PES 2012 Wish-lists: Nuove Modalità

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
In questa sezione è importante lasciare messaggi brevi, diretti e facilmente comprensibili.
Volete nuove modalità in PES 2012? Scrivete qui :)
 

LucaTodisco

Pulcini
27 Dicembre 2010
86
0
6
Mod. Riscrivi la Storia:
Il sfide più belle degli ultimi anni da rigiocare per riscrivere la storia delle competizioni. (spero che abbiate capito cosa intendo)

Mod. Diventa Arbitro:
il titolo dice tutto!
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
reinserimento della modalità ALLENAMENTO SFIDA con premi per il pes shop sbloccabili a obiettivo raggiunto
 

mattiac.-

Primi Calci
8 Febbraio 2011
19
0
1
LucaTodisco ha detto:
Mod. Riscrivi la Storia:
Il sfide più belle degli ultimi anni da rigiocare per riscrivere la storia delle competizioni. (spero che abbiate capito cosa intendo)

Mod.Diventa Arbitro:
il titolo dice tutto!

sono d'accordo con te sulla modalità diventa arbitro
 

fulc96

Pulcini
24 Novembre 2010
42
0
6
Riscrivi la storia è una cosa fantastica a mio parere ma sono totalmente in disaccordo con l'arbitro e il portiere l'importante è non fare gli stessi errori della concorrenza
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Una versione della master league, dove si sceglie la squadra, quest'ultima è senza giocatori, e prima di iniziare a giocare si ha un badget con cui costruirsi la squadra....comprati i giocatori si comincia la master.....
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
zebrahead ha detto:
reinserimento della modalità ALLENAMENTO SFIDA con premi per il pes shop sbloccabili a obiettivo raggiunto

Ma te dici quella modalità dove si poteva scegliere di allenarsi in dribbing, si sceglieva il calciatore e poi ti spuntavano i coni e tu entro un determinato tempo dovevi finire il percorso? Modonna si era bellissimo!!

Comunque anche io vorrei:

* L'arena che di Fifa è l'unica cosa che mi piace;
* La modalità riscrivi la storia anche! (mi ricorda un gioco per la PS1, della Champions League, che tu iniziavi a giocare per esempio al 61'esimo, dovevi parare un rigore, e poi riuscire a ribaltare il risultato!

Per la modalità allenatore, prima dovrebbero imparare i giapponesi quali sono le regole del calcio. Non è possibile che non ti sanno dare un vantaggio. Non è possibile fischino dieci mila falli, anche se tu hai fatto la scivolata ed hai preso in pieno il pallone, cavolo è un gioco di maschi, non di femminucce!
 

PipoFromIbiza

Pulcini
21 Marzo 2011
59
0
6
- Reinserimento della modalità (vista l'ultima volta se non sbaglio su PES6) che permetteva in amichevole ai due giocatori di selezionare 4 squadre a testa, mixare i loro giocatori a random e ottenere rispettivamente una nuova squadra.

- Conferma del PES Shop, riempirlo di taaante ma tante cose da poter sbloccare/acquistare.
 

DaniTheSpecial1

Primi Calci
3 Gennaio 2011
11
0
1
sn d'accordassimo cn la mod diventa arbitro bellisima e anche quella del portiere magari anche diventari allenatori in maniera più reale!!!
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
munty23 ha detto:
zebrahead ha detto:
reinserimento della modalità ALLENAMENTO SFIDA con premi per il pes shop sbloccabili a obiettivo raggiunto

Ma te dici quella modalità dove si poteva scegliere di allenarsi in dribbing, si sceglieva il calciatore e poi ti spuntavano i coni e tu entro un determinato tempo dovevi finire il percorso? Modonna si era bellissimo!!
si esatto proprio quella :D anche sulle punizioni per esempio appariva il bersaglio sotto la traversa e piu ti avvicinavi al centro, piu punti prendevi..ci passavo delle serate intere a cercare di battere i miei record..bei tempi, chissa che non la rivediamo in PES2012, speriamo....

screenshot_77340_thumb142.jpg


screenshot_77334_thumb142.jpg
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
zebrahead ha detto:
munty23 ha detto:
zebrahead ha detto:
reinserimento della modalità ALLENAMENTO SFIDA con premi per il pes shop sbloccabili a obiettivo raggiunto

Ma te dici quella modalità dove si poteva scegliere di allenarsi in dribbing, si sceglieva il calciatore e poi ti spuntavano i coni e tu entro un determinato tempo dovevi finire il percorso? Modonna si era bellissimo!!
si esatto proprio quella :D anche sulle punizioni per esempio appariva il bersaglio sotto la traversa e piu ti avvicinavi al centro, piu punti prendevi..ci passavo delle serate intere a cercare di battere i miei record..bei tempi, chissa che non la rivediamo in PES2012, speriamo....

screenshot_77340_thumb142.jpg


screenshot_77334_thumb142.jpg

Bellissima quella... dovrebbero inserirla più qualcun altra, ho già visto alcune accennate in precedenza, molto belle.
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Scusate l'OT, ma sono convinto, che se i produttori (di qualsiasi gioco), ascoltassero veramente, i consigli degli utenti, magari non solo dei Bimbiminkia di turno, vedremmo giochi eccellenti! Ho letto quasi tutte le pagine dei nostri consigli e se veramente ci ascoltassero, anche in parte, PES 2012 sarebbe fenomenale!!!!
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
munty23 ha detto:
Scusate l'OT, ma sono convinto, che se i produttori (di qualsiasi gioco), ascoltassero veramente, i consigli degli utenti, magari non solo dei Bimbiminkia di turno, vedremmo giochi eccellenti! Ho letto quasi tutte le pagine dei nostri consigli e se veramente ci ascoltassero, anche in parte, PES 2012 sarebbe fenomenale!!!!
quoto in pieno!!! ( tempo permettendo - budget permettendo e sopratutto un po di sana ambizione a tornare sul trono dei simulatori calcistici come ai tempi PS2 permettendo ) ;) scusate l'OT.....
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
aggiungere la possibilità di fare una partita di calcetto 5 vs 5 sarebbe bellissimo
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
concordo con la reintroduzione di allenamento sfida...me la modalità diventa un arbitro proprio no...piuttosto che facciano un gioca a parte...come anche per la modalità diventa allenatore dovrebbero fare un gioco apposito...

vorrei l'introduzione di schemi nei calci piazzati
 

MaxEaster

Pulcini
30 Settembre 2010
95
0
6
- Arena di FIFA (azzeccatissima)
- Possibilità di scambiare pantaloncini e calzettoni come in PES 5
- Modalità allenatore ma non come quella di FIFA, che non è il massimo
- Poter giocare l'Europa League fuori dalla Master
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
introduzione della modalità di gioco nel campo da calcetto a 5
una volta c'èra in FIFA (tanti anni fa) ed era divertente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,242
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof