PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

pes_4ever ha detto:
PrinceBoaMatador ha detto:
Sinceramente non so come mai ci siano sempre molte lamentele per il fatto che nella Master League non si può cambiare squadra.
Cioè...Io non la cambierei mai! Faccio tanto per comprare determinati giocatori che desidero, scelgo accuratamente la squadra più scarsa della Serie A solo per portarla ad alti vertici: nella scorsa MLOff ho acquistato Neymar, Ganso, Hernàndez, Acerbi, Verratti, Wilshere e tanta bella gente...Ed avevo il Siena!
Secondo il mio modesto parere, la forza di questa modalità è proprio quella di MANTENERE la stessa squadra, ho idea che molti nel modo di pensare si siano "Fifizzati" perchè adesso la concorrenza obiettivamente offre un buon gioco e qualche idea che sembra discreta.
Però questo è un tratto caratteristico di Pes, io non lo cambierei mai!
L'unica cosa, andrebbero implementati di nuovo gli scambi, ASSOLUTAMENTE.
Si tutto quello che vuoi, ma personalmente se vinco tutto poi perdo gli stimoli. Però siccome a PES è difficile vincere subito non mi creo troppi problemi, seppur rimango dell'idea che il cambio squadra ci voglia nei prossimi capitoli.


Ovvio, però io se ad un certo punto mi scoccio rifaccio la Master con un'altra squadra...Ribadisco, per me è un problema relativo ^ ^''
 

milanosiamonoi

Esordienti
7 Agosto 2011
187
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Ho appena chiesto a Marvin Ronsdorf se ci saranno gli scambi, speriamo risponda..
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Buonanotte a tutti e siamo a -13!!!!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

PrinceBoaMatador ha detto:
Secondo il mio modesto parere, la forza di questa modalità è proprio quella di MANTENERE la stessa squadra, ho idea che molti nel modo di pensare si siano fifizzati.
Però questo è un tratto caratteristico di Pes, io non lo cambierei.

Post da tramandare nei secoli! :geek:
 

milanosiamonoi

Esordienti
7 Agosto 2011
187
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Peeta ha detto:
PrinceBoaMatador ha detto:
Secondo il mio modesto parere, la forza di questa modalità è proprio quella di MANTENERE la stessa squadra, ho idea che molti nel modo di pensare si siano fifizzati.
Però questo è un tratto caratteristico di Pes, io non lo cambierei.

Post da tramandare nei secoli! :geek:

Si, l'ideale per perdere stimoli dopo 3/4 anni di carriera; Il fatto di poter cambiar squadra ti da sempre nuovi stimoli e poi se ci fosse non sei mica costretto a farlo . :!:
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Peeta ha detto:
PrinceBoaMatador ha detto:
Secondo il mio modesto parere, la forza di questa modalità è proprio quella di MANTENERE la stessa squadra, ho idea che molti nel modo di pensare si siano fifizzati.
Però questo è un tratto caratteristico di Pes, io non lo cambierei.

Post da tramandare nei secoli! :geek:


Grazie Peeta, purtroppo vedo che molti la pensano diversamente...E' un peccato, perchè vorrebbe dire "prendere in prestito" qualcosa che c'è già nella concorrenza, quando invece sarebbe sempre meglio evitare di "conformarsi".
Non so, ribadisco sono opinioni personali, però trovo che non sia una priorità, anzi è solo un "capriccio".
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Pierluigi Pardo su twitter:

Incredibile... Ho cantato e giocato a pes con i club dogo!

Uno di noi :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

PrinceBoaMatador ha detto:
Peeta ha detto:
PrinceBoaMatador ha detto:
Secondo il mio modesto parere, la forza di questa modalità è proprio quella di MANTENERE la stessa squadra, ho idea che molti nel modo di pensare si siano fifizzati.
Però questo è un tratto caratteristico di Pes, io non lo cambierei.

Post da tramandare nei secoli! :geek:


Grazie Peeta, purtroppo vedo che molti la pensano diversamente...E' un peccato, perchè vorrebbe dire "prendere in prestito" qualcosa che c'è già nella concorrenza, quando invece sarebbe sempre meglio evitare di "conformarsi".
Non so, ribadisco sono opinioni personali, però trovo che non sia una priorità, anzi è solo un "capriccio".

Io sono d'accordo con voi :ugeek:
Mi annoio? Riparto. :roll: Però vabbè, sicuramente l'anno prossimo sarà inserita questa feature, e non ho nulla in contrario a riguardo ;)
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

milanosiamonoi ha detto:
Ho appena chiesto a Marvin Ronsdorf se ci saranno gli scambi, speriamo risponda..

Speriamo tanto dia risposte positive..
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Qualcuno potrebbe gentilmente riassumere le novità di Become a Legend, Master League offline e online, visto che ne ho sentito parlare pochissimo? :shock:
Per quelli che perdono a Super Star:
State tranquilli, tra meno di un mese il vostro cervello si abituerà ai classici e ripetitivi meccanismi dello stile di gioco della CPU del futuro PES 2013 e potrete fottere tranquillamente il computer. :cool:
 

mino81

Pulcini
5 Settembre 2012
59
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

PrinceBoaMatador ha detto:
Peeta ha detto:
PrinceBoaMatador ha detto:
Secondo il mio modesto parere, la forza di questa modalità è proprio quella di MANTENERE la stessa squadra, ho idea che molti nel modo di pensare si siano fifizzati.
Però questo è un tratto caratteristico di Pes, io non lo cambierei.

Post da tramandare nei secoli! :geek:


Grazie Peeta, purtroppo vedo che molti la pensano diversamente...E' un peccato, perchè vorrebbe dire "prendere in prestito" qualcosa che c'è già nella concorrenza, quando invece sarebbe sempre meglio evitare di "conformarsi".
Non so, ribadisco sono opinioni personali, però trovo che non sia una priorità, anzi è solo un "capriccio".

ma stiamo scherzando????"prendere in prestito" qualcosa che c'è già nella concorrenza cioè secondo il vostro parere (rispettabilissimo) fanno bene a non creare una master simulativa, solo perchè in fifa cè? o addirittura la forza di questa modalità è proprio quella di MANTENERE la stessa squadra mah! io sinceramente credo che la master deve essere sempre più reale e nella realta (non solo in fifa) gli allenatori possono cambiare squadra e possono essere esonerati, i calciatori possono essere usati come contropartite tecniche ed esistono le compropietà.............. cioè parlate sempre di simulazione simulazione simulazione e poi non volete una master simulativa? perchè in fifa cè? a me sembra un pò la storia della volpe e l'uva.............. chi la conosce mi capisce........per chi non la conosce cercate in google........ :roll:
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Ragazzi fa un po' freddino.....siamo a -13 :cool: :cool: :mrgreen:
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

giaccherinho ha detto:
Va be, spero che ci sia in pes 2014 , per il resto godiamoci questo gran gioco che sta per uscire!
se cambiare squadra nella master potrebbe aumentare gli utenti bimbominkia in pes allora spero che konami non lo implementi mai ne ora ne in futuro. vuoi cambiare squadra??? ti fai un'altra bella master dall'inizio ed il problema è risolto ;)[/quote]
si questa per adesso è l'unica risoluzione del problema ... senza contare il polverone che solleverebbe konami se implementasse questa cosa... sarebbe subito tacciata di plagio da parte della concorrenza... perchè purtroppo è così... usare una feature utilizzata prima dalla concorrenza, in entrambi i casa (konami concorrenza o concorrenza konami) porta indiscutibilmente a creare situazioni spiacevoli...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Quotone per mino81 ;)
Rendere la ML piú simile alla realtà é plagio?
Non scherziamo ragazzi, dai...........
 

luca.ct

Esordienti
6 Settembre 2012
136
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Buongiorno forum a Catania non ci siamo abituati a queste temperature ma oggi siamo a -13 :lol: :lol: :lol:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Buongiorno Ragazzi, il giorno della verità è vicino :cool: , quest abbassamento della temperatura ieri mi ha portato un bel pò di dolori influenzali, meno male che la febbre è rientrata... scusate l' OT, spero davvero in un anticipo del day one, non riesco piu ad aspettare come tutti voi.
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Holland_ ha detto:
Quotone per mino81 ;)
Rendere la ML piú simile alla realtà é plagio?
Non scherziamo ragazzi, dai...........

Quoto!!
Il problema sta nel fatto che la maggior parte dei commenti fa capire che non si è obbiettivi...
Se FIFA negli ultimi anni ha "guadagnato " molti utenti un motivo dovrà pur esserci.....
Personalemte non ho MAI cambiato.. sempre PES ma se devo dire la verità, non posso non nascondere che l'abitudine e la "pigrizia" di cambiare, a fatto si che restassi sempre e solo a PES...
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Andreavedy ha detto:
Per quelli che perdono a Super Star:
State tranquilli, tra meno di un mese il vostro cervello si abituerà ai classici e ripetitivi meccanismi dello stile di gioco della CPU del futuro PES 2013 e potrete fottere tranquillamente il computer. :cool:

Non ho ben capito se è una critica al gioco, ti posso dire che, siccome sono scarso, mi capita spesso di perdere le partite con la CPU e di rigiocarla subito dopo...non c'è mai stata una volta nella quale la CPU (pur con la stessa squadra) ha giocato allo stesso modo. Forse ti confondi con l'altro gioco dove Albinoleffe e Barca giocano allo stesso identico modo!!
 

Ilbecchino

Giovanissimi B
8 Agosto 2012
343
0
16
PSN ID
Ilbecchino
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

giaccherinho ha detto:
milanosiamonoi ha detto:
Ok grazie mille :D Ma perchè non si decidono ad implementare questa cosa del cambiare squadra? Lo chiede tutto il mondo da ormai un bel po di anni, ci mancherebbe, pes 2013 è un gran bel gioco, ma il fatto di poter cambiar squadra darebbe una grande fluidità alla master , e inoltre molti bimbiminchia prendono fifa a prescindere perchè si puo cambiare squadra. Per cui implementarlo non sarebbe vantaggioso per la konami?

Va be, spero che ci sia in pes 2014 , per il resto godiamoci questo gran gioco che sta per uscire!
se cambiare squadra nella master potrebbe aumentare gli utenti bimbominkia in pes allora spero che konami non lo implementi mai ne ora ne in futuro. vuoi cambiare squadra??? ti fai un'altra bella master dall'inizio ed il problema è risolto ;)

Anche io nn capisco perche tanto accanimento su questa novita...cioe' se uno vuole vincere con un altra sqadra basta ricominciare da 0. Cosa cambierebbe in finale? Solo gli anni che passano e i trasferimenti avvenuti fin li anche per gli altri..ma nn m sembra sia poi tutta sta perdita. Sarebbe solo un opzione in piu, certo gradevole, ma, a mio avviso, non cosi importante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,209
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot