PES 2012 Wish-lists: Nuove Modalità

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
leonedazza non è mica il caso di usare questo tono!!

il nostro amico referee ha solamente una idea differente, strana e incomprensibile ai più ma differente, da rispettare comunque!!
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
ELVIENTO ha detto:
leonedazza non è mica il caso di usare questo tono!!

il nostro amico referee ha solamente una idea differente, strana e incomprensibile ai più ma differente, da rispettare comunque!!
perchè? che tono era? a me sembra inutile fare l'arbitro in un videogioco. allora chiediamo a konami di fare un videogioco solo di arbitraggio con il DUA (Diventa Un Arbitro) oppure la AL (Arbitro League dove puoi scegliere il campionato e la tariffa telefonica che preferisci).......... -.-"
facciamo i seri per una volta!
 

Referee00

Pulcini
17 Aprile 2011
38
0
6
Stop, stop! :D

Io ho proposto una simile modifica perché avevo letto che già altri avevano proposto qualcosa del genere. Indietro nella discussione dovrebbero esserci messaggi antecedenti al mio che proponevano, non so fino a che punto seriamente, la stessa cosa.

Solo per questo ho detto anche io la mia ^^ Mi spiace di aver causato un flame pazzesco xD Ma... meglio chiudere l'OT, e continuare con ALTRE proposte per ALTRE modalità :lol:
 

PesFan06_newMESSI

Primi Calci
28 Aprile 2011
3
0
1
Sono d'accordo con la modalità diventa un arbitro ma vorrei che ci fosse la modalità diventa un manager dove tu potresti essere acquistato dai giocatori e far loro da procuratore mentre per quanto riguarda diventa iun portiere credo sia meglio che si trovi un'accordo con FIFA essendo una loro esclusiva :roll: :idea:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,200
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_