PES 2012: Q&A versione finale!

Golem81

Esordienti
10 Agosto 2011
101
1
18
Curioso, non è difficile capire l'asino cos'è...forse tu lo chiami mulo...se ancora non capisci...non saprei aiutarti...
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
Curioso81 ha detto:
wonder ha detto:
tra poco vi posterò 2 filmati di 2 partite della versione finale del gioco (PC)
Wonder lo hai pure tu??
si sto caricando i video su you tube
tuttavia le mie perplessità riguardano le rose
delle varie squadre...è impossibile che nel napoli manchi gargano!
sono più che sicuro che nella versione per ps3 le rose sono migliori di quelle che ho visto in questa versione che ho
 

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
nn lo sò ma dando un'occhiata alle rose sono indecenti, ho guardato quelle della premier, nn spostati nasri, bellamy, aguero (che nn ha firmato col city il 30 agosto eh) ecc. urge dlc max una settimana dopo l'uscita...... :evil: :evil:
 

ezelobo80

Giovanissimi B
4 Settembre 2010
203
0
16
é vero le rose sono veramente poco aggiornate, bisogna dirlo forte. I portieri fanno ca..re ma di brutto..detto questo bisogna dire pero, che questo gioco è fantastico mooolto divertente, molto melgio di qualunque altro pes. Non voglio essere ridondante ma dovete provarlo non ve ne pentirete se non fosse per i portieri sarebbe perfetto (per me).
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Carlo 83 ha detto:
nn lo sò ma dando un'occhiata alle rose sono indecenti, ho guardato quelle della premier, nn spostati nasri, bellamy, aguero (che nn ha firmato col city il 30 agosto eh) ecc. urge dlc max una settimana dopo l'uscita...... :evil: :evil:


Mi sa che sono le rose di inizio agosto..


Comunque ho visto la playlist ma ho notato che 2 canzoni che ci sono nella demo non ci sono ovvero quella del gruppetto punk-rock e un'altra elettronica che nel ritornello fa "thatìs a miracle to fall in love" o una roba nel genere :lol:

Vorrei sapere di chi sono ;)
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
ezelobo80 ha detto:
é vero le rose sono veramente poco aggiornate, bisogna dirlo forte. I portieri fanno ca..re ma di brutto..detto questo bisogna dire pero, che questo gioco è fantastico mooolto divertente, molto melgio di qualunque altro pes. Non voglio essere ridondante ma dovete provarlo non ve ne pentirete se non fosse per i portieri sarebbe perfetto (per me).

per quanto mi riguarda le questione rose sono una cosa vergognosa. Stiamo parlando di un gioco di calcio e io esigo che le rose siano aggiornate.
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Alexandre07 ha detto:
ezelobo80 ha detto:
é vero le rose sono veramente poco aggiornate, bisogna dirlo forte. I portieri fanno ca..re ma di brutto..detto questo bisogna dire pero, che questo gioco è fantastico mooolto divertente, molto melgio di qualunque altro pes. Non voglio essere ridondante ma dovete provarlo non ve ne pentirete se non fosse per i portieri sarebbe perfetto (per me).

per quanto mi riguarda le questione rose sono una cosa vergognosa. Stiamo parlando di un gioco di calcio e io esigo che le rose siano aggiornate.
La questione delle rose non aggiornate l'ho sollevata parecchio tempo fa e sembrava che a nessuno del forum interessasse. Per me è uno degli aspetti fondamentali e ti fa apprezzare maggiormente il gioco. Mi chiedo da sempre perchè la concorrenza esca con il prodotto finale aggiornato e il nostro amato pes no.
Non dovrebbe essere difficile per loro spostare i giocatori eppure non lo fanno :?: :?: :shock: :shock:
 

ezelobo80

Giovanissimi B
4 Settembre 2010
203
0
16
No assolutamente sto giocando a livello professionista (al 2011 giocavo livello campione), ma ho fatto 3 partite fino ora:
Boca(io) River: 1-2
Barça(io) Real: 3_2
Juve (io) Inter: 1-2
é difficile ma non frustrante cosa che si ho provato con la concorrenza.
isomma ne he vinta solo una, ma sto epr cominciare la champions mancano un paio di squadre mi sembra (borussia, bate e Plzen, tra l'altro le ultime due sono nel gruppo del milan e il barça).
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
supermacaco ha detto:
Alexandre07 ha detto:
ezelobo80 ha detto:
é vero le rose sono veramente poco aggiornate, bisogna dirlo forte. I portieri fanno ca..re ma di brutto..detto questo bisogna dire pero, che questo gioco è fantastico mooolto divertente, molto melgio di qualunque altro pes. Non voglio essere ridondante ma dovete provarlo non ve ne pentirete se non fosse per i portieri sarebbe perfetto (per me).

per quanto mi riguarda le questione rose sono una cosa vergognosa. Stiamo parlando di un gioco di calcio e io esigo che le rose siano aggiornate.
La questione delle rose non aggiornate l'ho sollevata parecchio tempo fa e sembrava che a nessuno del forum interessasse. Per me è uno degli aspetti fondamentali e ti fa apprezzare maggiormente il gioco. Mi chiedo da sempre perchè la concorrenza esca con il prodotto finale aggiornato e il nostro amato pes no.
Non dovrebbe essere difficile per loro spostare i giocatori eppure non lo fanno :?: :?: :shock: :shock:

non lo fanno perchè vogliono farci incazza....
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
Alexandre07 ha detto:
ezelobo80 ha detto:
é vero le rose sono veramente poco aggiornate, bisogna dirlo forte. I portieri fanno ca..re ma di brutto..detto questo bisogna dire pero, che questo gioco è fantastico mooolto divertente, molto melgio di qualunque altro pes. Non voglio essere ridondante ma dovete provarlo non ve ne pentirete se non fosse per i portieri sarebbe perfetto (per me).

per quanto mi riguarda le questione rose sono una cosa vergognosa. Stiamo parlando di un gioco di calcio e io esigo che le rose siano aggiornate.

alexandre io capisco che tu "esigi" che le rose siano aggiornate ma questo purtroppo è una cosa che konami si porta dietro da molti anni, in fondo mi sembra un difetto marginale

contando che l'anno scorso poco dopo l'uscita del gioco uscì un DLC PERFETTO con tutti i trasferimenti della serie A, inclusi i giocatori creati ex novo (ad esempio Eder, per dirne uno), quindi la tua mi sembra una polemica sterile e in fine dei conti un messaggio piuttosto inutile..

dato appunto che è una cosa a cui viene posto rimedio qualche giorno dopo l'uscita del gioco, non credi? :)
 

angelsgio

Primi Calci
5 Settembre 2011
17
0
1
ELVIENTO ha detto:
Alexandre07 ha detto:
ezelobo80 ha detto:
é vero le rose sono veramente poco aggiornate, bisogna dirlo forte. I portieri fanno ca..re ma di brutto..detto questo bisogna dire pero, che questo gioco è fantastico mooolto divertente, molto melgio di qualunque altro pes. Non voglio essere ridondante ma dovete provarlo non ve ne pentirete se non fosse per i portieri sarebbe perfetto (per me).

per quanto mi riguarda le questione rose sono una cosa vergognosa. Stiamo parlando di un gioco di calcio e io esigo che le rose siano aggiornate.

alexandre io capisco che tu "esigi" che le rose siano aggiornate ma questo purtroppo è una cosa che konami si porta dietro da molti anni, in fondo mi sembra un difetto marginale

contando che l'anno scorso poco dopo l'uscita del gioco uscì un DLC PERFETTO con tutti i trasferimenti della serie A, inclusi i giocatori creati ex novo (ad esempio Eder, per dirne uno), quindi la tua mi sembra una polemica sterile e in fine dei conti un messaggio piuttosto inutile..

dato appunto che è una cosa a cui viene posto rimedio qualche giorno dopo l'uscita del gioco, non credi? :)

se non sbaglio l'anno scorso abbiamo dovuto aspettare ben 1 mese per il dlc...

per chi ha il gioco, riuscite a vedere se online essitono ancora le opzioni per giocare le partite veloci 2vs2? anche se i server sono offline si dovrebbero vedere nei menu...e se in mlo c'è appunto il 2vs2!

grazie !
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Scusate eh, ma con questa storia delle rose state un po' esagerando. Non sono aggiornate, non lo sono MAI state, tempo 15 giorni usciranno dlc e FO, se proprio non riuscite a godervi il gioco cosi come è e non volete farvi da soli i trasferimenti, prendetelo fra 15 giorni.
Io, per esempio, fino al primo dlc, userò solo le nazionali o le squadre della Libertadores.

@angelsgio : se ricordo bene, lo scorso anno il primo dlc è uscito dopo circa 15 giorni, ma non ne sono certo al 100%.

edit

Confermo, è uscito il 12 ottobre 2011
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
io sono sicuro che alla versione per ps3 non ci sarà l'errore gargano ..rose poco aggiornate,che novità,è sempre stato cosi,mi sorprende che ci si meravigli ogni anno..che poi a me nemmeno interessa,essendo un MLO dipendente dal d1 al dultimo :D

piuttosto se mi dite che l'unico grande difetto ad ora riguarda solo i portieri..ed essendo prevista la patch per i portieri il 29 stesso,non posso che essere :mrgreen:
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
ELVIENTO ha detto:
Alexandre07 ha detto:
ezelobo80 ha detto:
é vero le rose sono veramente poco aggiornate, bisogna dirlo forte. I portieri fanno ca..re ma di brutto..detto questo bisogna dire pero, che questo gioco è fantastico mooolto divertente, molto melgio di qualunque altro pes. Non voglio essere ridondante ma dovete provarlo non ve ne pentirete se non fosse per i portieri sarebbe perfetto (per me).

per quanto mi riguarda le questione rose sono una cosa vergognosa. Stiamo parlando di un gioco di calcio e io esigo che le rose siano aggiornate.

alexandre io capisco che tu "esigi" che le rose siano aggiornate ma questo purtroppo è una cosa che konami si porta dietro da molti anni, in fondo mi sembra un difetto marginale

contando che l'anno scorso poco dopo l'uscita del gioco uscì un DLC PERFETTO con tutti i trasferimenti della serie A, inclusi i giocatori creati ex novo (ad esempio Eder, per dirne uno), quindi la tua mi sembra una polemica sterile e in fine dei conti un messaggio piuttosto inutile..

dato appunto che è una cosa a cui viene posto rimedio qualche giorno dopo l'uscita del gioco, non credi? :)
Scusami tanto, ma che ragionamento è??????
Il mercato finisce a fine agosto e il gioco esce a fine settembre. Compri un'auto oggi e ti danno le ruote fra una settimana. ;) (Credo che l'esempio si calzante)
 

ezelobo80

Giovanissimi B
4 Settembre 2010
203
0
16
Sono d'accordo con supermacaco, io non ho problemi a scaricarmi dlc vari pero non dovrebbe essere cosi, dovrei comprare un prodotto finito in tutto e per tutto. E SI che bisogna lamentarsi cosi migliorano per l'anno prossimo.
 

andreadg89

Giovanissimi B
23 Marzo 2011
245
0
16
ezelobo80 ha detto:
Sono d'accordo con supermacaco, io non ho problemi a scaricarmi dlc vari pero non dovrebbe essere cosi, dovrei comprare un prodotto finito in tutto e per tutto. E SI che bisogna lamentarsi cosi migliorano per l'anno prossimo.
si appunto che razza di ragionamento è?non ci vuole il papa per aggiornare le rose e proprio perchè lo fanno ogni anno è fastidioso...perchè come sempre se la prendono con comodo.e poi metti che c'è qualcuno che non ha la connessione?come fa a istallare il dlc...e poi negli stadi che ci vuole a mettere qualche bandiera quà e là che i tifosi sembrano morti tra un pò...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,918
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca