PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
PES2013 uscirà il 7 settembre? :?: :!: :?:

http://www.peskings.com/2012/06/pes-201 ... um=twitter


In pratica il negozio online inglese zavvi.com riporta questa data come release di PES2013. Oltretutto zavvi.com è associato al sito pesfan.com (sito ufficiale inglese di PES).

Chi lo sa.. Sarebbe di un anticipo clamoroso :cool: ..

Qui il link diretto alla pagina di zavvi: http://www.zavvi.com/games/platforms/ps ... 06054.html


Questa notizia mi è stata anticipata (prima ancora di leggere l'articolo) da pitti, un utente del mio forum.
 

andreadg89

Giovanissimi B
23 Marzo 2011
245
0
16
ho appena visto il nuovo video gameplay di fifa 13 e volevo fare una domanda.ma il first touch control non era stato inserito in pes 2013?no perchè a quanto pare devono averlo fatto anche loro.non vorrei che lo avessero preso proprio da pes2013 appena lo hanno presentato... :(
 

milanosiamonoi

Esordienti
7 Agosto 2011
187
0
16
andreadg89 ha detto:
ho appena visto il nuovo video gameplay di fifa 13 e volevo fare una domanda.ma il first touch control non era stato inserito in pes 2013?no perchè a quanto pare devono averlo fatto anche loro.non vorrei che lo avessero preso proprio da pes2013 appena lo hanno presentato... :(

No è pes che copia fifa...almeno da 2 anni lo stanno facendo.
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
milanosiamonoi ha detto:
andreadg89 ha detto:
ho appena visto il nuovo video gameplay di fifa 13 e volevo fare una domanda.ma il first touch control non era stato inserito in pes 2013?no perchè a quanto pare devono averlo fatto anche loro.non vorrei che lo avessero preso proprio da pes2013 appena lo hanno presentato... :(

No è pes che copia fifa...almeno da 2 anni lo stanno facendo.
Ma scusate, secondo voi una aggiunta del genere si aggiunge in due giorni?
Non pensate che entrambe ci stiano lavorando da un po?
 

Foco97

Giovanissimi A
9 Gennaio 2011
482
0
16
Marco1982 ha detto:
milanosiamonoi ha detto:
andreadg89 ha detto:
ho appena visto il nuovo video gameplay di fifa 13 e volevo fare una domanda.ma il first touch control non era stato inserito in pes 2013?no perchè a quanto pare devono averlo fatto anche loro.non vorrei che lo avessero preso proprio da pes2013 appena lo hanno presentato... :(

No è pes che copia fifa...almeno da 2 anni lo stanno facendo.
Ma scusate, secondo voi una aggiunta del genere si aggiunge in due giorni?
Non pensate che entrambe ci stiano lavorando da un po?
:lol: :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
jacoma ha detto:
Voglio dire un eresia
Il full manual presuppone che qualsiasi movimento fai qualsiasi passaggio detti deve essere matematicamente uguale ad un altro con le stesse indicazioni!
Mi spiego meglio se Pirlo al centro del campo detta un passaggio con un angolo di 30 gradi una barra di potenza caricata al 37 % il passaggio in un full manual sarà uguale identico allo stesso passaggio effettuato da Gattuso che si trova allo stesso posto nella stessa situazione e passa la palla uguale a pirlo , cosa che accade in FIFA!!!!
In Pes questo non esiste perché si tiene conto pad alla mano della differenza di tutti i giocatori e quindi magari il full manual di Pes non darà quella sensazione di libertà di cui si parlava prima ma che realmente è sbagliata!!!!
Quindi trovo più corretto l'approccio pessiano che ti pone dei limiti in base al giocatore controllato che la totale libertà di fare fare tutto quello che vuoi a giocatori che realmente non possono

Anche io la penso come te, però c'è un bel problema di questo approccio: non si potrà mai padroneggiare un full manual cosi impostato, perchè dovresti conoscere le caratteristiche dei giocatori

Andreavedy ha detto:
Su queste cose Zavvi ha sempre detto cazzate, quindi non credo proprio. asd

Come tutti i negozi online. Se io vi dico che esce il 14 ho le stesse probabilità loro di azzeccarci :roll:

Marco1982 ha detto:
Non pensate che entrambe ci stiano lavorando da un po?

Oltre al first touch control, guardate il nuovo sistema di dribbling, STESSO MOVIMENTO CON LA SUOLA. Di certo uno dei due copia, poi chi è non lo so.
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
admin ha detto:
Oltre al first touch control, guardate il nuovo sistema di dribbling, STESSO MOVIMENTO CON LA SUOLA. Di certo uno dei due copia, poi chi è non lo so.


Bah, mi sembra strano...

Non credo possano implementare queste aggiunte cosi in poco tempo anche se in effetti l'anno scorso hanno dimostrato di non aver testato bene alcune nuove cose come la difesa tattica, segno magari di una certa fretta di inserirle....


ps : vogliamo notizie sulla mloooo :p (non è riferito a te XD)
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
weILL ha detto:
admin ha detto:
Andreavedy ha detto:
Su queste cose Zavvi ha sempre detto cazzate, quindi non credo proprio. asd
Se è per questo io sono convinto che esca il 27 settembre. Segnatevela! E non scherzo.. :!: :)

e stranamente e di giovedi vero weILL ;)
e quando se non c'è il due senza il tre(sarebbe il terzo anno di fila che esce di giovedi)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
renzii.5451 ha detto:
e stranamente e di giovedi vero weILL ;)
e quando se non c'è il due senza il tre(sarebbe il terzo anno di fila che esce di giovedi)
Già :D ..
Per l'esattezza cmq sono almeno 4 anni che PES esce di giovedi'. E considerando gli ultimi due capitoli (PES2011 30 sett e PES2012 29 sett), si fa presto a indicare quella data :ugeek: :mrgreen: .

E se quest'anno uscisse prima, meglio per noi :) . Anche se c'è sempre da considerare quel mesetto dopo la fine del calcio mercato (per quanto poi le rose sul gioco finito non fossero sempre completamente aggiornate :arrow: ).
 

putiferio73

Esordienti
13 Luglio 2011
176
31
28
A pensarci bene se la demo viene anticipata a luglio potrebbe anche starci che il gioco esca agli inizi di settembre,anche perche' sarebbe una mossa strategica per guadagnare quei 20 giorni in piu' di vendite,staremo a vedere.......
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
la cosa che mi infastidisce ogni volta di pes che è il mercato non è mi completo,cioè a volte compri il gioco e molte squadre che hanno aquistato giocatori,quei giocatori non li hanno e bisogna attendere il dlc...!

Cmq quando dovrebbero uscire altre news?
 

sca1966

Esordienti
3 Novembre 2011
134
3
18
ameppe ha detto:
insomma, ieri abbiamo visto la Spagna come gioca, ma anche loro quando fanno quella serie di passaggi non sono così veloci e precisi come invece sono i giocatori del Barcellona e Real in Pes
la velocità e la facilità di passaggio dei migliori giocatori di Pes 2012 sono irreali, troppo esagerati
guarda ,la penso come te, ma ti rispondo con le 2 risposte più frequenti che mi hanno dato su altri forum:
1) se vuoi il calcio vero mettiti gli scarpini e vai a giocarlo. Per inciso non lo ho fatto da giovane, incominciare ora a 48 anni non ne ho la voglia.
2) sai che palle, in 10 minuti solo zero a zero, di giocare partite con il tempo reale sarebbe una cosa da pazzi, per loro, io sarei uno di quei pazzi, magari non 45 a tempo ma 25 30 si
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
sca1966 ha detto:
ameppe ha detto:
insomma, ieri abbiamo visto la Spagna come gioca, ma anche loro quando fanno quella serie di passaggi non sono così veloci e precisi come invece sono i giocatori del Barcellona e Real in Pes
la velocità e la facilità di passaggio dei migliori giocatori di Pes 2012 sono irreali, troppo esagerati
guarda ,la penso come te, ma ti rispondo con le 2 risposte più frequenti che mi hanno dato su altri forum:
1) se vuoi il calcio vero mettiti gli scarpini e vai a giocarlo. Per inciso non lo ho fatto da giovane, incominciare ora a 48 anni non ne ho la voglia.
2) sai che palle, in 10 minuti solo zero a zero, di giocare partite con il tempo reale sarebbe una cosa da pazzi, per loro, io sarei uno di quei pazzi, magari non 45 a tempo ma 25 30 si
che risposte inutili
rendere più realistico e più ragionato il gioco può solo far bene a Pes. A me pare che pes 2013 stia proseguendo su questa strada, sempre e ci si basa su tutte le anteprime e mi può far solo piacere. Un gioco di calcio deve poter dare al videogiocatore maggior controllo possibile su tutto ciò che avviene in campo. In Pes 2012 oltre ad avere un intervento pesante dei binari e della AI in ogni partita, aggiungiamoci anche il ritmo frenetico e la frittata è stata fatta.

La cosa più importante è che il ritmo di gioco ragionato favorisce enormemente la giocabilità online, rende più divertente e tattico il gioco. Chi ti ha risposto in quel modo evidentemente sono gli stessi che si divertono ad usare sempre e solo Barca e Real Madrid con i loro pendolini
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
weILL ha detto:
admin ha detto:
Andreavedy ha detto:
Su queste cose Zavvi ha sempre detto cazzate, quindi non credo proprio. asd
Se è per questo io sono convinto che esca il 27 settembre. Segnatevela! E non scherzo.. :!: :)

Quello che fa le pulizie nel mio palazzo mi ha detto che il cugino di un suo amico ha un compagno di classe il cui zio ha un negozietto di videogiochi e gli ha detto di passare la sera del 25 settembre dopo l'orario di chiusura..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. sto scherzando, non vorrei che adesso mi arrivasse qualche MP chiedendomi dove si trova questo negozio..... :shock:
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
the elder ha detto:
Quello che fa le pulizie nel mio palazzo mi ha detto che il cugino di un suo amico ha un compagno di classe il cui zio ha un negozietto di videogiochi e gli ha detto di passare la sera del 25 settembre dopo l'orario di chiusura..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. sto scherzando, non vorrei che adesso mi arrivasse qualche MP chiedendomi dove si trova questo negozio..... :shock:


No no, tranquillo, :)
Ma quanto prende al mese il tizio che fa le pulizie nel tuo palazzo?
Grazie.
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
jacoma ha detto:
Voglio dire un eresia
Il full manual presuppone che qualsiasi movimento fai qualsiasi passaggio detti deve essere matematicamente uguale ad un altro con le stesse indicazioni!
Mi spiego meglio se Pirlo al centro del campo detta un passaggio con un angolo di 30 gradi una barra di potenza caricata al 37 % il passaggio in un full manual sarà uguale identico allo stesso passaggio effettuato da Gattuso che si trova allo stesso posto nella stessa situazione e passa la palla uguale a pirlo , cosa che accade in FIFA!!!!
In Pes questo non esiste perché si tiene conto pad alla mano della differenza di tutti i giocatori e quindi magari il full manual di Pes non darà quella sensazione di libertà di cui si parlava prima ma che realmente è sbagliata!!!!
Quindi trovo più corretto l'approccio pessiano che ti pone dei limiti in base al giocatore controllato che la totale libertà di fare fare tutto quello che vuoi a giocatori che realmente non possono

straquoto...altrimenti non si farebbe più tanta attenzione nella scelta dei giocatori...e si perderebbe una delle caratteristiche principali di pes..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
the elder ha detto:
Quello che fa le pulizie nel mio palazzo mi ha detto che il cugino di un suo amico ha un compagno di classe il cui zio ha un negozietto di videogiochi e gli ha detto di passare la sera del 25 settembre dopo l'orario di chiusura..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. sto scherzando, non vorrei che adesso mi arrivasse qualche MP chiedendomi dove si trova questo negozio..... :shock:

Se hai letto anche il commento successivo (due post dopo) avrai scoperto che non mi sto inventando nulla ma sto solo seguendo una logica che normalmente applica la stessa Konami ;) .
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Demo seconda metà di lugio, e tiro manuale senza l2:

Several questions about manuel shooting reached me. YES! It's possible to enable it with a setting without pressing L2 each time!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online