Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
non male pero' ci sono alcune animazioni nel gioco che non riescono (o non vogliono levare e sono orrende) mi riferisco al tiro di Villa contro lo United che (credo De Gea) il portiere dello United para non si capisce bene se con le mani o peggio con lo sterno...animazione orrenda che c'è tipo da pes6 e davvero non si puo' vedere, era inguardabile allora e dopo tutti questi anni è anche peggio che ci sia...per il resto ottimo gioco...errori delle difese ci possono stare (purche' non siano sistematici in determinate situazioni...tipo l'1-2 di pes2011) cosi' come l'errore in uscita di Casillas...i portieri sbagliano, parecchio, anche nella realta'....se considerate che Julio Cesar è considerato uno dei piu' forti al mondo e ogni tanto fa cose a dir poco grottesche....

Ottime le licenze, campionato portoghese presente nel gioco...ovviamente tutti avrebbero preferito la Bundesliga ma oramai restera' un sogno irrealizzabile...io ancora spero nel fatto che ci siano Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund :D


P.S: Admin se hai tempo mi leveresti una curiosita'...ma perchè la konami non puo' mettere la bundesliga con un altro nome e con i nomi delle squadre tarocchi ? Come ad esempio fa con la premier...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online