PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Nel senso che il clima di Roma è mooolto meglio, sono stato lì a Gennaio l'ultima volta, spettacolo, si stava bene in t-shirt o non molto coperti
In estate no, ma penso sia più fresco e meno afoso a parte le giornate più calde
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

xCavani95x ha detto:
admin ha detto:
Qual è la prima cosa che farete il 20? :mrgreen:
La prima cosa che farò quando avrò pes sarà installarlo su Hard Disk perchè la mia xbox da difetti sui dischi ultimamente :roll: Beh lato positivo: caricamenti più veloci :mrgreen:
Poi Giocherò la classica Napoli-Juventus
E poi mi butto sull'editing :cool:
cavani lo fai un bel fo per xbox ? :D :D :D :D
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Sarò anche scemo ma a me piace guardare tutti i volti in modalità modifica....delle volte mi perdo lì anche mezzoretta.... :mrgreen:
E andiamooooo -11.... sto contando i giorni e mi sa che sto diventando pazzooooooo ;) ;)
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

kit87 ha detto:
Sarò anche scemo ma a me piace guardare tutti i volti in modalità modifica....delle volte mi perdo lì anche mezzoretta.... :mrgreen:
E andiamooooo -11.... sto contando i giorni e mi sa che sto diventando pazzooooooo ;) ;)
Anche a me piace vedere i volti in modifica anzi è sempre la prina cosa che faccio :)
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

oramai staro' certamente scadendo nel patetico...me ne rendo ovviamente conto, ma lo chiedo lo stesso dato che ,come tutti voi, ho anche io voglia di provare la 2° demo del gioco....ci sono news circa la data d'uscita (o no...a questo punto inizio pure a pensare che la konami non la voglia far uscire piu' per pc) della demo per pc ?
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

castiel ha detto:
oramai staro' certamente scadendo nel patetico...me ne rendo ovviamente conto, ma lo chiedo lo stesso dato che ,come tutti voi, ho anche io voglia di provare la 2° demo del gioco....ci sono news circa la data d'uscita (o no...a questo punto inizio pure a pensare che la konami non la voglia far uscire piu' per pc) della demo per pc ?

La release è imminente. Che te ne fai di una demo ora che tra 10 giorni hai il gioco completo? :mrgreen:
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

non esce più a sto punto....

una domanda ragazzi....qualche editer farà il campionato argentino? :oops:
 

Eugenio80

Pulcini
6 Settembre 2012
43
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

castiel ha detto:
oramai staro' certamente scadendo nel patetico...me ne rendo ovviamente conto, ma lo chiedo lo stesso dato che ,come tutti voi, ho anche io voglia di provare la 2° demo del gioco....ci sono news circa la data d'uscita (o no...a questo punto inizio pure a pensare che la konami non la voglia far uscire piu' per pc) della demo per pc ?
ti capisco...io avendo nche la ps3 ho potuto provare la demo 2...e cmq lo prendo sia per pc che per ps3...a mio avviso la demo uscirà a ridosso del gioco...non capisco perchè questa scelta,ma penso che siano indispettiti in quanto hanno sbloccato quasi tutto l'exe nella demo 1 :mrgreen: ...magari konami non l'ha rilasciata per non spoilerare le novità del gioco che stanno arrivando in questi giorni....
di certo uscirà,ora speriamo non il giorno prima dell'uscita del gioco...
martedì esce la demo di fifa...magari konami per contrastare ea la rilascia
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

castiel ha detto:
oramai staro' certamente scadendo nel patetico...me ne rendo ovviamente conto, ma lo chiedo lo stesso dato che ,come tutti voi, ho anche io voglia di provare la 2° demo del gioco....ci sono news circa la data d'uscita (o no...a questo punto inizio pure a pensare che la konami non la voglia far uscire piu' per pc) della demo per pc ?

Azzardo un'ipotesi: uscirà il giorno in cui terminerà l'embargo per il codice review.
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

admin ha detto:
castiel ha detto:
oramai staro' certamente scadendo nel patetico...me ne rendo ovviamente conto, ma lo chiedo lo stesso dato che ,come tutti voi, ho anche io voglia di provare la 2° demo del gioco....ci sono news circa la data d'uscita (o no...a questo punto inizio pure a pensare che la konami non la voglia far uscire piu' per pc) della demo per pc ?

Azzardo un'ipotesi: uscirà il giorno in cui terminerà l'embargo per il codice review.


che giorno sarebbe? :(
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Convinto anche io sia una sorta di contrappasso per aver sbloccato di tutto nella demo 1!
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Weah ha detto:
Ahah, sisi lo so lo so e gioco alla seconda demo! :mrgreen:

Del rinvio forse è dovuto a "intercettazione automatica", infatti l'ho cavato ed è ok.

Ma il primo problema è abbastanza grave!
Io non è che mi sbaglio, cioè, vedo il compagno che si sta muovendo e gliela passo in un raggio di 2 metri.
E' assurdo che quando mi seleziona l'omino sbagliato ( cosa che ci può anche stare), poi non mi fa più cambiare uomo finchè quel passaggio non lo intercetta un difensore o me lo vado a prendere io con quello lontano!! :cry:
questo problema del cambio cursore c-era anche nella demo1... lo abbiamo segnalato praticamente tutti nella zona feedback... un po e migliorata la cosa ma ancora succede purtroppo...
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Dai che donani io e kernel cercheremo di provare un po di tutto BM a parte!
Vero kernel? :D
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Viva Konami, ce l'ha messo dietro a tutti, nessuna vera novità per quanto riguarda la Master League e il Become a Legend. Mah...
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

weILL ha detto:
naporsocapo ha detto:
il 20 non lo so, perché non so se riuscirò a prenderlo subito per ragioni di tempo, ma appena metterò il gioco nella PS3, mi giocherò la solita tradizionale Francia-Italia contro la CPU allo Stade de France, in notturna e con pioggia.
:roll:
Come sei romantico :D .

PS: ciao napo. ;)


ciao weiLLone,
poi ovviamente moltissime partite online con gli amici (aggiungerò anche molti voi pesfan, aggiungetemi pure), ché la ciccia di questo gioco, oltre alle sempresianolodate modalità, restano le sfide 1vs1 :cool:
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Andreavedy ha detto:
Viva Konami, ce l'ha messo dietro a tutti, nessuna vera novità per quanto riguarda la Master League e il Become a Legend. Mah...

il gioco rappresenta una novita totale...un nuovo pes... piu novita di questa non saprei...
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Kanon ha detto:
Dai che donani io e kernel cercheremo di provare un po di tutto BM a parte!
Vero kernel? :D

Verissimo. ;)

Olindo 28 ha detto:
Weah ha detto:
Ahah, sisi lo so lo so e gioco alla seconda demo! :mrgreen:

Del rinvio forse è dovuto a "intercettazione automatica", infatti l'ho cavato ed è ok.

Ma il primo problema è abbastanza grave!
Io non è che mi sbaglio, cioè, vedo il compagno che si sta muovendo e gliela passo in un raggio di 2 metri.
E' assurdo che quando mi seleziona l'omino sbagliato ( cosa che ci può anche stare), poi non mi fa più cambiare uomo finchè quel passaggio non lo intercetta un difensore o me lo vado a prendere io con quello lontano!! :cry:
questo problema del cambio cursore c-era anche nella demo1... lo abbiamo segnalato praticamente tutti nella zona feedback... un po e migliorata la cosa ma ancora succede purtroppo...

Il cambio cursore, non presenta un reale problema. È un discorso abbastanza lungo. Parte da lontano.
Innanzitutto, salta fuori con passaggi Full manual. Semplicemente perchè se carichi troppo verso quel c alciatore e il passaggio è troppo lungo "sembra" bloccarti il calciatore, ma in realtà non è proprio così. È dovuto all engine di gioco adottato con Pes 2011.
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Olindo 28 ha detto:
Andreavedy ha detto:
Viva Konami, ce l'ha messo dietro a tutti, nessuna vera novità per quanto riguarda la Master League e il Become a Legend. Mah...

il gioco rappresenta una novita totale...un nuovo pes... piu novita di questa non saprei...

Novità totale? Hanno avuto un anno abbondante per lavorare... sono stato sempre fiducioso in PES... per me questo è un mezzo flop... probabilmente la Master League Online non avrà nessun cambiamento
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

ragazzi quindi se ho capito bene le 2 master sono distasccate,però ad esempio giocando a quella Europea si può comunque comprare ad esempio neymar,ganso giusto?
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Andreavedy ha detto:
Olindo 28 ha detto:
Andreavedy ha detto:
Viva Konami, ce l'ha messo dietro a tutti, nessuna vera novità per quanto riguarda la Master League e il Become a Legend. Mah...

il gioco rappresenta una novita totale...un nuovo pes... piu novita di questa non saprei...

Novità totale? Hanno avuto un anno abbondante per lavorare... sono stato sempre fiducioso in PES... per me questo è un mezzo flop... probabilmente la Master League Online non avrà nessun cambiamento

Non ti offendere, ma sei troppo avventato. Dare del "flop" ad un gioco di cui conosci si e no il 30%... Mi sembra eccessivo. Parlo del 30% perchè un gioco come PES, viene fuori nel tempo, tra gameplay e modalità.
Conta che non conosci ancora:
- Come sarà giocare partite da 10 minuti
- Come sarà il codice di gioco finale
- Come e in che modo è stato rifinito il gameplay nella versione finale
- Come sarà la Master ( per ora solo qualche video )
- Come sará la MLO
- Come sarà l Online e il Rival Ranking

Detto questo... Sei ancora convinto che oggi 9/9/2012 tu possa giudicare Pes come un flop? :roll:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.