PES 2013 - GOTM Maggio, votazioni aperte!

Qual è il miglior gol di Maggio?

  • 1) JuniorDbbj - Vucinic

    Voti: 4 7.0%
  • 2) thered - C. Ronaldo

    Voti: 7 12.3%
  • 3) Andry2830 - Jasminho

    Voti: 7 12.3%
  • 4) Ivan1990 - C.Ronaldo

    Voti: 6 10.5%
  • 5) Nik998 - Palacio

    Voti: 1 1.8%
  • 6) Lucazz15 - Robben

    Voti: 26 45.6%
  • 7) luxdex - Niellendner

    Voti: 3 5.3%
  • 8) ernst92 - Grosskreutz

    Voti: 0 0.0%
  • 9) Stefanox25 - Juan Jesus

    Voti: 1 1.8%
  • 10)Alex2k3 - Bertolacci

    Voti: 2 3.5%

  • Votatori totali
    57
  • Sondaggio chiuso .

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
Capisco Thered, anche la mia rabona di Fabio Cordoba fu duramente criticata eppure vinse (anche s e immeritatamente) contro lo spettacolare gol di Boateng, C'era tanta genta a cui iaceva vuol dire. Ora il gol di Thered ha 96 persone a cui piace. Bene forse a noi non piacerà, ma ad altri si, non dipende solo da noi...
Sicuramente. Io nel decretare la bellezza di un goal guardo anche la difficoltà e il gesto tecnico. Ed essendo un veterano della serie Pes, non ricordo che nel 2013 sia proprio facilissimo fare goal su punizione, sopratutto da simili distanze. Ma ripeto io uso questo metro di paragone evidentemente altri no ma va bene cosi. Luigi
 
Ultima modifica:

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
E comunque quest'anno fu postata una punizione da lontano, sempre con Ronaldo, con tanto di "knuckle" e nemmeno arrivò in finale credo, nessuno discute che sia un gol bello, almeno io personalmente discuto alcuni commenti di thered esagerati.. Mio pensiero eh, non me ne vogliate :smile:
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Ragazzi dipende tutto dai gusti no se i gol sono realistici oppure di fantascienza... per me è la prima finale e sono felicissimo di esserci arrivato, certo vincere è un'altra cosa però io mi accontento di questo. Se alcuni gol che vi possono piacere o no sono arrivati fino qui vuol dire che a qualcuno piace.
 

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
Come mai persone che vorrebbero votarmi mi hanno riferito che quando aprono la schermata esce la scritta che non possono farlo?
 

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
Avranno già votato probabilmente.
Ovviamente no altrimenti non avrei scritto cio. Mio cognato da Milano si e collegato per la prima volta a pesfan per vedere i goal e voleva darmi il voto ed e uscita la scritta non puoi votare, invece se avesse già votato sarebbe uscita la scritta hai gia votato. Se gentilmente mi date una spiegazione plausibile. grazie
 

The Jackal

Pulcini
13 Gennaio 2013
99
0
6
Ovviamente no altrimenti non avrei scritto cio. Mio cognato da Milano si e collegato per la prima volta a pesfan per vedere i goal e voleva darmi il voto ed e uscita la scritta non puoi votare, invece se avesse già votato sarebbe uscita la scritta hai gia votato. Se gentilmente mi date una spiegazione plausibile. grazie

ma che rimonta inspiegabile che c'è stata...
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ovviamente no altrimenti non avrei scritto cio. Mio cognato da Milano si e collegato per la prima volta a pesfan per vedere i goal e voleva darmi il voto ed e uscita la scritta non puoi votare, invece se avesse già votato sarebbe uscita la scritta hai gia votato. Se gentilmente mi date una spiegazione plausibile. grazie

Non può essere così come l'hai spiegata. Magari ha sbagliato qualcosa. Magari ha votato "erroneamente" due o tre volte in successione. Non saprei, ma non è possibile che sia andata esattamente così.
Cmq bo, via pm se riesci mandami gli screen di tutto, se è registrato anche il nick. Provo a verificare meglio.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Se così finirà, sarà una vittoria immeritata, lo dico molto onestamente..
 

The Jackal

Pulcini
13 Gennaio 2013
99
0
6
Non può essere così come l'hai spiegata. Magari ha sbagliato qualcosa. Magari ha votato "erroneamente" due o tre volte in successione. Non saprei, ma non è possibile che sia andata esattamente così.
Cmq bo, via pm se riesci mandami gli screen di tutto, se è registrato anche il nick. Provo a verificare meglio.


Ovviamente No. anche chi non è registrato può votare ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ecco il gol che non arrivò nemmeno in finale (trovato dopo profonde ricerche :) ) http://pesfan.it/204-gotm-febbraio-pes-2013/7704-gotm-febbraio-djluca28-c-ronaldo


Grande, Ieri l'ho cercavo ma non lo stavo trovando. Me lo ricordavo però. Quel mese fu un mese molto caldo, ci furono tanti goal di tante diverse tipologie. E poi, personalmente, trovo questo di theared decisamente più bello a vedersi. Quello, col Knuckle shot, fa fare al portiere una figura indegna.
 

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
Bella scoperta. Ovvio. Chiedevo "se" nel caso fosse registrato di dirmi il nick.
Ovviamente mio cognato non è registrato e non è in grado di fare uno screen, ma comunque mi sono fatto vedere tramite iphone facetime cio che vede a schermo e gli esce la scritta che non può votare. Sono appena stato a casa di un mio caro amico, che non sapeva nulla di cio, e gli ho chiesto gentilmente di farmi controllare una cosa sul sito pesafan. bene anche a lui esce la scritta che non puo votare. Per cui con la presente dico ai moderatori che c'e ahime qualcosa che non quadra.
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Ovviamente mio cognato non è registrato e non è in grado di fare uno screen, ma comunque mi sono fatto leggere cio che vede a schermo e gli esce la scritta che non può votare. Sono appena stato a casa di un mio caro amico, che non sapeva nulla di cio, e gli ho chiesto gentilmente di farmi controllare una cosa sul sito pesafan. bene anche a lui esce la scritta che non puo votare. Per cui con la presente dico ai moderatori che c'e ahime qualcosa che non quadra.

Penso abbia ragione Thered perchè è da un po' che è bloccato a 96 voti.. :geek:
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Io ho notato che per 2-3 giorni le votazioni sono state ferme a 301 votanti, però boh, avevo pensato ad una fase di stallo
 

thered

Pulcini
25 Aprile 2013
67
0
6
Grande, Ieri l'ho cercavo ma non lo stavo trovando. Me lo ricordavo però. Quel mese fu un mese molto caldo, ci furono tanti goal di tante diverse tipologie. E poi, personalmente, trovo questo di theared decisamente più bello a vedersi. Quello, col Knuckle shot, fa fare al portiere una figura indegna.
Sicuramente la distanza e notevole ma non ha nulla a che vedere con la mia, considerando che il mio portiere non ha fatto una papera ma è stato il tiro balisticamente perfetto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note