PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Kernel ha detto:
Alle 16:00 cioe tra 5 minuti provate a riscaricare il DLC :D

Kernel sei il mio eroe
Spero che un giorno facciano un videogames pure su di te!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Pedro

Giovanissimi B
21 Agosto 2012
319
0
16
PSN ID
pedrojb83
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Kernel ha detto:
Finalmente

Konami on Data Pack 2: "delivery will be re-scheduled after the completion of the emergency maintenance from 22:00 to 24:00 on October 12".

ma alle 17 o alle 24?
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

admin ha detto:
Kernel ha detto:
Alle 16:00 cioe tra 5 minuti provate a riscaricare il DLC :D

Alle 17 ;)

l' ho scritto sopra... Bhè l'occhio del padrone igrassa il cavallo. Bravo veramente :mrgreen:

Pedro ha detto:
Kernel ha detto:
Finalmente

Konami on Data Pack 2: "delivery will be re-scheduled after the completion of the emergency maintenance from 22:00 to 24:00 on October 12".

ma alle 17 o alle 24?

Come mi ha corretto Admin 17 ;)
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

fyiber.jpg
 

Pedro

Giovanissimi B
21 Agosto 2012
319
0
16
PSN ID
pedrojb83
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

solita konami ke lagga :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Chi ieri ha scaricato tutto cosa deve fare?
Deve cancellare i vari dati dalla ps3 e rifare tutto?
Hanno detto qualcosa?
 

Marco.B.

Esordienti
30 Settembre 2010
157
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Io lo sto scaricando adesso, dopo che mi è successo il bordello di riportare il gioco allo stato madre, adesso vedremo cosa mi riserva! INCROCIO LE DITA
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

x Kernel: "Bhè l'occhio del padrone igrassa il cavallo."
Scusa ma sto proverbio l'hai inventato tu?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mai sentito!! :lol: :lol:

Comunque ci siamo dai ragazzi......abbiamo aspettato ma tra un po' ci sara' il cown down (il conto alla rovescia) :lol:
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

xbox cioè microsoft predilige la EA...Sony playstation che è giapponese predilige la konami..perciò è giusto cosi! :mrgreen: scherzo ovviamente :!:
 

riddick68

Esordienti
14 Agosto 2012
116
3
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

sto scaricando il dlc, ma non mi fa connettere online, servizio non disponibile :(
Kernel te lo scrivo anche qua... non so se stasera mi fa accedere al server :shock:
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

ma e' alle 17 il nuovo dlc non ora........ :shock:
 

miky90

Esordienti
8 Ottobre 2012
121
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

raga ma x i tornei ke fate come faccio ad iscrivermi??'
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

devi andare alla sezione online
e ti prenoti o comunque dai la tua disponibilita' a giocare ;)
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Vorrei fare un plauso all'admin e ai moderatori per la pazienza che portano e per l'ottimo lavoro che fatto nel darci le news in tempo reale.
Vi ringrazio di cuore
 

miky90

Esordienti
8 Ottobre 2012
121
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

RossBarney ha detto:
devi andare alla sezione online
e ti prenoti o comunque dai la tua disponibilita' a giocare ;)
scusami nn ci ho capito bn dove dv andare
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Allora capitolo gameplay post-patch.

Oggi sono tornato a giocare a superstar (da quando lo facevo con la demo1, visto che già con la 2 non riuscivo a fare nulla con questo livello di difficoltà). Due partite di esibizione Portogallo(io)-Germania, in manuale, ovvero le impostazioni che usavo con la demo1 e dove riuscivo a giocare e fare qualche risultato.. La prima vinta 2-0 e l'altra persa ai rigori. Ottimo.. la CPU quando ha il possesso non parte all'impazzata e ti fa ragionare, soprattutto prima di centrocampo, bellissimo.
Alla ricerca di altre conferme ho fatto anche un Roma-PSG perchè ero memore di un ottavo di Champions giocato tempo fa a livello professionista dove avevo incontrato proprio la squadra parigina che mi aveva dato delle batoste assurde, del tipo 2-0 in casa mia e poi 3-0 al ritorno.. e li finiva il gioco essendo stato io eliminato.. Ma io ricaricavo il file di salvataggio e riprovavo, con l'unico risultato di riuscire a perdere con più gol di scarto.. una volta ho perso pure 5-0 o 6-1 (!).. e meno male che dovevo recuperare le 2 reti subite all'Olimpico.. il PSG era infallibile, ti pressava e non riuscivo a giocare.
Mentre qui al contrario il risultato è stato di 2-1 per me! Nenè ha fatto sempre il giocoliere ma è stato sempre fermato.. A Menez, che nell'ottavo di Champions mi aveva mandato ai matti, non gli ho fatto toccare palla. ancora peggio per Ibra, non pervenuto.. Benissimo.


Ecco perchè seguendo il filo ho pensato poi di iniziare un'altra Champions sempre con la Roma, a livello superstar.. dove mi sono trovato nel girone con Malaga, Braga e Panathinaikos.. Ed ecco qui riapparire i vecchi problemi: pressing asfissiante in ogni zona del campo, grande difficoltà ad arginare gli attacchi della CPU, tanti errori nei passaggi.. Ho perso la prima col Malaga 2-0 (dove non avevo ancora notato in maniera netta dei picchi negativi circa i punti che ho citato), poi in casa ho perso di nuovo 2-0 contro il Braga (e qui al contrario ho notato le brutture -secondo me- appena elencate). Contro il Panathinaikos ho vinto 2-1 quando ero sotto 1-0 a 5 minuti dalla fine.. partita incredibile in questo caso.. Poi ho pareggiato fuoricasa con i greci e perso 1-0 in casa contro il Malaga e sono stato eliminato..
La sensazione generale quindi, già dalla partita col Braga (che non è uno squadrone), è che ci fosse un cambiamento netto, come se la nostra squadra sentisse la pressione della competizione e a quel punto qualsiasi avversario potesse metterla sotto.. ma in maniera troppo tangibile rispetto ad un'esibizione.

Per cui quello che traggo da queste partite è che nell'esibizione il match è mooolto giocabile, bellissimo, anche a livello superstar. Mentre nelle competizioni come la Champions il gameplay cambia radicalmente, o almeno la godibilità personale viene penalizzata da un'eccessivo pressing della CPU e da errori spesso non voluti (soprattutto questo).
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

miky90 ha detto:
RossBarney ha detto:
devi andare alla sezione online
e ti prenoti o comunque dai la tua disponibilita' a giocare ;)
scusami nn ci ho capito bn dove dv andare

visto il topic di qui?? news video immagini ecc ecc
in home page lo visualizzi giusto?? sotto di qualche sezione c'e' scritto ONLINE
Entra li e vedi diverse sezioni

scusate l'off topic ;)
 

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23

Adesso riesco a scaricarlo il DLC... vediamo se va tutto bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.