PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
24 Luglio 2012
81
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

nikiatos ha detto:
Amichevole di riscaldamento...poi creo la squadra per la stagione... :twisted:

In che senso Kernel ?? Li acquisti i giocatori o metti giocatori di medio-basso livello dalla modalità modifica e inizi la master ? :D
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Andreavedy ha detto:
Novità totale? Hanno avuto un anno abbondante per lavorare... sono stato sempre fiducioso in PES... per me questo è un mezzo flop... probabilmente la Master League Online non avrà nessun cambiamento

rispetto la tua idea, però secondo me è presto per dare giudizi così categorici... oggi possiamo presentare le nostre buone o cattive impressioni.. ma sarà con la release che potremo dare giudizi completi... io sono fiducioso e ottimista perchè il gameplay è solido e profondo, la master mi fa impazzire così com'è, online non ci gioco... per ora ho tutto dalla mia parte ;) ;)
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

LorenzoInsigne97 ha detto:
nikiatos ha detto:
Amichevole di riscaldamento...poi creo la squadra per la stagione... :twisted:

In che senso Kernel ?? Li acquisti i giocatori o metti giocatori di medio-basso livello dalla modalità modifica e inizi la master ? :D

Non saprei l amico Nikiatos cosa intenda, ma deduco che forse si riferisca alla Master!
 
24 Luglio 2012
81
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Kernel ha detto:
LorenzoInsigne97 ha detto:
nikiatos ha detto:
Amichevole di riscaldamento...poi creo la squadra per la stagione... :twisted:

In che senso Kernel ?? Li acquisti i giocatori o metti giocatori di medio-basso livello dalla modalità modifica e inizi la master ? :D

Non saprei l amico Nikiatos cosa intenda, ma deduco che forse si riferisca alla Master!
Scusa ho sbagliato a quotare però volevo chiedere a te Kernel tu come fai la master offline ? Comprando giocatori nella master oppure come ho detto li sopra ? ;)
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

LorenzoInsigne97 ha detto:
LorenzoInsigne97 ha detto:
nikiatos ha detto:
Amichevole di riscaldamento...poi creo la squadra per la stagione... :twisted:

In che senso Kernel ?? Li acquisti i giocatori o metti giocatori di medio-basso livello dalla modalità modifica e inizi la master ? :D

Scusa ho sbagliato a quotare però volevo chiedere a te Kernel tu come fai la master offline ? Comprando giocatori nella master oppure come ho detto li sopra ? ;)

L' anno scorso, ho aspettato di scegliere la squadra " reale ", l ho fatto acquisendo punti e sbloccando questa feature come per il livello di gioco. Mi snervava troppo partire con i classici giocatori storici " fake ". Quest anno penso farò il contrario visto che il gioco è molto bilanciato ;)
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

ragazzi quindi nelle 2 master divise si può comunque comprare ad esempio in quella europea giocatori sudamericani?
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

salvanese96 ha detto:
ragazzi quindi nelle 2 master divise si può comunque comprare ad esempio in quella europea giocatori sudamericani?

Marvin Ronsdorf parlava di Become a Legend e mi pare proprio di si anche nella Master.
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Kernel ha detto:
Non ti offendere, ma sei troppo avventato. Dare del "flop" ad un gioco di cui conosci si e no il 30%... Mi sembra eccessivo. Parlo del 30% perchè un gioco come PES, viene fuori nel tempo, tra gameplay e modalità.
Conta che non conosci ancora:
- Come sarà giocare partite da 10 minuti
- Come sarà il codice di gioco finale
- Come e in che modo è stato rifinito il gameplay nella versione finale
- Come sarà la Master ( per ora solo qualche video )
- Come sará la MLO
- Come sarà l Online e il Rival Ranking

Detto questo... Sei ancora convinto che oggi 9/9/2012 tu possa giudicare Pes come un flop? :roll:

Le prime tre sono uguali. L'ultima non credo ci siano tanti cambiamenti. Comunque sia, Konami non ha parlato tanto delle modalità, quindi si sa. Le novità si mettono in rilievo. Senza modifiche alla ML, BAL e MLO per me è un gioco a metà. Per questo ho scritto "mezzo flop".

Olindo 28 ha detto:
Andreavedy ha detto:
Novità totale? Hanno avuto un anno abbondante per lavorare... sono stato sempre fiducioso in PES... per me questo è un mezzo flop... probabilmente la Master League Online non avrà nessun cambiamento

rispetto la tua idea, però secondo me è presto per dare giudizi così categorici... oggi possiamo presentare le nostre buone o cattive impressioni.. ma sarà con la release che potremo dare giudizi completi... io sono fiducioso e ottimista perchè il gameplay è solido e profondo, la master mi fa impazzire così com'è, online non ci gioco... per ora ho tutto dalla mia parte ;) ;)

Sì ovvio certo, alla fine si vede tutto nel gioco finale, ma a pochi giorni dall'uscita del gioco finale di PES 2013 le cose si sanno più o meno...
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Kernel ha detto:
salvanese96 ha detto:
ragazzi quindi nelle 2 master divise si può comunque comprare ad esempio in quella europea giocatori sudamericani?

Marvin Ronsdorf parlava di Become a Legend e mi pare proprio di si anche nella Master.
ok,speriamo,è perfetto se fosse così!!!ci sarà da divertirsi,portando in europa campioni del sud america.
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Andreavedy ha detto:
Kernel ha detto:
Non ti offendere, ma sei troppo avventato. Dare del "flop" ad un gioco di cui conosci si e no il 30%... Mi sembra eccessivo. Parlo del 30% perchè un gioco come PES, viene fuori nel tempo, tra gameplay e modalità.
Conta che non conosci ancora:
- Come sarà giocare partite da 10 minuti
- Come sarà il codice di gioco finale
- Come e in che modo è stato rifinito il gameplay nella versione finale
- Come sarà la Master ( per ora solo qualche video )
- Come sará la MLO
- Come sarà l Online e il Rival Ranking

Detto questo... Sei ancora convinto che oggi 9/9/2012 tu possa giudicare Pes come un flop? :roll:

Le prime tre sono uguali. L'ultima non credo ci siano tanti cambiamenti. Comunque sia, Konami non ha parlato tanto delle modalità, quindi si sa. Le novità si mettono in rilievo. Senza modifiche alla ML, BAL e MLO per me è un gioco a metà. Per questo ho scritto "mezzo flop".

Olindo 28 ha detto:
Andreavedy ha detto:
Novità totale? Hanno avuto un anno abbondante per lavorare... sono stato sempre fiducioso in PES... per me questo è un mezzo flop... probabilmente la Master League Online non avrà nessun cambiamento

rispetto la tua idea, però secondo me è presto per dare giudizi così categorici... oggi possiamo presentare le nostre buone o cattive impressioni.. ma sarà con la release che potremo dare giudizi completi... io sono fiducioso e ottimista perchè il gameplay è solido e profondo, la master mi fa impazzire così com'è, online non ci gioco... per ora ho tutto dalla mia parte ;) ;)

Sì ovvio certo, alla fine si vede tutto nel gioco finale, ma a pochi giorni dall'uscita del gioco finale di PES 2013 le cose si sanno più o meno...

Non conosci tali modalità a fondo ma solo da qualche news, per questo ti invito ad attendere prima di dare giudizi affrettati. Prova il gioco e dopo parlerai!
 

RUDIGOL

Primi Calci
15 Settembre 2011
7
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Buonasera a tutti...
..Sono uno di quelli che ama come voi Pes dai suoi albori e condivido con tutti voi l'inspiegabile frenesia dei giorni precedenti l'uscita del nostro adorato gioco...e questo ogni anno da quando ancora andavo all'università!!
A proposito...per collegarmi al discorso dell'età....ho 38 anni anni , sono sposato ed ho una figlia...
...orta il mio più grande pensiero è....come faccio il 20 (o prima spero) a defilarmi??..impossible....spero si addormentino presto per fare nottata da solo!!!
Scusate la piccola presentazione ma ho sempre seguito il forum come ospite e, volendo parteciparvi, ho pensato che due righe potevo scriverle!!
Comunque....grazie a tutti per le informazioni sino ad ora diffuse e consdivise e grazier a tutti per aver creato un forum dove ci si diverte anche semplicemente a leggere gli altri....
...una domanda?...anche solo leggendo posso aver contratto il virus di Kit??? ....mitico, quasi era meglio quando non si sapevba la data di uscita!!
Un saluto a tutti!!
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Andreavedy ha detto:
Sì ovvio certo, alla fine si vede tutto nel gioco finale, ma a pochi giorni dall'uscita del gioco finale di PES 2013 le cose si sanno più o meno...

si infatti... tempo al tempo e tutto potrà essere smentito o confermato... certo, tutti non saranno accontentati.. questo è matematico.. ci metto la mano sul fuoco... sarò contento di stare dalla parte dei soddisfatti :D
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

RUDIGOL ha detto:
Buonasera a tutti...
..Sono uno di quelli che ama come voi Pes dai suoi albori e condivido con tutti voi l'inspiegabile frenesia dei giorni precedenti l'uscita del nostro adorato gioco...e questo ogni anno da quando ancora andavo all'università!!
A proposito...per collegarmi al discorso dell'età....ho 38 anni anni , sono sposato ed ho una figlia...
...orta il mio più grande pensiero è....come faccio il 20 (o prima spero) a defilarmi??..impossible....spero si addormentino presto per fare nottata da solo!!!
Scusate la piccola presentazione ma ho sempre seguito il forum come ospite e, volendo parteciparvi, ho pensato che due righe potevo scriverle!!
Comunque....grazie a tutti per le informazioni sino ad ora diffuse e consdivise e grazier a tutti per aver creato un forum dove ci si diverte anche semplicemente a leggere gli altri....
...una domanda?...anche solo leggendo posso aver contratto il virus di Kit??? ....mitico, quasi era meglio quando non si sapevba la data di uscita!!
Un saluto a tutti!!
salve, benvenuto tra noi Pessari!!! hai fatto non bene benissimo a scrivere!
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

RUDIGOL ha detto:
Buonasera a tutti...
..Sono uno di quelli che ama come voi Pes dai suoi albori e condivido con tutti voi l'inspiegabile frenesia dei giorni precedenti l'uscita del nostro adorato gioco...e questo ogni anno da quando ancora andavo all'università!!
A proposito...per collegarmi al discorso dell'età....ho 38 anni anni , sono sposato ed ho una figlia...
...orta il mio più grande pensiero è....come faccio il 20 (o prima spero) a defilarmi??..impossible....spero si addormentino presto per fare nottata da solo!!!
Scusate la piccola presentazione ma ho sempre seguito il forum come ospite e, volendo parteciparvi, ho pensato che due righe potevo scriverle!!
Comunque....grazie a tutti per le informazioni sino ad ora diffuse e consdivise e grazier a tutti per aver creato un forum dove ci si diverte anche semplicemente a leggere gli altri....
...una domanda?...anche solo leggendo posso aver contratto il virus di Kit??? ....mitico, quasi era meglio quando non si sapevba la data di uscita!!
Un saluto a tutti!!

Benvenuto! La community ha bisogno di allegria mista al divertimento del gioco. E sopratutto di nuovi utenti come te.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

RUDIGOL ha detto:
Buonasera a tutti...
..Sono uno di quelli che ama come voi Pes dai suoi albori e condivido con tutti voi l'inspiegabile frenesia dei giorni precedenti l'uscita del nostro adorato gioco...e questo ogni anno da quando ancora andavo all'università!!
A proposito...per collegarmi al discorso dell'età....ho 38 anni anni , sono sposato ed ho una figlia...
...orta il mio più grande pensiero è....come faccio il 20 (o prima spero) a defilarmi??..impossible....spero si addormentino presto per fare nottata da solo!!!
Scusate la piccola presentazione ma ho sempre seguito il forum come ospite e, volendo parteciparvi, ho pensato che due righe potevo scriverle!!
Comunque....grazie a tutti per le informazioni sino ad ora diffuse e consdivise e grazier a tutti per aver creato un forum dove ci si diverte anche semplicemente a leggere gli altri....
...una domanda?...anche solo leggendo posso aver contratto il virus di Kit??? ....mitico, quasi era meglio quando non si sapevba la data di uscita!!
Un saluto a tutti!!

ben arrivato rudigol... qua troverai pes per o tuoi denti... anch'io ho moglie e figlia,, come te... sono solo più giovincello, ho 26 anni... e qua ho trovato gente pessosissima... anche se ,come dicono loro, sono "fuori quota" con l'età vedrai che siamo un branco di fissati :cry: :lol: :lol:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Olindo 28 ha detto:
RUDIGOL ha detto:
Buonasera a tutti...
..Sono uno di quelli che ama come voi Pes dai suoi albori e condivido con tutti voi l'inspiegabile frenesia dei giorni precedenti l'uscita del nostro adorato gioco...e questo ogni anno da quando ancora andavo all'università!!
A proposito...per collegarmi al discorso dell'età....ho 38 anni anni , sono sposato ed ho una figlia...
...orta il mio più grande pensiero è....come faccio il 20 (o prima spero) a defilarmi??..impossible....spero si addormentino presto per fare nottata da solo!!!
Scusate la piccola presentazione ma ho sempre seguito il forum come ospite e, volendo parteciparvi, ho pensato che due righe potevo scriverle!!
Comunque....grazie a tutti per le informazioni sino ad ora diffuse e consdivise e grazier a tutti per aver creato un forum dove ci si diverte anche semplicemente a leggere gli altri....
...una domanda?...anche solo leggendo posso aver contratto il virus di Kit??? ....mitico, quasi era meglio quando non si sapevba la data di uscita!!
Un saluto a tutti!!

ben arrivato rudigol... qua troverai pes per o tuoi denti... anch'io ho moglie e figlia,, come te... sono solo più giovincello, ho 26 anni... e qua ho trovato gente pessosissima... anche se ,come dicono loro, sono "fuori quota" con l'età vedrai che siamo un branco di fissati :cry: :lol: :lol:

Una passione "sana" come questa non avrà mai una giusta età o da considerarsi fissati o meno. È il calcio che da queste sensazioni e PES lega il divertimento casalingo e non ad esso.
 

RUDIGOL

Primi Calci
15 Settembre 2011
7
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Grazie atutti!!
PEr farmi consocere vi dico solo che provata la demo n.2 ho compiuto un gesto....
ebben si...mi sono recato al negozio dove compro pes e l'ho fatto...si l'ho fatto!!!...cosa?
..ho comprato una copia di f..a 12 !!! perché... perchè quanto sarà più bello soffrire fino al grande giorno per tornare dall'inferno al paradiso!!!...è un pò come il sabato dopo una settimana di lavoro!!!
...scusate gli errori di scrittura ma scrivo e tengo d'occhio la mia piccola!!
..
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

RUDIGOL ha detto:
Grazie atutti!!
PEr farmi consocere vi dico solo che provata la demo n.2 ho compiuto un gesto....
ebben si...mi sono recato al negozio dove compro pes e l'ho fatto...si l'ho fatto!!!...cosa?
..ho comprato una copia di f..a 12 !!! perché... perchè quanto sarà più bello soffrire fino al grande giorno per tornare dall'inferno al paradiso!!!...è un pò come il sabato dopo una settimana di lavoro!!!
...scusate gli errori di scrittura ma scrivo e tengo d'occhio la mia piccola!!
..

Ripeto che errare è umano, da quel che ho capito sei della vecchia guardia, quei soldi potevi risparmiarli però :lol:
Per la piccola... Siamo sulla stessa barca, mia figlia da 5 min ha iniziato a dormire e spero che faccia lo stesso al Day One!
Concordo sul fatto che ormai siamo fuori dalla fase " inferno".
Pes 2013 come vedete sta riunendo di nuovo i fan come i bei tempi in un unica grande famiglia. :mrgreen:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,207
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online