PES 2012 Wish-lists: Diventa un Mito

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
In questa sezione è importante lasciare messaggi brevi, diretti e facilmente comprensibili.
Vorreste vedere modifiche nella modalità Diventa un Mito? Scrivete qui!
 

Belzaije

Pulcini
26 Settembre 2010
62
14
8
PSN ID
Belzaije
Inserire la modalita' di allenamento come in Pes 6 che aiuta a crescere piu' velocemente il giocatore.

Possibilita' di chiedere all'allenatore di giocare su una fascia diversa da quella in cui si sta giocando (es. allenatore ti mette a sinistra, possibilita' di chiedere di giocare a destra)

Intervista di fine partita.

Dopo la carriera di giocatore, possibilita' di iniziare una carriera da allenatore nella stessa squadra, ricollegandosi alla master league.

Effettuare la partita d'addio con nazionale e club.

visionare la partita dalla panchina quando si viene sostituiti, con possibilita' di interazione con i compagni di squadra...

Iniziare il riscaldamento quando si viene chiamati dall'allenatore, utilizzando i tasti del joystick per fare stretching, corsa ecc.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Belzaije ha detto:
Inserire la modalita' di allenamento come in Pes 6 che aiuta a crescere piu' velocemente il giocatore.

Possibilita' di chiedere all'allenatore di giocare su una fascia diversa da quella in cui si sta giocando (es. allenatore ti mette a sinistra, possibilita' di chiedere di giocare a destra)

Intervista di fine partita.

Dopo la carriera di giocatore, possibilita' di iniziare una carriera da allenatore nella stessa squadra, ricollegandosi alla master league.

Effettuare la partita d'addio con nazionale e club.

visionare la partita dalla panchina quando si viene sostituiti, con possibilita' di interazione con i compagni di squadra...

Iniziare il riscaldamento quando si viene chiamati dall'allenatore, utilizzando i tasti del joystick per fare stretching, corsa ecc.
Quoto tutto
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Potrebbero benissimo integrare la modalità diventa un mito con il campionato master, un tutt'uno sarebbe magnifico.

* Comunque migliorare i movimenti dei miei compagni. Dunque l'IA.
* Eliminare i giocatori che si confondono appena chiedi palla.
* Eliminare difensori che appena vedono un pò di pressing, iniziano a spazzare.

Insomma il problema principale è l'IA dei compagni. Poi altre cose che vorrei vedere:

* Negli allenamenti vorrei sapere allenando il "tiro" quali abilità alleno.
* Possibilità di imparare delle carte abilità, intendo "Lanci Lunghi", "Onnipresente" non solo le carte normali, quali reattivo, esperto nell'uno contro uno.
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
giocare come portiere avere una più vasta modalità di decisioni...e soprattutto cercare di migliorare l'intelligenza artificiale dei giocatori...
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
mi piacerebbe tantissimo trovare la possibilità di chiedere il cambio! quando non è giornata ti piacerebbe essere sostituito alla mezz'ora del secondo tempo anzichè finirla tutta.
poi la cosa più importante è l'IA. fa veramente pena! questo è uno degli aspetti peggiori in PES2011.
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
-Possibilità di aumentare maggiormente la velocità della partita (prima di scendere in campo o dopo la sostituzione), 2X secondo me è poco, è soggettivo, ma io dopo diverse partite lo trovo noioso.
-Ia compagni migliorata, per non ritrovarsi in una squadra piena di campioni e dover far tutto da se.
-editor volto migliorato (opzione fotografica con la possibilità di aggiungere dettagli tipo barba ecc)
-Migliorare la resa del giocatore fin dall'inizio, un 17enne ne farebbe 2 di partite di seguito, è inverosimile che dopo 60 minuti sia senza energia. Come è inverosimile che perda tutti i contrasti, i duelli in velocità e tiri malissimo in porta.
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
-Aggiungere la Serie B nel campionato in cui tu giochi.
-Migliorare assolutamente la IA dei tuoi compagni di squadra. Dannazione, sembrano tutti degli anormali!
-Più contatto con la stampa e con l'allenatore.

E tantissime altre cose, ma a me fondamentalmente bastano queste per PES2012.
 

parma45

Primi Calci
10 Agosto 2011
2
0
1
Possibilita' di chiedere la sostituzione magari per prendere gli applusi dopo una prestazione super

Migliorare la ia dei propri compagni magari con schemi che non siano la solita corsa sulla fascia
 

ArmaSale

Primi Calci
15 Gennaio 2012
1
0
1
Io vorrei che nei giorni in cui non si gioca ci fossero dei minigiochi per aggiungere qualche punto EXP. Per esempio calci di punizione, tiri liberi ecc. E che a fine carriera il gioco creasse un video riepilogativo con i tuoi momenti più belli, es trasferimenti migliori, esordio in nazionale, gol più belli ecc..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90