PES 2013 UNICO GIOCO DI CALCIO IN VITA

damienlouis

Esordienti
30 Maggio 2011
104
0
16
Ragazzi possibile che quei bastardi dei giapponesi non ci rilasciano una patch per giocare on line all'unico gioco di calcio ancora in circolazione?
Possibile che uno compri un gioco e poi debba per forza abbandonarlo peche' di conseguenza ne esce un altro e tu debba giocarci per forza anche se lo reputi una merda?
Saro' strano io ma al 14 fatte 3 partite l'ho regalato, io voglio divertirmi alla vecchia maniera e visto che sicuramente anche le prossime edizioni saranno simile al 14 e non al 13 non c'e' alcun modo di contattare questi nipponici?
grazie a chi risponde
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ragazzi possibile che quei bastardi dei giapponesi non ci rilasciano una patch per giocare on line all'unico gioco di calcio ancora in circolazione?
Possibile che uno compri un gioco e poi debba per forza abbandonarlo peche' di conseguenza ne esce un altro e tu debba giocarci per forza anche se lo reputi una merda?
Saro' strano io ma al 14 fatte 3 partite l'ho regalato, io voglio divertirmi alla vecchia maniera e visto che sicuramente anche le prossime edizioni saranno simile al 14 e non al 13 non c'e' alcun modo di contattare questi nipponici?
grazie a chi risponde
Ormai il 13 è un gioco considerato morto e non verrà più supportato a livello ufficiale. Offline si potrà sempre aggiornare ma per quando riguarda l'online mettiti il cuore in pace. Comunque hai fatto male ad abbandonare Pes 2014 perché con le ultime patch adesso è superiore al 13 sotto tutti i punti di vista; poi i gusti sono gusti per carità...c'è gente che gioca a Pes 6 dicendo che è ancora il migliore in assoluto :lol: Ciao!
 

damienlouis

Esordienti
30 Maggio 2011
104
0
16
Ciao, grazie per aver risposto,ma per quello che mi riguarda dire che il 14 e ' superiore al 13 la vedo dura.
Un gioco senza grafica senza volti e chi piu ne ha ne metta.. Ho notato che anche quando fai un passaggio la palla cammina alla holly e benjie senza sapere dove potra' mai arrivare, evidentemente a me piacciono di piu' le vecchie versioni piu' "meccaniche " e di meno il 14 ( quasi uguale a fifa ) che forse e' stato creato per far in modo di credere di giocare una vera partita. Io pero' resto dell'opinione che si tratta sempre di un videogame , e se on line ci sono ancora tantissimi utenti che giocano al 13 un motivo ci sara'. Ciaoo
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ciao, grazie per aver risposto,ma per quello che mi riguarda dire che il 14 e ' superiore al 13 la vedo dura.
Un gioco senza grafica senza volti e chi piu ne ha ne metta.. Ho notato che anche quando fai un passaggio la palla cammina alla holly e benjie senza sapere dove potra' mai arrivare, evidentemente a me piacciono di piu' le vecchie versioni piu' "meccaniche " e di meno il 14 ( quasi uguale a fifa ) che forse e' stato creato per far in modo di credere di giocare una vera partita. Io pero' resto dell'opinione che si tratta sempre di un videogame , e se on line ci sono ancora tantissimi utenti che giocano al 13 un motivo ci sara'. Ciaoo
Scusa ma forse tu hai giocato poco a Pes 2014 oppure non l'hai più aggiornato con le ultime patch: la grafica è superiore al 13 e non di poco, e per i volti con i nuovi Dlc si è arrivati a dei livelli assurdi2ydj3pgm.jpggiusto per farti un esempio...
Pes 2014 è una simulazione a differenza del 13 o di qualsiasi Fifa (pes 14 e fifa 14 sono COMPLETAMENTE diversi...) che sono giochi moooolto arcade come hai sottolineato tu, dove è tutto molto semplificato ed i passaggi, per tornare al tuo discorso, sono vincolati a binari prefissati. Anche io vengo da Pes 13 ma oggettivamente una volta imparato a giocare al 14 ti rendi conto di quanto la versione precedente sia "primitiva" in termini di gameplay; poi ovviamente se uno vuole prendere il pad e dopo 5 minuti riuscire a fare tutto Pes 2014 non è il suo gioco visto che richiede mesi per essere padroneggiato. Ciao!
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
pes 2013 è un giochetto per bambini,pes 2014 è la vera simulazione calcistica anche meglio di fifa,lo so perchè l'hai abbandonato e sei ritornato a pes 2013,perchè ti manca il filtrante, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

damienlouis

Esordienti
30 Maggio 2011
104
0
16
Caro pietro grazie di aver spiegato tecnicamente la differenza tra i due giochi..
Ciao litmanen effettivamente il filtrante mi mancava ahahahah.. come mi mancano le chat in partita
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,741
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988