PES 2013 - Feedback: Diventa un Mito e Club Boss

BUSSOLA86

Primi Calci
5 Giugno 2012
11
0
1
carriera allenatore

ragà io uso pes dal primo "international super stars soccer" quindi oramai 17 anni ... c'è da dire che mi è sempre piaciuta la parte manageriale nei giochi di calcio e quindi la carriera è un'ottima cosa per me... qui faccio un paragone con la carriera di fifa (che ha un mio amico per xbox 360) in fifa hai un budget fisso non a seconda dei risultati, puoi fare 1 scambio alla pari, e puoi mettere il prestito con diritto di riscatto... ecco quello che metterei su pes nella carriera allenatore:

-poter ricevere richieste per allenare altre squadre
-possibilità prestito con diritto di riscatto
- simulare articoli di giornale sui movimenti (acquisti o giocatori sul mercato)
-interviste pre e post partita con la possibilità di scegliere che rispondere (come nba live)
-budget fisso per mercato a seconda della squadra non a secondo dei risultati, ad esempio se hai il psg che non ha sponsor se non vinci il campionato devi cedere i giocatori.........
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
robbyc1983 ha detto:
ah dimenticavo...consiglierei al pes team per la modalità club boss...di andarsi a comprare le prime versioni di PC CALCIO...il gioco manageriale migliore della storia, soprattutto considerando che è datato una decina di anni ed era già avanti anni luce


Totale PC calcio! :cool:
 

simo-casci

Giovanissimi B
26 Ottobre 2011
231
0
16
In diventa un mito sarebbe bello avere conferenze stampa con varie scelte di risposta e vedere quando il proprio giocatore virtuale si allena,mangia,firma autografi...
 

Xera96X

Pulcini
14 Novembre 2012
88
0
6
Vedo che tutti dite le stesse cose, beh io ho in mente una cosa totalmente diversa.
Mettere su DUM il ruolo del portiere, sarebbe una cosa molto innovativa se la Konami per il prossimo anno lo mettesse. Certo sarà noioso per tutta la partita però c'è la soddisfazione di fare parate bellissime e altrettante uscite spettacolari. I comandi per uscire e per parare spero siano intuitivi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92