PES 2012 Wish-lists: Grafica

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
MicheHVR ha detto:
possibilita dell'hd1080...
erba più realistica
tifo più vivo
condizioni climatiche più influenti
reti delle porte reali


io mi concentrerei più sul gameplay quest'anno
la grafica può aspettare

Mi dispiace, ma non mi trovi d'accordo, stai dicendo cose che abbiamo detto anche gli anni scorsi, ma risultati se ne sono visti pochi.
perciò alle soglie del 2012 con queste potenti consolle e con la tecnologia a disposizione "pretendere" grafica in ALTA DEFINIZIONE, pubblico in 3d, manto erboso realistico, porte e reti di vario tipo e soprattutto la NEVE in inverno non mi sembra utopia, ma solo la normalità per un videogioco di calcio.
poi che ne nessuno si lamenti se gli utenti se ne vanno a FIFA...
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
sono completamente d'accordo


la pigrizia della Konami in questo senso è proverbiale, nemmeno uno sforzo di mettere delle condizioni climatiche decenti, ma è mai possibile che cose così semplici vengano trascurate per anni??

ragazzi svegliamoci tutti ma ci rendiamo conto che ci siamo ormai ABITUATI a giocare da anni senza una pioggia che influenzi il terreno, senza il ghiaccio che renda il campo una insidia, senza la neve nemmeno a dicembre inoltrato?

ci siamo ABITUANDO a queste mille cazzatine che fa Konami sena dire nulla, sostengo anche io che alla mille+1 cazzatine uno comincia a dire "ma proviamo un pò questo fifa!"

mi dispiace ma a mio parere questa è l'ultima prova d'appello della Konami, se non verranno cambiati i difetti e le "mancanze" storiche mi sa che Fifa spiccherà il volo
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Sinceramente a me la grafica piace molto, ma non capisco perchè abbiano fatto un passo indietro nei replay a PES2011. Spero che nel prossimo capitolo i replay si possano vedere perfettamente.
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
secondo me infatti la grafica è la cosa meno da migliorare, nel senso che già in pes 2011 è spettacolare (parlo di quella di Xbox ovviamente..) quindi secondo me le migliorie sono altre..
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
coleman333 ha detto:
Mi dispiace, ma non mi trovi d'accordo, stai dicendo cose che abbiamo detto anche gli anni scorsi, ma risultati se ne sono visti pochi.
perciò alle soglie del 2012 con queste potenti consolle e con la tecnologia a disposizione "pretendere" grafica in ALTA DEFINIZIONE, pubblico in 3d, manto erboso realistico, porte e reti di vario tipo e soprattutto la NEVE in inverno non mi sembra utopia, ma solo la normalità per un videogioco di calcio.
poi che ne nessuno si lamenti se gli utenti se ne vanno a FIFA...
Quoto!!!! :!: :!:
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
ilragno70 ha detto:
coleman333 ha detto:
Mi dispiace, ma non mi trovi d'accordo, stai dicendo cose che abbiamo detto anche gli anni scorsi, ma risultati se ne sono visti pochi.
perciò alle soglie del 2012 con queste potenti consolle e con la tecnologia a disposizione "pretendere" grafica in ALTA DEFINIZIONE, pubblico in 3d, manto erboso realistico, porte e reti di vario tipo e soprattutto la NEVE in inverno non mi sembra utopia, ma solo la normalità per un videogioco di calcio.
poi che ne nessuno si lamenti se gli utenti se ne vanno a FIFA...
Quoto!!!! :!: :!:
la grafica di pes è sempre strepitosa, non vedo l'ora anche del 3d
 

o0_umboc_0o

Pulcini
21 Agosto 2011
28
0
1
coleman333 ha detto:
MicheHVR ha detto:
possibilita dell'hd1080...
erba più realistica
tifo più vivo
condizioni climatiche più influenti
reti delle porte reali


io mi concentrerei più sul gameplay quest'anno
la grafica può aspettare

Mi dispiace, ma non mi trovi d'accordo, stai dicendo cose che abbiamo detto anche gli anni scorsi, ma risultati se ne sono visti pochi.
perciò alle soglie del 2012 con queste potenti consolle e con la tecnologia a disposizione "pretendere" grafica in ALTA DEFINIZIONE, pubblico in 3d, manto erboso realistico, porte e reti di vario tipo e soprattutto la NEVE in inverno non mi sembra utopia, ma solo la normalità per un videogioco di calcio.
poi che ne nessuno si lamenti se gli utenti se ne vanno a FIFA...


Mi spiace dover fare l'omino del ''forse non tutti sanno che..''
Il problema grosso per gli sviluppatori dei giochi è proprio la cara x box che tutti hanno molto a cuore. ora, tutti sapranno che una maggiore qualità grafica equivale ad una maggiore dimensione dei file che compongono un gioco. tutti sapranno altresì che xbox monta un ormai obsoleto lettore dvd, capace di leggere un semplice dvd di 4 giga circa contro un lettore bray della play che puo leggere un bray di circa 40. sarebbe possibile, su uno spazio del genere, migliorare in maniera impressionante la grafica rispetto a quella attuale.. se non fosse che... un po di tempo fa, accortasi del pesante divario hardware che divideva la loro 360 dalla ps3 e delle conseguenze che ne sarebbero potute derivare, ha deciso di diramare un comunicato a tutte le case di produzione e mettere in contratto una clausola per cui ''qualunque gioco DEVE essere come minimo di pari livello a quello per 360, per qualunque console venga pubblicato. in caso contrario microsoft si riserva la facoltà di non pubblicare l'oggetto per la propria console.''. cio impedisce a chiunque abbia potenzialità maggiori, per ovvie questioni di mercato, di migliorarsi oltre al limite fisico della xbox. e nn venitemi a raccontare o a difendere ms con questioni come il buffer di lettura o altro, essendo ampiamente dimostrata la superiorità del sistema sony anche in tutte queste cose.
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
scusami chiariscimi una cosa:

quindi Konami non migliora la grafica, non mette la neve, non migliora l'erba, le porte e le animazioni perchè la XBOX monta solo un DVD e non un BL?

mi sembra davvero assurda e ridicola questa teoria, contando poi che a detta di molti su XBOX il gioco ha sempre avuto grafica migliore, trasmettendo in 1080i anzichè 720p come per la ps3

ma a parte questo, io ritengo davvero inverosimile la speigazione da te fornita in merito alla "pigrizia" della Konami su certi aspetti di PES, che poi siano scelte di mercato, fattori economici o altro non discuto, ma non mi venire a dire che la colpa di tutto è della XBOX perchè è davvero, davvero poco credibile
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
ELVIENTO ha detto:
scusami chiariscimi una cosa:

quindi Konami non migliora la grafica, non mette la neve, non migliora l'erba, le porte e le animazioni perchè la XBOX monta solo un DVD e non un BL?

mi sembra davvero assurda e ridicola questa teoria, contando poi che a detta di molti su XBOX il gioco ha sempre avuto grafica migliore, trasmettendo in 1080i anzichè 720p come per la ps3

ma a parte questo, io ritengo davvero inverosimile la speigazione da te fornita in merito alla "pigrizia" della Konami su certi aspetti di PES, che poi siano scelte di mercato, fattori economici o altro non discuto, ma non mi venire a dire che la colpa di tutto è della XBOX perchè è davvero, davvero poco credibile

ti quoto, questa è solo pura follia.
 

theo

Pulcini
1 Ottobre 2010
20
1
3
Editor volti completo con texture come per PC.
(volto frontale e laterale, braccia e gambe).
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
molta più libertà nell'editing:
- creare scarpe come si creano le maglie
- creare maglie in modo totale, non solo il frontale, ma anche pantaloncini e calzettoni a 360°
- creare capigliature personalizzate, con creste, sfumature, tagli particolari, codini vari da allungare e sistemare come meglio crediamo
- campo che si rovina scivolando e con zolle che si sollevano (c'era in Sensible Soccer!)
- tempo che cambia durante la partita e influisce sul modo di giocare
- la neve
- il gioco in HD
- erba in 3D
- tifo meno statico
- creare palloni
- maglie che si sporcano
- fasciature ai giocatori che si fanno male (mi sembra a me o in un capitolo fu messa questa cosa?)
- quando si scelgono le maglie prima di una partita poter incrociare i pantaloncini e i calzettoni
- la 3° maglia che tutte ormai hanno e la 2° del portiere
- un edit stadio serio
 

fantasnake

Pulcini
20 Novembre 2011
29
0
1
Assolutamente migliorare le porte che sono inguardabili.
-Le reti devono essere più bianche e non trasparenti come fili di nylon!
-Oltre all'aspetto grafico non mi piace assolutamente il modo in cui si gonfia la rete.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771