PES 2013 - Feedback: Diventa un Mito e Club Boss

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Parliamo di... Diventa un Mito e Club Boss.
Quali miglioramenti vorreste vedere a riguardo in PES 2013?

Attenzione: è importante lasciare messaggi brevi, diretti e chiari. Sarebbe bene utilizzare le liste!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
più vita privata nel diventa un mito!! :mrgreen: :mrgreen:
 

kinuccio

Pulcini
2 Ottobre 2010
86
0
6
Per Diventa un mito
-Correggere il bug che se gioco la champions league con una squadra (es Milan) e a gennaio vengo acquistato da un'altra squadra (es Real madrid) che gioca sempre la champions, non la si può giocare perchè già giocata con la prima squadra (milan).

-Inserire la sessione allenamenti ( non partite di allenamento).

-Se sono un giocatore con valutazione 90 non posso essere acquistato da un club di bassa fascia ( visto che il mio costo sarebbe troppo elevato)

-Inserire colloqui con allenatore, se gioco in un ruolo che non mi piace o non mi faccia giocare abbastanza.

- La mia squadra può anche rifiutare la mia cessione, per vari motivi, esempio non vendere ad una squadra che lotta per il titolo, sono indispensabile ecc.

-più vita privata.

-Le qualificazioni per una competizione con la propria nazionale giocarle durante il campionato e non alla fine

-per il numero di maglia, se io sono un big e il mio numero preferito lo indossa un'altro giocatore non big, poter avere la possibilità di toglierlo.
 

kinuccio

Pulcini
2 Ottobre 2010
86
0
6
non so se questo devo scriverlo nella sezione grafica
comunque

-vedere degli striscioni o doppie aste per il mio alterego.
 

kurapika

Primi Calci
31 Ottobre 2011
4
0
1
Allora: aggiungerei una sezione "allenamento" dove posso aumentare le skill facendo dei semplici esercizi e aumenterei la vita provata. Per esempio come spendere i soldi dello stipendo tra macchine, barche, donne, ville, ecc ecc.
Per quanto riguarda l'allenamento, io ero innamorato di un gioco per PS1, che si chiamava LIBEROGRANDE, si potrebbe prendere spunto da quello.




P.S. Io ho PES perchè amo "diventa un mito", dato che ho sempre sognato che facessero un altro gioco simile a LIBEROGRANDE.
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Nella Diventa un Mito mi basta che aggiungano la Serie B, cosicchè da poter partire proprio dal basso basso.

Del Club Boss invece non me ne frega, possono lasciarlo così com'è.
 

Arnaldo

Pulcini
1 Novembre 2011
25
0
1
- possibilità di fare conferenze stampa prima e dopo le partite potendo rilasciare dichiarazioni che influiscono sulla considerazione all'interno della squadra, nel rapporto coi tifosi e nella popolarità in generale

- maggior spazio all'area gestionale del proprio giocatore: contratti con sponsor, pubblicità, attività commerciali, beneficienza, comprare case, macchine... dare una maggior profondità all'aspetto gestionale delle finanze sarebbe molto carino

- le qualificazioni a mondiali e europei durante la stagione con gironi folti come nella realtà. anche senza licenza... basta che sia un po' più simile a cosa succede nella realtà
 

Simeone14

Esordienti
11 Gennaio 2012
140
0
16
Io le abolirei entrambe in modo da poter migliorare le altre features.
Parliamoci chiaro: se voglio occuparmi della gestione economica mi prendo un gestionale calcistico pensato per quel tipo di giocabilità; crearsi il giocatore con la propria faccia e farlo diventare un supercampione mondiale è roba da bambinetti. Torniamo al vero spirito di PES: realisimo, feeling e simulazione.
 

dylandog666

Primi Calci
7 Novembre 2011
7
0
1
buonasera,

da 4 anni gioco sempre a mito on line con il mio personaggio.....

ma questo anno la situazione è peggiorata notevolmente e parlo a nome del mio gruppo di gioco che saremo una ventina circa.

1- rimettere la telecamera orizzontale (quella classica) con lo zoom, ossia se io sono in attacco ma la palla sta in difesa mi deve zoommare l'immagine cosi vedo tutta l'azione( in pes11 c'era), adesso se sono in attacco devo seguire l'azione dal radar....XCHE!!!!!!!

2- Ripristinare i replay che ormai con pes12 non vedo piu, ossia i replay dovrebbero essere tolti solo dal host del team che ha segnato (come in pes11)

3- Risolvere il problema del LAG che affligge la modalita 4 vs 4.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Simeone14 ha detto:
Io le abolirei entrambe in modo da poter migliorare le altre features.
Parliamoci chiaro: se voglio occuparmi della gestione economica mi prendo un gestionale calcistico pensato per quel tipo di giocabilità; crearsi il giocatore con la propria faccia e farlo diventare un supercampione mondiale è roba da bambinetti. Torniamo al vero spirito di PES: realisimo, feeling e simulazione.
:| :| :| :|
comunque...perchè non avere la possibilità di cambiare nazionale??
 

Brainiac

Giovanissimi B
12 Febbraio 2012
281
0
16
Eliminare alcuni "Bug" e inconguenza varie...
tipo quella dell'aumento di fiducia in base ai Tiri, spesso ti chiede di fare tre tiri in porta per l'aumento di fiducia, e spesso capita (mi è apena successo) che nelle statistiche di fine gara hai i 3 tiri ma l'allenatore si incazza uguale, e magari hai pure segnato....
(i pali non li considera tiri in porta, assurdità!!!)

poter "interagire" con stampa compagni e società, per chiedere aumenti di contratti, dire il proprio parere su alcune cose (sulla falsa riga di quello che succede con la master) chiedere magari di cambaire ruolo e o posizione

avere allenamenti "Veri" con "bonus" da utilizzare per migliorare le porpie caratteristiche e imparare un ruolo diverso....
 

Brainiac

Giovanissimi B
12 Febbraio 2012
281
0
16
migliorare la IA degli allenatori, non si può vedere la Spagna che gioca con Pique terzino destro che va a battere i corner!!

questa è solo l'ultima in ordine di tempo che mi è capitata.... :shock:
 

milanosiamonoi

Esordienti
7 Agosto 2011
187
0
16
-Interazione con la stampa,coi compagni,coi tifosi(per es. firmare gli autografi uscendo dall'allenamento), e con la società
-Sessioni di allenamento reali che ti permettono di ottenere dei bonus per aumentare le tue abilità
-Cambiare totalmente il modo in cui si ottiene la fiducia e il giudizio sulla tua partita dell'allenatore
-togliere le partite di allenamento!!

Per quanto riguarda Club Boss:
-Inserire molti più aspetti manageriali (così è ridicolo!)come: Gestire lo stadio del club, gestire il prezzo dei biglietti, aumentare la scelta degli allenatori (magari anche reali) e della dirigenza, ecc..
-avere interazione con la stampa.
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
-Possibilità di interagire con l'allenatore,la società,i tifosi,ecc.
-Perché l'allenatore ti fa giocare in qualsiasi ruolo tranne il tuo?
-Maggiore possibilità di essere contattati da club importanti.
-Per aumentare le abilità del giocatore una volta a settimana viene proposta una sfida della modalità allenamento in base al tipo di ruolo.Migliore è la prestazione dell'unico tentativo concesso maggiore sarà il miglioramento del giocatore.
-Possibilità di fare il portiere.
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
DUM: a me piacerebbe, dopo allenamenti e partite, di guidare letteralmente il mio giocatore verso "obiettivi" interattivi, mi spiego:
ho appena finito l'allenamento, ho la borsa (o borsone dipende dalle zone d'italia :D ) in spalla a tracolla e ho la possibilità di fare autografi ad alcuni tifosi, fare foto insieme ad altri o salire direttamente sul pullman che mi scarrozza in giro.... stessa cosa in partita: al triplice fischio vorrei scegliere se ringraziare la mia curva, andare a fare una intervista con un giornalista a bordo campo oppure andare direttamente negli spogliatoi..... :eek: :D
poi, parlando della gestione manageriale, stipendi più sensati, accessori per il corpo, sezione di allenamento migliori decidendo quali abilità migliorare, ad esempio, solo la voce precisione tiro o tecnica tiro.
CB: quest'anno ho giocato poco a pes in generale ma Club Boss l'ho abbandonata subito, fatta così non ha un senso: la voglia la si perde dopo aver comprato un paio di giocatori e l'allenatore.... non saprei nemmeno come migliorarla, poichè non ho le basi! :oops:
 

robbyc1983

Primi Calci
17 Ottobre 2011
13
0
1
sessione allenamento con tipo partitelle, scatti, dribbling, schemi

vita privata (senza esagerare ma un po' sarebbe bello)

interviste pre e post partita (ma decenti non con le solite 3-4 frasi)

aggiungere l'esultanza in cui ci si toglie la maglia (e poi si deve essere ammoniti)

aggiungere l'esultanza in cui ci si alza la maglia e si fa vedere una maglia sotto con una scritta (da poter chiaramente personalizzare nei menu)

con l'aumentare dell'esperienza e dell'abilità, poter dire la propria sul ruolo e la posizione in cui si viene fatti giocare

licenza del fifa pallone d'oro

convocazioni in nazionale più realistiche, non è possibile che ti convocano da subito

qualificazioni per mondiali ed europei durante il campionato, realistiche
 

robbyc1983

Primi Calci
17 Ottobre 2011
13
0
1
ah dimenticavo...consiglierei al pes team per la modalità club boss...di andarsi a comprare le prime versioni di PC CALCIO...il gioco manageriale migliore della storia, soprattutto considerando che è datato una decina di anni ed era già avanti anni luce
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,904
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22