PES 2012 Wish-lists: Portieri

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
signori io non so se è già stato detto o pensato:

i portieri devono COMUNQUE buttarsi anche se la palla andrà fuori, per un concetto di realismo e spettacolarità

vi capita mai di tirare e vedere il portiere immobile perchè la CPU ha già precalcolato che il tiro sarà fuori? non è uno schifo questo?

perchè una volta che tiro e vedo il portiere immobile so già che è fuori, perchè non succede mai che il portiere sta immobile come pietrificato e il gol c'è

non pensate??
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ELVIENTO ha detto:
signori io non so se è già stato detto o pensato:

i portieri devono COMUNQUE buttarsi anche se la palla andrà fuori, per un concetto di realismo e spettacolarità

vi capita mai di tirare e vedere il portiere immobile perchè la CPU ha già precalcolato che il tiro sarà fuori? non è uno schifo questo?

perchè una volta che tiro e vedo il portiere immobile so già che è fuori, perchè non succede mai che il portiere sta immobile come pietrificato e il gol c'è

non pensate??
vero..anche se va fuori si devono buttare...stessa cosa a volte staranno fermi se il gol è imparabile...un po' come nella realtà...è impossibile che uno sa già se la palla va dentro o no :? :?
 
28 Giugno 2011
80
0
6
ragazzi già scritto e ripetuto mille volte! i portieri sono indegni e penosi! anche dopo l' aggiornamento versione 1.01 fanno papere ad ogni tiro!!! o meglio: i tiri facili non li prendono e quelli impossibili si! vergognosi.
P.S. mi sto divertendo a filmarli tutti (le papere) e a metterli sul mio facebook! :)
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
tra un paio di settimane uscirà la patch che sistemerà quelle figurine che stanno tra i pali
 

NelloHD

Pulcini
11 Novembre 2011
75
0
6
1)Assolutamente abbattere quel muro invisibile...
2)sarebbe bello che il portiere potesse fare delle parate con i piedi VOLONTARIE.
 

fantasnake

Pulcini
20 Novembre 2011
29
0
1
Anche quando il tiro è centrale,il portiere si butta verso un lato(riuscendo a parare comunque) rendendo il tutto veramente triste.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
admin ha detto:
Non vi dilungate con i commenti, in questa sezione si deve essere il più sintetici posisbile, grazie ;)

scusami admin..però se uno deve fare una proposta la deve fare bene no??
troppo semplice dire

miglioriamo i portieri

e che ci vuiole?? tutti sò capaci na dirlo..tipo io per i portieri ho questa idea,e non posso spiegarla in 2 parole.

ESPULSIONI QUASI INESISTENTI
Qualcuno dovrebbe spiegare ai giappontti che se il portiere esce a valanga sui piedi dell'attaccante senza toccare il pallone,il portiere in questione deve essere espulso,sempre,sostitiuto dal 12esimo e fatto uscire un giocatore di campo da noi scelto,invece accade una volta su 50

CONTROLLO PASSAGGI CON LE MANI
Come sulle rimesse dal fondo dovremmo poter selezionare il compagno a cui passare la palla anche quando il portiere ha la palla tra le mani.

ABILITà DEDICATE
Sappiamo tutti che il ruolo del portiere si distingue da tutti gli altri,e trovo assai grave che un gioco come pes lasci quelle 2 o 3 abilità dedicate ai portieri in mezzo alle altre inutili per lui.
Per questo credo che i portieri ,prima delle animazioni debbano essere reinventati con caratteristiche e abilità dedicate che si rispecchino nel loro comportamento in campo.
Queste sono quelle cho ho pensato io :

Reattivittà : più è alto questo valore più riuscirà ad intercettare deviazioni improvvise o tiri ravvicinati di prima,e migliore sarà la capacità di seguire l'attaccante avversario che cerca di saltarlo nell'uno contro uno.

Presa : più è alto questo valore migliore sarà la sua capacità di bloccare tiri potenti,e cross,riducendo la frequenza delle respinte

Velocità : più è alto questo valore e minor tempo impiegherà nel percorrere lo spazio tra lui ed il pallone in caso di uscite fuori dalla porta

Posizione : più è alto questo valore megli saprà coprire lo specchio della porta

Parate : più è alto questo valore maggiore sarà la qualità delle sue parate,riducendo eventuali respinte in bocca all'avversario a favore di deviazioni laterali o sopra la traversa.

Potenza tiro : più è alto questo valore più lontano sarà in grado di arrivare rinviando con i piedi

Tecnica : più è alto questo valore meglio e più velocemente saprà arrangiarsi nel gioco con i piedi,controllo e passaggio.

poi aggiungerei un paio di carte abilità per
ParaRigori : più probabilità di parare un rigore preciso quando indoviniamo il lato dove tuffarsi

Rinvio Mani Capacità di superare la metà campo (di poco ovviamente,diciamo qualche metro) campo per raggiungere un compagno direttamente con le mani


...ecco..per me son o molto più importanti queste cose che le animazioni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,126
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren