PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
giogio28 ha detto:
Forse il 7 in UK e il 14 in Europa , spesso alcuni giochi escono una settimana prima in Inghilterra rispetto alle zone EU
per pes è avvenuto smepre il contrario ( non chiedermi il perchè )
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
weILL ha detto:
Quoto tutti gli ottimisti e gli entusiasti :) !

Che bella l'inquadratura con Mario Gomez che va a colpire di testa :oops: .. e bei colori vivi..

Domanda per admin: mi è venuto il dubbio.. ma quest'anno ci sarà una modalità allenamento? Immagino di si visto il full control.. però nelle info non compare.. :?:

Daje Konami daje..
in qualche news vecchia mi pare che sia stata confermata la modalità allenamento... oltre a quella per obiettivi classica dell'anno scorso ma potenziata..
 
G

Guest

Guest
Ma qualcuno parlava della grafica di Pes? Beccati questo e dimmi! :twisted:
balotelli1.png
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
il dettaglio è stato sempre al top... perde quando la telecamera comincia ad allontanarsi...
visto che quella di default e grand'angolo..
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
sono confermati 5 minuti come durata della partita?
no, perchè l'unico che l'ha scritto, onlyproevo, poi l'ha cancellato
admin, ne sai qualcosa?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
ameppe ha detto:
sono confermati 5 minuti come durata della partita?
no, perchè l'unico che l'ha scritto, onlyproevo, poi l'ha cancellato
admin, ne sai qualcosa?

Guarda, Admin questa cosa dei 5 minuti a l'ha scritta ieri nella sezione riservata allo staff, ma non so come l'avesse saputa. Oggi però so che è abbastanza impegnato con l'università, non so quando ti potrà rispondere.
 
G

Guest

Guest
E per finire... Qui si nota meglio ancora l'erba dei campi di Pes che sfiorano la realtà!
campom.png
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
the elder ha detto:
ameppe ha detto:
sono confermati 5 minuti come durata della partita?
no, perchè l'unico che l'ha scritto, onlyproevo, poi l'ha cancellato
admin, ne sai qualcosa?

Guarda, Admin questa cosa dei 5 minuti a l'ha scritta ieri nella sezione riservata allo staff, ma non so come l'avesse saputa. Oggi però so che è abbastanza impegnato con l'università, non so quando ti potrà rispondere.
non confermo e non smentisco...
 
G

Guest

Guest
Niente... Ho fatto vari giri , WENB, Pesfan.com, prorevo.de, ma niente nessuno che parli della durata del match. :roll:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Sono contento che la demo sia stata confermata anche per 360... ma io per scaramanzia mi gratto le OO... :mrgreen:
 

skapigliato321

Esordienti
31 Agosto 2010
197
0
16
Scusate non vorrei raffreddare gli animi ma l'anno socrso la prima demo per la ps3 non era solo per Playstation Plus...quest'anno si sa qualcosa?
 
G

Guest

Guest
skapigliato321 ha detto:
Scusate non vorrei raffreddare gli animi ma l'anno socrso la prima demo per la ps3 non era solo per Playstation Plus...quest'anno si sa qualcosa?
Giorni a dietro ho sentito dire che non è un problema il Playstation Plus, motivo che portò l'anno scorso al non rilascio della demo su XBOX 360. Però chiedi conferma ad Admin lui ne sa più di noi.
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
skapigliato321 ha detto:
Scusate non vorrei raffreddare gli animi ma l'anno socrso la prima demo per la ps3 non era solo per Playstation Plus...quest'anno si sa qualcosa?
il comunicato stampa RECITA che la demo sara disponibile PER TUTTI il 25 luglio PUNTO!.
 
G

Guest

Guest
nikdom ha detto:
skapigliato321 ha detto:
Scusate non vorrei raffreddare gli animi ma l'anno socrso la prima demo per la ps3 non era solo per Playstation Plus...quest'anno si sa qualcosa?
il comunicato stampa RECITA che la demo sara disponibile PER TUTTI il 25 luglio PUNTO!.
Giusto ;)
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
skapigliato321 ha detto:
Scusate non vorrei raffreddare gli animi ma l'anno socrso la prima demo per la ps3 non era solo per Playstation Plus...quest'anno si sa qualcosa?

No,no...La demo fu rilasciata prima sullo store nipponico e il giorno seguente su quello europeo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Lacolinho ha detto:
admin ha detto:
Sembra che la demo sarà rilasciata solo in Europa.
Mi sembra un po' un controsenso mettere 4 squadre della libertadores e non pubblicare la demo in sud America...

Anche a me, ma la press release: Konami ha annunciato oggi che rilascerà in Europa, il 25 luglio 2013, la prima demo giocabile dell’ attesissimo PES 2013.

Riguardo la data di uscita, non ci saranno differenza tra xbox e ps3 (i plus non avranno vantaggi).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,693
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988