PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

potentinho_pes

Pulcini
11 Settembre 2012
35
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Olindo 28 ha detto:
[quote="potentinho_pes":j0v1wqt0]Ragazzi innanzitutto buon pomeriggio a tutti...sono nuovo del forum...già mi sono presentato ieri sera :D ...cmq ieri con un pò di amici abbiamo fatto l'ultima pessata 2012...e dopo circa due settimane che non ci giocavo(troppo impegnato a sviscerare la demo 2013)...mi viene da dire solamente che chi dice che il 2013 è molto simile al 12 ha davvero le bende agli occhi....Pes 13 è MIGLIORATO IN TUTTO...ragazzi dai è un altro gioco...THE KING IS BACK!...quando arriva il 20???? :roll: :roll: :roll:

il morbo di KIT prende anche i nuovi...
benvenuto ![/quote:j0v1wqt0]

il morbo di Kit? :roll: :roll: ...illuminami ;)
 

zlatan87

Esordienti
3 Settembre 2012
135
11
18
PSN ID
michelecb
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

:eek: Mi state contagiando.....ma quando cavolo arriva il 20?????? :( :lol:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

giaccherinho ha detto:
zlatan87 ha detto:
:eek: Mi state contagiando.....ma quando cavolo arriva il 20?????? :( :lol:
tra 7 gg 8 ore e 50 minuti :D


è possibile anche prima ;)

e poi via di Master Online...cercando di rientrare nei primi 25 al mondo.. :D :D
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

potentinho_pes ha detto:
il morbo di KIT prende anche i nuovi...
benvenuto !

il morbo di Kit? :roll: :roll: ...illuminami ;)[/quote]

bellissimo... dovresti leggere le miriadi di pagine indietro infestate dal grande kit87 che "ammorbava" il forum col tormentone "ma quando esce la demo".. la malattia è talmente contagiosa che ora che è uscita la demo il virus si è evoluto diventando "ma quando arriva il 20" e un giorno diventerà "ma quando escono i FO" .. insomma, il male del secolo non è debellabile ed è contagioso... la PESsite non perdona!!!!!!! :cool:
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Ragazzi ma he spettacolo che e' il Real in contropiede!!!! Una gioia per gli occhi...e come si inseriscono...Ronaldo da un lato e Di Maria dall'altro con Kaka al posto di Ozil e Benzema davanti e POESIA!
Anche a Superstar domino...mi sta prendendo la fissa per il Real...MADDDRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIID! :D (p.s. sto ascenn' pazz' )
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

stefanofabri97 ha detto:
ma nessuno si è um po stufato della demo apparte me

secondo me solo chi ha provato il gioco completo...maledetti :evil: :evil: :D :D
 

Pezza23

Primi Calci
12 Settembre 2012
5
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Buongiorno a tutti,
Sono nuovo del forum ma vi seguo dall uscita della prima demo......
Come tutti voi sono un appassionato di pes da circa 15 anni :)
Ma sono diversi anni che non lo prendo perche su questa gen non mi ha mai emozionato come queste 2 demo provate in questi giorni!!!!!
Dopo anni di purgatorio credo che pes stia tornando ai fasti di un tempo....
Quest''anno premetto che prenderò entrambi i titoli calcistici....ma facendo un paragone giocare con la cpu di pes non ha rivali....
L unica cosa che ancora non mi va giù è che secondo me ci sono ancora troppi pochi falli.....in media in una partita ce ne sono 30 e qua va bene se ne fischiano 2 o 3.....
Comunque aggiungetemi pure su ps3 per partite online...a proposito per sentito dire sapevo che l online non funzionava benissimo ma l altro anno com''era giocabile???
Un saluto a tutti!!!!!

P.S. Mi raccomando a chi produce i F.O. .....la serie B con il "mio" Livorno!!!!!
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Come ci si fa a stufare della Demo? (ovviamente senza aver provato il gioco finale)

E' POESIA :ugeek:
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Pezza23 ha detto:
Buongiorno a tutti,
Sono nuovo del forum ma vi seguo dall uscita della prima demo......
Come tutti voi sono un appassionato di pes da circa 15 anni :)
Ma sono diversi anni che non lo prendo perche su questa gen non mi ha mai emozionato come queste 2 demo provate in questi giorni!!!!!
Dopo anni di purgatorio credo che pes stia tornando ai fasti di un tempo....
Quest''anno premetto che prenderò entrambi i titoli calcistici....ma facendo un paragone giocare con la cpu di pes non ha rivali....
L unica cosa che ancora non mi va giù è che secondo me ci sono ancora troppi pochi falli.....in media in una partita ce ne sono 30 e qua va bene se ne fischiano 2 o 3.....
Comunque aggiungetemi pure su ps3 per partite online...a proposito per sentito dire sapevo che l online non funzionava benissimo ma l altro anno com''era giocabile???
Un saluto a tutti!!!!!

P.S. Mi raccomando a chi produce i F.O. .....la serie B con il "mio" Livorno!!!!!

ciao pezza... benvenuto a pes land DEH!
 

potentinho_pes

Pulcini
11 Settembre 2012
35
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Certo che i valori assegnati ai giocatori sono sempre una nota dolente...se confermano l'89 a Krasic come nella demo è da pazzi :shock:
 

Pezza23

Primi Calci
12 Settembre 2012
5
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Olindo 28 ha detto:
Pezza23 ha detto:
Buongiorno a tutti,
Sono nuovo del forum ma vi seguo dall uscita della prima demo......
Come tutti voi sono un appassionato di pes da circa 15 anni :)
Ma sono diversi anni che non lo prendo perche su questa gen non mi ha mai emozionato come queste 2 demo provate in questi giorni!!!!!
Dopo anni di purgatorio credo che pes stia tornando ai fasti di un tempo....
Quest''anno premetto che prenderò entrambi i titoli calcistici....ma facendo un paragone giocare con la cpu di pes non ha rivali....
L unica cosa che ancora non mi va giù è che secondo me ci sono ancora troppi pochi falli.....in media in una partita ce ne sono 30 e qua va bene se ne fischiano 2 o 3.....
Comunque aggiungetemi pure su ps3 per partite online...a proposito per sentito dire sapevo che l online non funzionava benissimo ma l altro anno com''era giocabile???
Un saluto a tutti!!!!!

P.S. Mi raccomando a chi produce i F.O. .....la serie B con il "mio" Livorno!!!!!

ciao pezza... benvenuto a pes land DEH!


eheheee!!
Il Deh sta bene dappertutto :)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Kernel ha detto:
@WeiLL: Devi esserci se no ti vengo a prendere per le orecchie ( ammesso che la tua ragazza non ci bastoni entrambe ) :mrgreen:
Sul forum passero' di certo! A meno di non passare la giornata nel Gennargentu! :mrgreen:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

atanimation ha detto:
Ragazzi ma he spettacolo che e' il Real in contropiede!!!! Una gioia per gli occhi...e come si inseriscono...Ronaldo da un lato e Di Maria dall'altro con Kaka al posto di Ozil e Benzema davanti e POESIA!
Anche a Superstar domino...mi sta prendendo la fissa per il Real...MADDDRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIID! :D (p.s. sto ascenn' pazz' )
A proposito, l'altro giorno giocando la demo contro il Real.. I blancos ripartono da centrocampo, alche' in quel momento ho pensato: ora con la levetta destra seleziono subito il difensore per seguire il giocatore che sicuramente si inserira', e li frego :cool: .. Ma.. ecco che vedo partire 4 giocatori dritto per dritto :shock: !! Manco le frecce tricolori :eek: :eek: !!!
Mi sono impaurito :oops: .. :)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Se non fosse per i 5 minuti ci giocherei di più..

Come detto però ieri ho passato ben 2 ore nell'allenamento.. :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,807
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar