PES 2012 Wish-lists: Master League Online

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
come dicono tutti.. eliminare lo script.. srivetelo sino alla morte perche devono capire che la gente non e stupida e che un gioco scriptato non serve a nulla...eliminare questo problema equivale eliminare il 90% dei problemi...per quelli che hanno piu di 25 vittorie di fila che vadano a pigliar per culo da un altra parte con lo script di mezzo non si può arrivare a quelle cifre... senza script uno forte puo arrivarci tranquillamente... eliminare i secondi o minuti in più che ci sono nelle competizioni.. cosi non si potra usare il trucco che finisce il tempo e passa quello che era prima di me in classifica...qnando si sale di divisione dare un bonus in denaro .. e se si retroccede al contrario (ovviamente) toglierti qualche soldo...quelli col pallone sgonfio non possono comprare giocatori sino a quando non si ringonfia...cosi voglio vedere se quittano etc e si fanno tre auto gol...
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Beh, la Master online è diventata una droga per me, anche se devono essere apportate alcune migliorie. Del tipo cercare di far passare anche chi è arrivato a pari merito con chi è al 16^ posto, perchè non è giusto che se io sono 17° e ho fatto ad esempio 4 gol e 0 subiti e chi è arrivato al 16° posto debba qualificarsi avendo fatto lo stesso punteggio mio.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
admin ha detto:
In questa sezione è importante lasciare messaggi brevi, diretti e facilmente comprensibili.
Quali modifiche vorreste vedere nella Master League Online di PES 2012? Scrivete! :)

certo ragazzi che leggo cose davvero assurde :

Creare da zero una squadra, senza dover andare a modificare una squadra già esistente, con un nome proprio e una divisa propria.questo è già possibile,appunto con le squadre già esistenti,ma non quelle vere,basta che prendi una squdra di quelle fake.e gli cambi divisa e nome.

Aumentare gli introiti o le fonti di introiti per utilizzare questi ultimi in altre spese diverse dal calciomercato (es. Costruire il proprio stadio). utilità??

Istituire due nuovi tipi di competizione : una sempre con un'ora di fase di qualificazioni dove però per accedere alle eliminatorie non si contano le 3 migliori partite ma tutte le partite giocate e un'altra dove si gioca 1 ora/1.30 e sia stile campionato, si giocano un tot prestabilito di partite e chi avrà fatto più punti al termine avrà vinto lo scudetto.
si sarebbe la stessa identica cosa di adesso senza poi andare alla fase eliminatoria,contando il fatto che i primi saranno sempre quelli a puntegio pieno giocandosi la vittoria sulla differenza reti,sempre su sei partite perche con un'ora e mezza non ne riesci a fare più di 7 o 8.

Invogliare la gente a far crescere e giocare i giovani per poterne poi ricavare guadagno in caso di vendita- non stai giocando offline,se vuoi migliorare la squadra vinci le partite e guadagna soldi,sennò tuttu farebbero così come dici tu.

Possibilità di inserire contropartite tecniche nel calciomercato
(Esempio offrire un giocatore più soldi per risparmiare denaro)
- ma mi spieghi con chi lo scambieresti stò giocatore?? nella master online mica compri da altre squadre,ma come cavolo ragioni??

fare in modo che se gioco contro 5 squadre D1 non trovo sempre lo stesso 11 titolare . fare in maniera che messi (es il piu forte del gioco) solo un max di utenti lo possono avere,cr7 1050 e cosi via hahhahahhahahah...tu poi sei il meglio guarda,ma come ti viene in mente una cosa del genere?? praticamente i migliori giocatori sarebbero esclusi dal gioco online dopo un mese,i 1000 che li hanno presi stanno apposto e non se li toglierano mai,poi gloi altri miglioni di giocatori si attaccano al c....... vero?? come vi vengono in mente certe assurdità io non lo sò....incomprensibile !!
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
admin ha detto:
In questa sezione è importante lasciare messaggi brevi, diretti e facilmente comprensibili.
Quali modifiche vorreste vedere nella Master League Online di PES 2012? Scrivete! :)

LE PROPOSTE MIGLIORI :

Alessio83 : eliminare la modalità allenatore,che avvantaggia chi ha la possibilità di far giocare anche senza stare davanti alla TV facendo soldi senza giocare,oltretutto la modalità allenatore falsa tutti i dettagli del profilo,le partite vinte perse e pareggiate ed i punteggi vari.o per lo meno creassero una classifica apposita dove vengono calcolati i punti presi giocando in mod allenatore senza andare ad intaccare quella in cui sono calcolati i punteggi della modalità giocata normalente

- implemntare nei dettagli del profilo il miglior punteggio raggiunto tenendo conto di Divisione e punteggio,ad esempio
Miglior Punteggio : D1/540

- poter in quelche modo giocare contro gli amici,magari ponendo delle limitazioni,tipo 2 o 3 volte a settimana.

- giochi l'ultima partite della competizione facendo giusto giusto in tempo,e se vinci l'avversario mette in pausa e fà scadere il tempo e la partita viene annullata...........giapponotti deficenti !!!!!

LAMENTOMAN: Calciomercato a Prezzi fissi/reali
- Server più stabili

santacluis- eliminare in modo DEFINITIVO lo scripting
- eliminare la mod allenatore
- possibilita' di disattivare chat e replay

winningeleven: -eliminare lo script
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
winningeleven ha detto:
come dicono tutti.. eliminare lo script.. srivetelo sino alla morte perche devono capire che la gente non e stupida e che un gioco scriptato non serve a nulla...eliminare questo problema equivale eliminare il 90% dei problemi...per quelli che hanno piu di 25 vittorie di fila che vadano a pigliar per culo da un altra parte con lo script di mezzo non si può arrivare a quelle cifre... senza script uno forte puo arrivarci tranquillamente... eliminare i secondi o minuti in più che ci sono nelle competizioni.. cosi non si potra usare il trucco che finisce il tempo e passa quello che era prima di me in classifica...qnando si sale di divisione dare un bonus in denaro .. e se si retroccede al contrario (ovviamente) toglierti qualche soldo...quelli col pallone sgonfio non possono comprare giocatori sino a quando non si ringonfia...cosi voglio vedere se quittano etc e si fanno tre auto gol...

apposto,così io che ce l'ho sempre sgonfio perdendo spesso e volentieri partire soldi e punti perchè ad un certo punto mi fà CONNESSIONE CON IL SERVER INTERROTTA dandomi la sconfitta a tavolino....manco più i giocatori mi fai comprare,cornuto e mazziato
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
sarà una master online strepitosa quest'anno, non vedo l'ora di fare la mia squadra di giovani
 
G

Guest

Guest
concordo su qsto:

-eliminare script;
-proporrei modalità competizione stile campionato a punti,senza successive fasi elimiazioni dirette,magari fare due ore filate di competizione.Per la suddivisione dei soldi se ci sono 500 persone possono prenderli i primi 15/20 per dire!
-chi ha il pallone sgonfio gioca solo con un altro utente con pallone sgonfio;
-l'idea degli scambi può essere buona;
-i giocatori con prezzi fissi;
-ammonizioni ed espulsioni che vengano conteggiate veramente tra le partite;
-creare lobby per sfidarsi con amici nella mlo,mi sembra d'obbligo;
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
ElTeorema ha detto:
concordo su qsto:

-eliminare script;
-proporrei modalità competizione stile campionato a punti,senza successive fasi elimiazioni dirette,magari fare due ore filate di competizione.Per la suddivisione dei soldi se ci sono 500 persone possono prenderli i primi 15/20 per dire!
-chi ha il pallone sgonfio gioca solo con un altro utente con pallone sgonfio;
-l'idea degli scambi può essere buona;
-i giocatori con prezzi fissi;
-ammonizioni ed espulsioni che vengano conteggiate veramente tra le partite;
-creare lobby per sfidarsi con amici nella mlo,mi sembra d'obbligo;
per quanto riguarda l'ultima opzione è ragiovenole solo se non ci sono in gioco nè punti nè soldi. altrimenti sarebbe solo un modo come un altro per frgarei l sistema e gli altri utenti.
 
G

Guest

Guest
wonder ha detto:
ElTeorema ha detto:
concordo su qsto:

-eliminare script;
-proporrei modalità competizione stile campionato a punti,senza successive fasi elimiazioni dirette,magari fare due ore filate di competizione.Per la suddivisione dei soldi se ci sono 500 persone possono prenderli i primi 15/20 per dire!
-chi ha il pallone sgonfio gioca solo con un altro utente con pallone sgonfio;
-l'idea degli scambi può essere buona;
-i giocatori con prezzi fissi;
-ammonizioni ed espulsioni che vengano conteggiate veramente tra le partite;
-creare lobby per sfidarsi con amici nella mlo,mi sembra d'obbligo;
per quanto riguarda l'ultima opzione è ragiovenole solo se non ci sono in gioco nè punti nè soldi. altrimenti sarebbe solo un modo come un altro per frgarei l sistema e gli altri utenti.

era sottointeso senza punti nè soldi !solo il gusto di sfidare i propri amici cn la propria squadra di mlo!
 
2 Ottobre 2010
24
0
1
RAGAZZI SCUSATE MA AVETE VISTO CHE ANCHE SE GIOCO PERSONALMENTE ALLA MASTER ONLINE, IL COMPUTER MI EFFETTUA LE SOSTITUZIONI?!?! E POI X LE FINTE XKè NON ME LE FA UTILIZZARE NONOSTANTE LE AVESSI PREIMPOSTATE?!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,581
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988