PES 2013 - Feedback: Gameplay

Ilpres993

Pulcini
20 Settembre 2012
30
0
6
1 migliorare fase difensiva, in modo che gli attaccanti avversari siano più marcati
2 rendere piu facile l'intercettamento di un pallone, mentre spesso i giocatori passano vicino la sfera senza sfiorarla
3 eliminare quel tocchetto che ti manda spesso il pallone in fallo atera quando siamo vicino la linea.

altre cose sono ripetute spesso da altri utenti
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Alessio83 ha detto:
CARTE SPECIALI DA ELIMINARE

TERZINO DI SPINTA ECC......
Eliminarla insieme alle altre carte che ci impediscono il controllo sul comportamento del giocatore,ed aggiungere la possibilità di
decidere il comportamento di ogni singolo giocatore,implementando 3 semplici ordini (Offensivo,Difensivo,Equilibrato).

PALLA CALIBRATA E TIRI DA LONTANO
Eliminarle perchè si confondono con le abilità di lancio lungo e di tiro?? perchè così,creano confusione,e non si sà sia più importante,le abilità o le carte??

PENDOLINO
Tutti lo chiedono,non basta limitarla,bisogna eliminarla,abbiamo già le abilità di velocità ed agilità che danno ai giocatori tale caratteristica.

Assolutamente sbagliato. :roll: Le carte abilità sono importantissime perchè danno un qualcosa in più, un ulteriore perfezionamento alle abilità. Le statistiche non possono da sole, anche se già ottime per i campioni, rendere perfetto un giocatore. Un Maicon con 'TERZINO DI SPINTA' per esempio, è totalmente differente da un buon terzino senza quell'abilità che abbia solo le statistiche che si avvicinano alle sue, perchè quella carta lo rende veramente forte e presente in zona offensiva, fa in modo che spinga in modo ancora migliore di come farebbe senza la carta speciale, ed è questo che lo rende così 'unico' dagli altri terzini, in modo che di terzini così forti ce ne siano pochi, e non tutti quelli che solo si avvicinano alle sue statistiche. (In che senso dici che non lo puoi controllare? Un giocatore di questo calibro deve eseguire i movimenti che lo rendono tale, tu vorresti un Maicon che però non è lui? Non sarebbe più Maicon.. Vorresti costringerlo 'a piacimento' a farlo spingere solo quando vuoi tu togliendogli quella carta?? Lui deve essere sempre presente in zona offensiva, quella carta lo caratterizza perfettamente.. I giocatori più importanti devono avere movimenti precisi e definiti, almeno loro..). Le carte favoriscono inoltre movimenti rari, tiri dalla distanza, finte speciali ecc.. Altro esempio: un giocatore come Iniesta non può non avere 'TALISMANO' (la possibità di guidare una squadra all'attacco e di essere il giocatore scardina-difese, quello più intelligente tatticamente), non basterebbe l'abilità già ottima del passaggio che ha Iniesta, perchè così non si riuscirebbe a favorire QUEL passaggio geniale che solo a pochi giocatori verrebbe in mente, l'idea del passaggio, oltre ovviamente alla precisione che mette nell'eseguirlo. Senza le carte speciali rimarrebbe semplicemente ottimo ad eseguire passaggi, ma non risulterebbe così decisivo nell'ultimo passaggio o nel guidare la squadra con una giocata geniale.. è diverso.. Le carte sono un tocco che rende i giocatori più importanti ancora più unici e speciali SOTTO ALCUNI CARATTERISTICI E FONDAMENTALI PUNTI DI VISTA.. Andrebbe anzi ampliato il parco carte abilità ;)
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
IMPORTANTE: La Cpu DEVE fare gol solo se lo merita, a volte capita palesemente che in alcune azioni non si riesca a contrastare i movimenti del computer perchè il gioco non reagisce a quello che gli ordiniamo, favorendo così il computer e mandandolo in gol, assurdità dopo assurdità, con conseguenti imprecazioni :lol:
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Punire maggiormente i falli tattici e favorire la battuta rapida del calcio di punizione
 

Pierlu23

Pulcini
2 Dicembre 2012
92
0
6
PSN ID
Pierlu23
Credo che ci vogliano miglioramenti semplici e soprattutto essenziali:
- migliorare l'IA dei giocatori nella fase offensiva
- limare l'IA della fase difensiva (l'ho trovata ottima, ma fare sempre lo stesso contrasto con una gamba non è realistico, quindi aggiungere nuovi tipi di contrasti)
- migliorare l'impatti con gli altri giocatori
- aggiungere la capacità di temporeggiare quando si vuole far uscire il pallone o quando è destinato al portiere
- migliorare fluidità di gioco
- aggiungere altre finte (possibilmente con combinazioni semplici)
- aggiungere l'opzione di decidere come marcare sui calci d'angolo (a zona o a uomo)
- aggiungere l'opzione di fare tattiche su calci piazzati
- migliorare passaggi e tiri manuali
- diminuire le capacità di far gol da parte della cpu soprattutto con le squadre piccole che vanno quasi sempre a segno
- migliorare i lanci in profondità con L1+ triangolo (molte, anzi troppe volte viene fuori un passaggio basso e forte, soprattutto quando fatto da difensori)
- aggiungere nuovi controlli a seguire
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online