PES 2013 - Feedback: Online Generale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Parliamo di... Online.
Quali miglioramenti vorreste vedere a riguardo in PES 2013?

Attenzione: è importante lasciare messaggi brevi, diretti e chiari. Sarebbe bene utilizzare le liste!
 

T-BUKAREZZ

Primi Calci
2 Ottobre 2011
9
0
1
la connessione e da modificare non e possibile che ci sono i laggher che si disconnettono oppure la connessione del modem che non si prende bene il segniale
 

marco1309

Pulcini
9 Aprile 2011
28
0
1
1) modificare sistema dei punteggi, non è possibile perdere 20 punti per una partita e dover fare 5-6 vittorie di fila per recuperarli

2) eliminare le partite pilotate, non è possibile fare 20 azioni pericolose e zero gol e perdere uno a zero per un autogol nell'unica azione possibile. queste cose succedono spesso quando si hanno molti punti in classifica

3) modificare le competizioni. 5 minuti a partita sono troppo pochi. fare 3 partite da 10 minuti, o 6 partite da 5 minuti ma considerare i risultati di tutte e sei le partite, non delle tre partite consecutive. i play-off solo con partite da 10 minuti e tempi supplementari

4) adeguare il gioco a chi sa giocare, lasciando poco spazio alla fortuna per favorire chi non sa giocare

5) eliminare tutti i replay e le animazioni, ad eccezione quelle relative ai gol (lasciando a entrambi i giocatori la possibilità di interromperle)

6) pene severissime per i giocatori scorretti. ad esempio, esclusione dal gioco per un'ora ad ogni disconnessione.
 

tommiatton

Primi Calci
7 Gennaio 2011
10
0
1
1) Si di sicuro bisogna potenziare l'on line...non è possibile che ad oggi ci siano ancora problemi di connessione anche per chi gioca con wi fi. Gli altri giochi non danno certo questi problemi.
2) non è possibile continuare ad utilizzare l'attuale sistema di segnalazione dei "cattivi giocatori" (pallone sgonfio). Mi spiego meglio: se cade la connessione e non è colpa mia (vedi partita vinta 3a0 e punti guadagnati in classifica) per quale strano motivo la partita non completata va ad intaccare la mia percentuale di partite completate se non è stata dovuta a me la disconnessione?!!! cioè voglio dire si riesce a capire che la causa del problema è dovuto ad uno dei due giocatori (tant'è che a costui vengono tolti punti in classifica)? ecco perchè anche all'altro giocatore (onesto) deve diminuire la percentuale delle partite completate ed aumentare la possibilità di giocare contro i "cattivi"? scusate se mi son dilungato...ma il sistema attuale mi fa infervorare! va assolutamente cambiato!
 

giuspy85

Pulcini
14 Febbraio 2012
46
0
6
La maledettissima lag, non è possibile giocare laggando in quasi tutte le partite. Gioco a tantissimi altri giochi online senza il minimo problema, qui ogni volta invece partono di quelle bestemmie... Inoltre ci vuole una punizione severa per chi viene colto ad imbrogliare. Tutti quelli che fanno "laggare volontariamente" devono essere sospesi ad esempio per un giorno, e la reiterazione deve portare a pene più severe. Non se ne può più di imbroglioni. Anche l'idea dei replay non è male, inserire solo quelli dei gol.
Inoltre una cosa semplicissima, ma credo condivisa da molti: ad ogni fine partita avere la possibilità di rigiocare contro lo stesso avversario (magari anche avendo la possibilità di cambiare squadre) senza dover uscire e ricreare.
Altra cosa importantissima il sistema di punti. Innanzitutto non è possibile che chi non sà giocare prenda il mazembe, lo modifichi con giocatori master, se si ha la fortuna di vincere si guadagnano 1-2 punti, se si perde ne vengono decurtati un'infinità. Anche con squadre non master non è possibile che ogni vittoria 4-5 punti, ogni sconfitta almeno 15...
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
- Assolutamente migliorare il sistema delle % disconnessioni. Non esiste che se l'avversario si fa 3 autogol la percentuale disconnessioni viene tolta anche a me. E' assurdo!
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
TUTORIAL

che ne direste di un bel tutorial,un regolamento,un qualcosa che spieghi a noi utenti come funziona la master,ad esempio non si conoscono quali siano i punteggi esatti per retrocessioni e promozioni...ad ora non c'è niente che ti spieghi, e sei costretto a scoprire le cose nei vari forum online,la cosa sarebbe comunque di aiuto sopratutto a chi compra per la prima volta Pes.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
MACHMAKING
i machmacking devono essere più precisi ed efficaci

PRTITE DI CLASSICFICA
Nelle partite veloci con squadre normali,basterebbe che ogni squadra avesse un valore in stelle,in questo modo se io imposto avversario simile incontrerò solo altre squadre con le stesse stelle della mia.

MASTER ONLINE
Nella master online,si potrebbe guardare il valore tecnico della propria squadra,facendo la media dei valori generali dei 15 giocatori più forti della squadra.
Dico 15 perchè se si facesse di tutta ,si potrebbe ingannare il sistema acquistando giocatori scarsi per abbassare la media della squadra.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
PROBLEMA CHATER E QUITTER

La mia idea è questa :

creare una black list pubblica e disponibile a chiunque si trovi nel menu online del gioco,vi spiego cosa si dovrebbe fare.

1) separare la percentuale delle partite completate della master da quelle con squadre normali

2)rimane il fatto di incontrare utenti di simile percentuale se inferiore al 70%

3)al posto del fair play (inutile) ,si potrà dare all'avversario una valutazione negativa,questa valutazione negativa potrà essere data solo se la partita finisce per disconnessione,ed ognuno di noi ne potrà assegnare solo una al giocrno (non cumulative per i giorni seguenti)

4) A questo punto chi subisce la valutazione negativa le accumulerà fino ad un limite prestabilito.

5)I limiti di accumulo delle valutazioni negative saranno tre,superato il primo si và nella black list per una settimana,superato il secondo per un mese e superato il terzo sui rimane in black list per sempre.

8) naturalmente ogni utente dovrà essere invitato nel menù online a dare un'occhiata nella pagina della black list pubblica dove troveremo anche un bel pulsante seleziona tutti e blocca ,in modo da bloccare tutti in un solo comando,ovviamente chi esce dopo una settimana dalla black list viene automaticamente sbloccato.

9)in questo modo ,se la maggior parte degli utenti faranno questo,gli stacconi incalliti verranno presto bloccati da tutti gli altri utenti ritrovandosi ad affrontare machmacking infiniti ,mentre nell'arco dell'anno con limiti di accumulo ben studiati,sarà difficile per gli onesti superare anche il terzo limite a causa di valutazioni ingiuste o disconnessioni involontarie.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
DETTAGLI UTENTE

- Aggiungere miglior punteggio raggiunto
- Aggiungere partite consecutive da imbattuto
- Separare dati,punteggi e classifiche delle partite giocate normali dalla modalità allenatore
- Se si elimina la modalità allenatore ancora meglio
 

tommiatton

Primi Calci
7 Gennaio 2011
10
0
1
ecco la mia lista dei desideri per l'on line:
- migliorare la fludità del gioco (non può sempre apparire il segnale di bassa connessione in ogni partita...gli altri giochi on line son molto + fluidi);
- migliorare il cambio giocatore con L1 ed evitare che gli altri, una volta selezionati, chiudano male su un passaggio in profondità o vadano per i cavoli loro con la palla che passa accanto di 2 cm!
- rivedere punteggi (in particolare fare qualcosa per chi prende sempre big);
- penalizzare soltanto il giocatore causa di disconnessione (lo si capisce dalla vittoria a tavolino dell'avversario);
- evitare le uscite a casaccio dei portieri (troppi gol scartando il portiere);
- possibilità di inserire propri messaggi o emoticons nella chat rapida;
- eliminare la grafica che appare tra replay e rimessa dal fondo;
- evitare l'agevolazione per coloro che sono posizionati meglio in classifica generale (a volte fai milioni di tiri e la palla non entra, il tuo avversario che è a 700 tira e fa gol!);
- migliorare i pallonetti e i calci piazzati.
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
COMUNITA ONLINE

-Possibilità di avviare tornei ad eliminazione diretta in comunità.
-Possibilità di avviare tornei con girone di qualificazione + eliminazione diretta in comunità.

---------------

ONLINE GENERALE

-Possibilità di caricare gli FO modificati anche online, giocando cosi con avversari che abbiano lo stesso FO.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
9 - Il Presidente ha detto:
COMUNITA ONLINE

-Possibilità di avviare tornei ad eliminazione diretta in comunità.
-Possibilità di avviare tornei con girone di qualificazione + eliminazione diretta in comunità.

---------------

ONLINE GENERALE

-Possibilità di caricare gli FO modificati anche online, giocando cosi con avversari che abbiano lo stesso FO.

stavo per proporle io

quotissimo
 
G

Guest

Guest
- Riprogrammare da zero l attuale sistema che assegna i punti online e introdurre i classici 3 punti per ogni vittoria, 1 per ogni pareggio, 0 per ogni sconfitta.
- Eliminare il sistema che cancella una partita in caso di piu autogol dell avversario.
- Combattere in modo serio e definitivo i cheaters e i lagger, non se ne può più di giocare con gente del genere.
- Eliminare l'assegnazione del feedback: in 300 partite io li ho sempre assegnati, io me ne ritrovo solo 14! Non serve!
 

them94

Primi Calci
18 Febbraio 2012
6
0
1
--penalizare solo il giocatore che causa la disconnesione dal goco.
-ripristinare la modalita 2vs 2 iìsu xbox360.
-migliorare l'assegnazione dei punti.
 

Fortu

Pulcini
5 Ottobre 2011
77
0
6
- Abbassamento della percentuale delle partite completate SOLO per chi si disconnette e NON anche per l'avversario;
- Penalità severa (ad esempio, impossibilità di giocare online per 30 minuti) per chi si disconnette durante una partita;
- Risolvere il bug che permette ad un giocatore di disconnettersi e non perdere la partita (bensì vincerla a tavolino o addirittura annullarla); [non so come, ma spesso contro di me lo fanno]
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
- migliorare l'online in toto MODALITà E QUALITà....anzi ripensarlo totalmente da capo

- modalità : nuove competizioni,nuovi tipi di punteggi e classifiche,mettere da parte l'orgoglio e guardare la concorrenza tipo la modalità testa a testa,che io non ho mai provato ma solo a leggere come funziona ,affascina ed è sicuramente migliore dell'attuale modalità di pes che è frustrante,giochi giochi giochi,ma alla fine sei sempre lì

- Qualità : migliorare i server,meno lag,possibilità di giocare decentemente anche di pomerigio,con server dedicati o ciò che ci serve

è impensabile che tra tutti i giochi esistenti,solo pes è giocabile e fluido solo di notte
 

Luca93

Primi Calci
5 Dicembre 2010
12
0
1
Vorrei soltanto che i cheater venissero radiati dall'online, questo gioco è bellissimo ma i lagger fanno diminuire il suo valore in modo drastico... Bisogna prendere dei seri provvedimenti contro questi giocatori scorretti... Soprattutto per la versione PC che sta diventando ingiocabile! Io ogni volta che becco un cheater mi segno tutte le informazioni per mandarle alla Konami ma loro mi rispondono con la solita frase: "La ringraziamo per averci segnalato la presenza di un giocatore scorretto, prenderemo provvedimenti mirati se necessario". BLA BLA BLA, parole al vento.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
COMPETIZIONI ONLINE

- convalidare il punteggio corrente anche se scadono i 60 minuti della competizione e la partita ancora non finisce.
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
- reimpostare la forma casuale dei giocatori ...

- eliminare competizioni allenatore ...

- eliminare sconfitte a tavolino con perdita di punti e percentuale ... se non si è in grado di capire chi fa cader la connessione, perchè penalizzare anche l'utente onesto ? ... annullare e basta piuttosto ...

- eliminare i replay e i vari commenti di chat veloce, mantenere solo i replay dei goal con possibilità d'annullamento per entrambi i players ... possibilità di non vedere i messaggi chat veloce ...

- se un utente scorretto rallenta la connessione all'avversario annullare l'incontro ... se capita in competizione passare direttamente ai rigori ... (tutto questo se non si è in grado di capire chi sia l'utente scorretto) ... meglio perdere ai rigori che perdere perchè non si è più in grado di far due passaggi di fila ...

- nei rigori nascondere la barra di caricamento potenza ...

- nel 2012 ancora non si riesce a capire chi bara ?

- eliminare lo script ...

- eliminare la forma freccia rossa e viola ... eccessivo il mutamento di un giocatore in forma e non ...

- aggiungere partita rapida da 5 minuti ...

- creare stanze dove poter entrare e giocare con un determinato punteggio in modo tale da non trovarsi a 500 punti e dover giocare contro gente da 700 punti ...

- creare stanze dove poter segnalare utenti scorretti e far si che questi non possano più entrare a giocare (se vengono segnalati per un tot di volte verrà negato loro l'accesso...dopo un determinato periodo potranno riaccedere ma alla prima segnalazione verranno sospesi ancora ...) ... in questo modo non ci saranno + le divisioni ma ci saranno delle stanze che andranno da un determinato punteggio ad un altro fino ad arrivare alla stanza over 700 per esempio ...

bo poi non saprei ...

eliminate gli stacconi i lagger e i quitter e mettete la forma casuale poi cercate di far il resto ...

ciao ...
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online