PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Ma davvero si può già comprare?...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Darketto. Vedi di chiarire lo scherzo immediatamente! :twisted:
 

Tinosognatore

Pulcini
23 Ottobre 2009
76
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Draketto ha detto:
Mi ha detto la nota catena dove ho prenotato il gioco di andare adesso che me lo danno,NON CI POSSO CREDERE,MI VESTO E SCAPPO!!!!!!!!!!!!!!!


Foto ! Foto ! Foto ! :eek:
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

si draketto....smentisci subito altrimenti nel forum dilagherà la follia !!!! :evil:
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

ra...ra...ragazzi..... :eek: draketto non è più on-line.....!!!!!!! :shock:
 

gippo75

Pulcini
3 Ottobre 2010
42
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Draketto ha detto:
Mi ha detto la nota catena dove ho prenotato il gioco di andare adesso che me lo danno,NON CI POSSO CREDERE,MI VESTO E SCAPPO!!!!!!!!!!!!!!!
Si ma qual'è sta " nota catena " fai nome e cognome ( spiritosone )
sto già traghettando per la Calabria........................................
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

soffiodivento ha detto:
ra...ra...ragazzi..... :eek: draketto non è più on-line.....!!!!!!! :shock:
quando torna deve postare foto con relativo foglietto con su scritto il suo nick
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

:cry: :cry: non sapete che soddisfazione sentire un mio amico fifaro ammettere che quest'anno PES regna :cry: :cry: tutto merito Mio e di Masuda :twisted: :mrgreen:
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

ECCO LA PRIMA FOTO:
Troll-Face-psd62868.png

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH...perdonatemi per lo scherzo,volevo vedere le reazioni di tutti voi,che come me state impazzendo per l'uscita di sto giocoooooooooooo!!!!ahahahahah..Sorry!!!
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Calma, stamattina sono stato in giro per PES :mrgreen: e niente da fare almeno che non si tratti di un negozietto non noto, le grosse catene non apriranno le danze.

Poi felice di essere smentito.
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

era chiaro che più ci si avvicinava all'uscita del gioco e più aumentava la possibilità che la gente iniziasse a dire "io ce l'ho", "io lo vò a prendere" e così via... poi ci può stare tutto, in fondo mancano pochi giorni all'uscita, o è arrivato oggi e ieri nei negozi, o arriva lunedì :mrgreen:

una cosa che volevo chiedere comunque è la prenotazione al game life, qualcuno sà come funziona??? perchè io sono andato lì e gli ho chiesto di prenotare il gioco, mi hanno dato una tessera e me l'hanno riempita con i 5€ di acconto che gli ho dato... dicendomi che li potevo spendere per avere uno sconto di 5€ su un gioco, ma non PES 2013... :? cioè quindi non c'è più l'offerta degli anni scorsi, dò 5€ di acconto e pago il gioco 10€ in meno??? praticamente sono andato lì per buttare 5€ in una cartina del cazzo ricaricabile e che tra l'altro non posso usare per l'aquisto di PES!!! e io non compro altri giochi durante l'anno!!! :shock: che inculata è??? facevo prima a non prenotarlo e pigliarmelo il giorno dell'uscita...
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Draketto ha detto:
ECCO LA PRIMA FOTO:
Troll-Face-psd62868.png

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH...perdonatemi per lo scherzo,volevo vedere le reazioni di tutti voi,che come me state impazzendo per l'uscita di sto giocoooooooooooo!!!!ahahahahah..Sorry!!!

Vabbè ma scusa così diventate ridicoli se fate questi "scherzi". Che bisogno c'era?
 

legend kcet

Giovanissimi B
10 Settembre 2012
212
3
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

soffiodivento ha detto:
ma come a draketto glielo danno???? :shock: :shock: :shock:
5 gg primaaa!!!! non può essere vero....kit87 muore !!!! :lol:

si perché io e te non moriamo invece :mrgreen:
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

pes_4ever ha detto:
Vabbè ma scusa così diventate ridicoli se fate questi "scherzi". Che bisogno c'era?
per stemperare un po' i toni e per sdrammatizzare un po'..
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

giue! ha detto:
era chiaro che più ci si avvicinava all'uscita del gioco e più aumentava la possibilità che la gente iniziasse a dire "io ce l'ho", "io lo vò a prendere" e così via... poi ci può stare tutto, in fondo mancano pochi giorni all'uscita, o è arrivato oggi e ieri nei negozi, o arriva lunedì :mrgreen:

una cosa che volevo chiedere comunque è la prenotazione al game life, qualcuno sà come funziona??? perchè io sono andato lì e gli ho chiesto di prenotare il gioco, mi hanno dato una tessera e me l'hanno riempita con i 5€ di acconto che gli ho dato... dicendomi che li potevo spendere per avere uno sconto di 5€ su un gioco, ma non PES 2013... :? cioè quindi non c'è più l'offerta degli anni scorsi, dò 5€ di acconto e pago il gioco 10€ in meno??? praticamente sono andato lì per buttare 5€ in una cartina del cazzo ricaricabile e che tra l'altro non posso usare per l'aquisto di PES!!! e io non compro altri giochi durante l'anno!!! :shock: che inculata è??? facevo prima a non prenotarlo e pigliarmelo il giorno dell'uscita...

C è un topic apposito nel forum sulle offerte e prenotazioni, facci un salto magari ne sanno qualcosa.
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Dalitro ha detto:
ok ragazzi 55 pagine monotematiche... io amo pes come voi, mi stressa la poca chiarezza su alcune modalità come voi, sto sclerando per sto d1 come voi, e vorrei che la konami aggiungesse senza mai togliere come voi... ma il punto focale di tutto è, come stanno ripetendo in tanti, è che ancora non sappiamo nulla ci certo!!!
vedete che così stiamo facendo noi mala informazione!!! quindi ormai mancano 5 giorni e tutti i dubbi saranno chiariti...

Poi alla fine chi sta impazzendo per l'uscita del gioco come me, il mitico kit, kernel, kanon e tutti chi altri lo prenderà il prima possibile, chi è dubbioso aspetta qualche giorno, si chiarisce i dubbi e valuta se comprare o no... magari viene qua è dice "NO MANCA QUESTO!!!!" ma almeno saremo certi di ciò che diciamo, stiamo girando film! non sappiamo ancora ad esempio manco se ci saranno i dialoghi nella master come l'anno scorso!!!!

peace and love


Belle parole, è esattamente il mio pensiero!!!
Sinceramente e con tutta onestà PES in tutti questi anni l'ho sempre comprato, nonostante avesse una giocabilità orrenda e frustante, che migliorava pochissimo anno dopo anno.
Quest'anno che la giocabilita' dicono sia perfetta lo comprero' prima delle altre volte ma francamente sarà l'ultimo mio acquisto della serie PES se nel prossimo capitolo (pes2014) non vedrò queste cose:
- editor completo e vasto per giocatori e soprattutto per gli stadi;
- telecamere editabili;
- sistema climatico vario e devono aggiungere la neve in inverno;
- sonoro e atmosfera negli stadi finalmente decente;
- grafica in HD;
- Master league potenziata in tutti i settori;
- online decente e vario.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze