PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Che splendida giornata ragazzi...-14 giorni!!!!!! E fra 3h e 30m mancano 13 giorniiiiiiii!!!!!!!
Countdown iniziato..... :lol: :lol: ;)
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Kanon ha detto:
Romero20 ha detto:
salvanese: Io vivo 500 chilometri da Copenaghen e vivo 500 chilometri al Nord di Amburgo :D si si parlo il Danese, italiano, tedesco, inglese e anche il sardo, sono un misto sardo-danese, mio padre é sardo mentre mia madre é danese :)

e com'e che tifi samp? :)


Vialli, Mancini, Pagliuca, Lombardo ecc, sono dal 1987 che tifo la Sampdoria :D
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Romero20 ha detto:
salvanese: Io vivo 500 chilometri da Copenaghen e vivo 500 chilometri al Nord di Amburgo :D si si parlo il Danese, italiano, tedesco, inglese e anche il sardo, sono un misto sardo-danese, mio padre é sardo mentre mia madre é danese :)

Heiò, how are you?
Jeg er nødt til at stille dig et spørgsmål, visto che avevi la versione inglese di Pes, avrei bisogno di un piccolo
ayudu, azudu (logudorese) - aggiuddu (sassarese) - agiüttu (tabarchino) - adiutoriu, aggjutu (gallurese) - ajut (algherese)

Wenn Sie online spielen, riuscivi a giocare contro amici che avevano la versione italiana del gioco?

:lol: :lol: :lol:
 

riddick68

Esordienti
14 Agosto 2012
116
3
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Io non riesco a vincere una partita :(
livello campione, full manual, camera media distanza, dominio territoriale, solitamente nessun tiro in porta ma quando ci arrivo soddisfazione alle stelle :cool: , pero' al max pareggio zero a zero o perdo per colpi di testa o azioni con passaggi filtranti.
La difesa non è impeccabile, mi guardo sempre i replay dei gol subiti e vedo giocatori totalmente in bambola nel difendere, addirittura Barzagli si è fatto passare la palla tra le gambe o meglio trapassare :cry:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Kanon ha detto:
la questione degli inni per le squadre spagnole è una cosa che mi piace moltissimo
Quotissimo.


Il che mi fa rosicare abbastanzissimo. :lol: :D




Edit: grazie ameppe per la traduzione. ;)
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Romero20 ha detto:
salvanese: Io vivo 500 chilometri da Copenaghen e vivo 500 chilometri al Nord di Amburgo :D si si parlo il Danese, italiano, tedesco, inglese e anche il sardo, sono un misto sardo-danese, mio padre é sardo mentre mia madre é danese :)
bello bello,quanto ti invidio che sei fuori dall'Italia in danimarca,clima bellissimo e tutto funziona meglio vero?
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

ma perche lo chiamano ancora "il nuovo stadio della juventus?"
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Romero20 ha detto:
Kanon ha detto:
Romero20 ha detto:
salvanese: Io vivo 500 chilometri da Copenaghen e vivo 500 chilometri al Nord di Amburgo :D si si parlo il Danese, italiano, tedesco, inglese e anche il sardo, sono un misto sardo-danese, mio padre é sardo mentre mia madre é danese :)

e com'e che tifi samp? :)


Vialli, Mancini, Pagliuca, Lombardo ecc, sono dal 1987 che tifo la Sampdoria :D
ma quanti anni hai?scs l'altruismo!
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

weILL ha detto:
Kanon ha detto:
la questione degli inni per le squadre spagnole è una cosa che mi piace moltissimo
Quotissimo.


Il che mi fa rosicare abbastanzissimo. :lol: :D




Edit: grazie ameppe per la traduzione. ;)

a me nn piu di tanto visto che noi ancora non l'abbiamo...(anche se per certi versi o' surdato nnammurato potrebbe esserlo)
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

GranataDentro ha detto:
Romero20 ha detto:
salvanese: Io vivo 500 chilometri da Copenaghen e vivo 500 chilometri al Nord di Amburgo :D si si parlo il Danese, italiano, tedesco, inglese e anche il sardo, sono un misto sardo-danese, mio padre é sardo mentre mia madre é danese :)

Heiò, how are you?
Jeg er nødt til at stille dig et spørgsmål, visto che avevi la versione inglese di Pes, avrei bisogno di un piccolo
ayudu, azudu (logudorese) - aggiuddu (sassarese) - agiüttu (tabarchino) - adiutoriu, aggjutu (gallurese) - ajut (algherese)

Wenn Sie online spielen, riuscivi a giocare contro amici che avevano la versione italiana del gioco?

:lol: :lol: :lol:

Si ho giocato online contro italiani che avevano il gioco italiano mentre io avevo la versione inglese.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Andreavedy ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=aXD5la_0ZKA&feature=g-all-u
Enjoy

46 stadi! :eek:


Due domande a proposito (per admin):

1) mi sembra di vedere diversi stadi spagnoli.. che nel review code di prorevo siano già presenti senza aver bisogno del DLC al d1?

2) è mica scaduto l'embargo vista la presenza del video? :?:
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Kanon ha detto:
ma perche lo chiamano ancora "il nuovo stadio della juventus?"

semplice, non hanno un main sponsor da pagare per farsi dare il nome allo stadio, vedi l'alianz arena o l'emirates, addiritura l'etihad sponsor manchester city ha comprato lo stadio
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
643
110
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

riddick68 ha detto:
Io non riesco a vincere una partita :(
livello campione, full manual, camera media distanza, dominio territoriale, solitamente nessun tiro in porta ma quando ci arrivo soddisfazione alle stelle :cool: , pero' al max pareggio zero a zero o perdo per colpi di testa o azioni con passaggi filtranti.
La difesa non è impeccabile, mi guardo sempre i replay dei gol subiti e vedo giocatori totalmente in bambola nel difendere, addirittura Barzagli si è fatto passare la palla tra le gambe o meglio trapassare :cry:

idem faccio una difficoltà tremenda sia a livello campione che superstar soprattutto a segnare faccio veramente pochissimi gol
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Kanon ha detto:
weILL ha detto:
Kanon ha detto:
la questione degli inni per le squadre spagnole è una cosa che mi piace moltissimo
Quotissimo.


Il che mi fa rosicare abbastanzissimo. :lol: :D




Edit: grazie ameppe per la traduzione. ;)

a me nn piu di tanto visto che noi ancora non l'abbiamo...(anche se per certi versi o' surdato nnammurato potrebbe esserlo)

In effetti.. :D
 

TEVERE

Esordienti
26 Agosto 2011
149
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Bene , il programma e' questo, settimana di fuoco con la demo 2 , e poi ramadan di una settimana per gustarsi l' uscita del gioco . :mrgreen:
 

luca.ct

Esordienti
6 Settembre 2012
136
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Ciao a tutto il forum sono nuovo anche se vi seguo da parecchi anni.... a proposito di anni ;) ne ho 36 con due figli.... sper di condividere con voi la passione per PES
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

salvanese: 37 si qui nn é male le cose funzionano bene non é come in Italia, ma sinceramente L´Italia mi manca sempre quando lascio L´Italia dopo le vacanze sono sempre incazzato :evil:
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
643
110
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

luca.ct ha detto:
Ciao a tutto il forum sono nuovo anche se vi seguo da parecchi anni.... a proposito di anni ;) ne ho 36 con due figli.... sper di condividere con voi la passione per PES

ciao benvenuto, io ho 35 anni :mrgreen:, moglie e cane ma a pes non si comanda!
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Romero20 ha detto:
Si ho giocato online contro italiani che avevano il gioco italiano mentre io avevo la versione inglese.

Grazie mille!
;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,720
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988