admin ha detto:
Non vi dilungate con i commenti, in questa sezione si deve essere il più sintetici posisbile, grazie
scusami admin..però se uno deve fare una proposta la deve fare bene no??
troppo semplice dire
miglioriamo i portieri
e che ci vuiole?? tutti sò capaci na dirlo..tipo io per i portieri ho questa idea,e non posso spiegarla in 2 parole.
ESPULSIONI QUASI INESISTENTI
Qualcuno dovrebbe spiegare ai giappontti che se il portiere esce a valanga sui piedi dell'attaccante senza toccare il pallone,il portiere in questione deve essere espulso,
sempre,sostitiuto dal 12esimo e fatto uscire un giocatore di campo da noi scelto,invece accade una volta su 50
CONTROLLO PASSAGGI CON LE MANI
Come sulle rimesse dal fondo dovremmo poter selezionare il compagno a cui passare la palla anche quando il portiere ha la palla tra le mani.
ABILITà DEDICATE
Sappiamo tutti che il ruolo del portiere si distingue da tutti gli altri,e trovo assai grave che un gioco come pes lasci quelle 2 o 3 abilità dedicate ai portieri in mezzo alle altre inutili per lui.
Per questo credo che i portieri ,prima delle animazioni debbano essere reinventati con caratteristiche e abilità dedicate che si rispecchino nel loro comportamento in campo.
Queste sono quelle cho ho pensato io :
Reattivittà : più è alto questo valore più riuscirà ad intercettare deviazioni improvvise o tiri ravvicinati di prima,e migliore sarà la capacità di seguire l'attaccante avversario che cerca di saltarlo nell'uno contro uno.
Presa : più è alto questo valore migliore sarà la sua capacità di bloccare tiri potenti,e cross,riducendo la frequenza delle respinte
Velocità : più è alto questo valore e minor tempo impiegherà nel percorrere lo spazio tra lui ed il pallone in caso di uscite fuori dalla porta
Posizione : più è alto questo valore megli saprà coprire lo specchio della porta
Parate : più è alto questo valore maggiore sarà la qualità delle sue parate,riducendo eventuali respinte in bocca all'avversario a favore di deviazioni laterali o sopra la traversa.
Potenza tiro : più è alto questo valore più lontano sarà in grado di arrivare rinviando con i piedi
Tecnica : più è alto questo valore meglio e più velocemente saprà arrangiarsi nel gioco con i piedi,controllo e passaggio.
poi aggiungerei un paio di carte abilità per
ParaRigori : più probabilità di parare un rigore preciso quando indoviniamo il lato dove tuffarsi
Rinvio Mani Capacità di superare la metà campo
(di poco ovviamente,diciamo qualche metro) campo per raggiungere un compagno direttamente con le mani
...ecco..per me son o molto più importanti queste cose che le animazioni