PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

claudio24 ha detto:
ragazzi esco un attimo fuori dai ranghi per chiedervi se conviene comprare pes su amazon.it,non tanto per il prezzo,ma per la consegna...vorrei sapere se arriva il giorno 20 o dv aspettare 2-3 giorni?
io il 20 lavoro di mattina ecco perchè vorrei comprarlo su internet

Qualcuno di buon cuore mi può risp a quest domanda? :roll: :roll: :roll:

Gli acquisti fatti su Amazon mi sono sempre arrivati il giorno dopo.
Nel box del prezzo c'era scritto chiaramente che se avessi acquistato entro una tot ora, avrei ricevuto in un giorno, e così è stato!
Per quello che riguarda la prevendita invece non ti so dire con sicurezza, ma la cosa più probabile è che il 20 ti spediranno il gioco e tu lo riceverai il 21.
Tieni presente che il 21 è venerdi, questo vuol dire che se per qualsiasi motivo ci fosse un ritardo, la consegna slitterebbe al lunedi perchè sabato e domenica il corriere non lavora, ma gioca a Pes :cool:
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Per l'utente che ha chiesto ad Open Games dell'uscita del gioco per il 20 (non mi ricordo chi è), ebbene oggi pomeriggio sono andato e mi hanno confermato ufficialmente il 20. ;)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Kernel ha detto:
Il problema è capire come funzioneranno appunto i filtri. Per questo io gioisco a metà. Sarebbe stupendo, ma direi testiamola prima.
Per essere equilibrati con chi dice che non lo siamo, appunto dico quel che non conosciamo "esultiamo a metà". Tanto ormai la release è imminente. ;)
D'accordo con te. ;)
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

pes_4ever ha detto:
Per l'utente che ha chiesto ad Open Games dell'uscita del gioco per il 20 (non mi ricordo chi è), ebbene oggi pomeriggio sono andato e mi hanno confermato ufficialmente il 20. ;)

e penso che dalla sett prossima gia partono le distrubizioni in tutta italia in ogni negozio
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Kanon ha detto:
pes_4ever ha detto:
Per l'utente che ha chiesto ad Open Games dell'uscita del gioco per il 20 (non mi ricordo chi è), ebbene oggi pomeriggio sono andato e mi hanno confermato ufficialmente il 20. ;)

e penso che dalla sett prossima gia partono le distrubizioni in tutta italia in ogni negozio

Come vorrei essere un commesso in questi momenti :mrgreen:

Come fare a non pensarci??? " Svuota la mente da ogni pensiero, è vuota, è vuota o vir o gioc o no? " :lol:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

GranataDentro ha detto:
Gli acquisti fatti su Amazon mi sono sempre arrivati il giorno dopo.
Nel box del prezzo c'era scritto chiaramente che se avessi acquistato entro una tot ora, avrei ricevuto in un giorno, e così è stato!
Per quello che riguarda la prevendita invece non ti so dire con sicurezza, ma la cosa più probabile è che il 20 ti spediranno il gioco e tu lo riceverai il 21.
Tieni presente che il 21 è venerdi, questo vuol dire che se per qualsiasi motivo ci fosse un ritardo, la consegna slitterebbe al lunedi perchè sabato e domenica il corriere non lavora, ma gioca a Pes :cool:
Perfetto. Quindi se io non fossi a casa (come probabile) fino a domenica 23 settembre, il giorno successivo avrei cmq il gioco (tramite corriere sotto casa o andando a ritirarlo al magazzino del corriere nel caso fosse in giacenza da prima). La domanda è: siamo sicuri al 100% che non mi arrivi oltre il 24? Questo per me è fondamentale saperlo.

Nel dubbio mi sa che andrò da BB e me lo prendo a 10 euro in più.. :mrgreen:
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Kernel ha detto:
Kanon ha detto:
pes_4ever ha detto:
Per l'utente che ha chiesto ad Open Games dell'uscita del gioco per il 20 (non mi ricordo chi è), ebbene oggi pomeriggio sono andato e mi hanno confermato ufficialmente il 20. ;)

e penso che dalla sett prossima gia partono le distrubizioni in tutta italia in ogni negozio

Come vorrei essere un commesso in questi momenti :mrgreen:

Come fare a non pensarci??? " Svuota la mente da ogni pensiero, è vuota, è vuota o vir o gioc o no? " :lol:

ahahahahah :lol: :lol: :lol:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

weILL ha detto:
GranataDentro ha detto:
Gli acquisti fatti su Amazon mi sono sempre arrivati il giorno dopo.
Nel box del prezzo c'era scritto chiaramente che se avessi acquistato entro una tot ora, avrei ricevuto in un giorno, e così è stato!
Per quello che riguarda la prevendita invece non ti so dire con sicurezza, ma la cosa più probabile è che il 20 ti spediranno il gioco e tu lo riceverai il 21.
Tieni presente che il 21 è venerdi, questo vuol dire che se per qualsiasi motivo ci fosse un ritardo, la consegna slitterebbe al lunedi perchè sabato e domenica il corriere non lavora, ma gioca a Pes :cool:
Perfetto. Quindi se io non fossi a casa (come probabile) fino a domenica 23 settembre, il giorno successivo avrei cmq il gioco (tramite corriere sotto casa o andando a ritirarlo al magazzino del corriere nel caso fosse in giacenza da prima). La domanda è: siamo sicuri al 100% che non mi arrivi oltre il 24? Questo per me è fondamentale saperlo.

Nel dubbio mi sa che andrò da BB e me lo prendo a 10 euro in più.. :mrgreen:
Concordo quei 10 € ti risparmierebbero un Hype che potrebbe provocarti disturbi da pre-release molto seri. Chiedi a Kit delucidazioni :D
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Kernel ha detto:
Concordo quei 10 € ti risparmierebbero un Hype che potrebbe provocarti disturbi da pre-release molto seri. Chiedi a Kit delucidazioni :D
E' vero, mi hai già convinto :lol: :lol: :lol: .
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

weILL ha detto:
Kernel ha detto:
Concordo quei 10 € ti risparmierebbero un Hype che potrebbe provocarti disturbi da pre-release molto seri. Chiedi a Kit delucidazioni :D
E' vero, mi hai già convinto :lol: :lol: :lol: .

Come poter resistere avendo il negozietto vicino casa che pullula di fan per la propria copia.. E attendere l infame omino delle spedizioni (corriere) che potrebbe prendersela con comodo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,174
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto