PES 2012 Wish-lists: Modalità Modifica

MaxEaster

Pulcini
30 Settembre 2010
95
0
6
Allora:
1) Modifica del kit e dei visi a 360° con aggiunte esterne
2) Fare copia base dei volti e delle capigliature separatamente, senza copiare tutto il giocatore intaccando le abilità segrete, ecc...
3) Migliorare la ''peluria facciale'' :D è scandalosa...non esiste una barba folta
4) Poter creare divise degli arbitri
5) Poter creare allenatori ed arbitri
6) Aggiungere elementi all'editor stadio, al posto di tutti quegli elementi inutili da Super Mario
7) Poter aggiungere squadre dal nulla, come per i giocatori (''Giocatori creati'')
8) Editor scarpini
9) Poter modificare anche i kit licenziati, come i visi che è possibile modificare
(E ora qualcosa di difficilmente realizzabile)
10) Lettura dei caratteri con la voce del telecronista in questione: ad esempio, se io scrivo Calcio FC, il Pardo della situazione mi deve riconoscere i caratteri e ripropormelo in telecronaca
11) Importare font e numeri dall'esterno
 

raismargot

Pulcini
5 Giugno 2011
39
0
6
perche' una serie di leghe libere (ed automaticamente di squadre) per creare tipo fm dalla A alla lega pro e fare la scalata fino alla champions...e poi poter cambiare squadra e campionato nella lega master senza dover ricominciare daccapo

ma perche un bel PES che giocano a calcio non sarebbe fantastico? :lol: :lol: :lol:
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
ho letto cose francamente un pò improbabili, non credo che avremo mai un gioco dove se modifichiamo il nome in "Cicciopalla" il telecronista dirà "gran tiro di Cicciopalla", però alcune cose sono possibili e facilmente implementabili secondo me:

1.assolutamente migliorare il discorso peluria facciale, perchè mai i giocatori di PES non possono avere una foltissima barba??
2.i tatuaggi. Io non dico di fare un editor ma di mettere l'opzione si/no, tribale/fuoco/numero e cose banali del genere, selezionando tipo braccia/gambe, niente di increbilmente difficile da sviluppare credo
3. ripristinare la lunghezza dei calzini. ma io dico CAZZO queste cose della Konami mi fanno imbestialire, se un anno fa c'èera, PERCHE' MAI L'HAI TOLTO?? cosa faceva di male questa opzione?
4.è inutile che mi metti la testa di cane o la zucca se poi non posso nemmeno selezionare di mettere i guanti, o il collarino per il freddo, o gli orecchini, ma quale demente giocherebbe con una squadra di teste Moai o da gatto??!??!
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
ELVIENTO ha detto:
ho letto cose francamente un pò improbabili, non credo che avremo mai un gioco dove se modifichiamo il nome in "Cicciopalla" il telecronista dirà "gran tiro di Cicciopalla", però alcune cose sono possibili e facilmente implementabili secondo me:

1.assolutamente migliorare il discorso peluria facciale, perchè mai i giocatori di PES non possono avere una foltissima barba??
2.i tatuaggi. Io non dico di fare un editor ma di mettere l'opzione si/no, tribale/fuoco/numero e cose banali del genere, selezionando tipo braccia/gambe, niente di increbilmente difficile da sviluppare credo
3. ripristinare la lunghezza dei calzini. ma io dico CAZZO queste cose della Konami mi fanno imbestialire, se un anno fa c'èera, PERCHE' MAI L'HAI TOLTO?? cosa faceva di male questa opzione?
4.è inutile che mi metti la testa di cane o la zucca se poi non posso nemmeno selezionare di mettere i guanti, o il collarino per il freddo, o gli orecchini, ma quale demente giocherebbe con una squadra di teste Moai o da gatto??!??!

veri tutti i punti, tranne l'orecchino: quello non si può per regolamento. ;)
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
ragazzi questa idea mi è venuta alle 2 di stanotte:
KONAMI non potrebbe creare un vero e proprio editor delle magliette, calzoncini e calzettoni in stile loghi e stemmi?
ovviamente questo editor non deve essere migliorato, deve essere rivoluzionato! tante nuove modalita di disegno, non più i quadratini ma proprio un "foglio" su cui disegnare stile photoshop. (scusate la pubblicità). stessa cosa potrebbe essere fatta per gli stemmi e i loghi. disegnare "a mano" uno scudo oppure, cosa molto più facile, inserire come immagine predefinita uno scudo. ma non tutto squadrettato, molto più ben definito.
magari aggiungere molte più opzioni in questo editor.....
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
leonedazza4 ha detto:
ragazzi questa idea mi è venuta alle 2 di stanotte:
KONAMI non potrebbe creare un vero e proprio editor delle magliette, calzoncini e calzettoni in stile loghi e stemmi?
ovviamente questo editor non deve essere migliorato, deve essere rivoluzionato! tante nuove modalita di disegno, non più i quadratini ma proprio un "foglio" su cui disegnare stile photoshop. (scusate la pubblicità). stessa cosa potrebbe essere fatta per gli stemmi e i loghi. disegnare "a mano" uno scudo oppure, cosa molto più facile, inserire come immagine predefinita uno scudo. ma non tutto squadrettato, molto più ben definito.
magari aggiungere molte più opzioni in questo editor.....
è una bella idea :) :) secondo me quest'anno verrà esaudita la minor parte ( 2-3%) delle nostre idee e anche meno perchè già il gioco è quasi completato...speriamo almeno che l'anno prossimo ci siano tutte queste cose ;) ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online