PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
se non bestemmio guarda...anche se uscisse entro le 14:30 il download sarà lento quindi dovrò aspettare stasera :twisted:
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
Pedro ha detto:
novità sulle squadre? .. ho sentito che c'è l'albinoleffe :mrgreen:

ROTFL!

Quindi aspettiamo oggi a scaricarla dallo store americano? Se sarà come la prima demo, ovvero che è possibile scegliere la lingua dall'elenco prima di andare nel menu principale di gioco, è molto probabile che ci troveremo anche l'italiano e sarà inutile riscaricare nuovamente la demo dal nostro store europeo domani. Che poi insomma, non c'è molto da leggere. asd
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Andreavedy ha detto:
Pedro ha detto:
novità sulle squadre? .. ho sentito che c'è l'albinoleffe :mrgreen:

ROTFL!

Quindi aspettiamo oggi a scaricarla dallo store americano? Se sarà come la prima demo, ovvero che è possibile scegliere la lingua dall'elenco prima di andare nel menu principale di gioco, è molto probabile che ci troveremo anche l'italiano e sarà inutile riscaricare nuovamente la demo dal nostro store europeo domani. Che poi insomma, non c'è molto da leggere. asd
lo puoi escludere. si tratta di una demo solo per lo store americano quindi niente italiano. english for you :D
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
Vogliamo la demo! E voglio andare a Milano a incontrare Kei Masuda! Ora!!!
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
mercato91 ha detto:
se non bestemmio guarda...anche se uscisse entro le 14:30 il download sarà lento quindi dovrò aspettare stasera :twisted:
Non si deve bestemmiare,non serve a nulla ed è anche una cosa che odio! ;) :ugeek:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Grazieragazzi,l'ansia da Pes è bellissima!!!!!!
Sono al mare con mio figlio e mi sembra di tornare ragazzo ;)
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
Pedro ha detto:
am9 ha detto:
Vogliamo la demo! E voglio andare a Milano a incontrare Kei Masuda! Ora!!!

ora Kei Masuda sta mangiando :mrgreen:
Nooooo come! Io sono qui che ho fame e te mi dici che lui sta mangiando,quando andrò a Milano mangerò le lasagne in faccia a lui per rinfacciarglielo che ora sta mangiando!!! :twisted: :twisted: :twisted:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dal momento che dalle 14.30 alle 23 sono in viaggio, spero proprio che la demo sul PSN USA uscirà stanotte :p
Che egoista :ugeek: :lol:
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
raga ho letto che non sarà possibile per nessuno acquistare pes 2013...lo sceicco del PSG ha comprato tutte le copie create del gioco, konami ha sbancato e gli ha venduto in anteprima anche pes 2014, per 2 anni niente pes mi dispiace.... :lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sul marketplace online ancora non c'è :roll:
 

Pedro

Giovanissimi B
21 Agosto 2012
319
0
16
PSN ID
pedrojb83
am9 ha detto:
Pedro ha detto:
am9 ha detto:
Vogliamo la demo! E voglio andare a Milano a incontrare Kei Masuda! Ora!!!

ora Kei Masuda sta mangiando :mrgreen:
Nooooo come! Io sono qui che ho fame e te mi dici che lui sta mangiando,quando andrò a Milano mangerò le lasagne in faccia a lui per rinfacciarglielo che ora sta mangiando!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol:

mangiando poi... il riso lesso mica riempe :mrgreen:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,147
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604