenza ( già c è lo so ma con Konami nn si Sa mai )

Sacrosanto! Mantenere le licenze dei campionati più importanti e aggiungere quelle che mancano:
1 Serie A
2 Premier league
3 Bundesliga
4 Ligue 1
5 Liga Spagnola
6 Liga Zon Sagres
7 Eredivisie (meglio averla che non averla)

Altre idee:
1 Campionato Russo
2 Campionato Turco

Più licenze nazionali possibili, almeno quelle dei top team.

Poter giocare L'Europa League anche da partita singola o come competizione singola scollegata dalla Master League offline.
 

Ziggy Stardust 39

Primi Calci
10 Settembre 2013
1
0
1
-Premier League: Tutte le squadre con licenza, lega con licenza. -Ligue 1: Tutte le squadre con licenza, lega con licenza.
-Serie A: Tutte le squadre con licenza, lega con licenza.
-Eredivisie: Tutte le squadre con licenza, lega con licenza.
-Primera División: Tutte le squadre con licenza, lega con licenza.
-Primeira Liga: Tutte le squadre con licenza, lega con licenza.

Secondo me è il minimo... Soprattutto mi pesa la quasi totale assenza di licenze nella Premier League...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL