Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Ottima anteprima!!! Non mi aspettavo cosi positiva! Spero solo che da qui a settembre sistemino i tiri, sono assolutamente fondamentali in un gioco di calcio. In pes 2011 non davano quella sensazione di realismo e di poter mettere la palla dove si voleva. Se aggiustano i tiri (per me in pes 2009 erano la perfezione, anche come tiro a giro cn R2 e pallonetto) sarà un fottutissimo giocone della madonna.

Non resta che sperare..!
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Grazie mille per la traduzione :) !

Ho letto attentamente le impressioni di WENB e la prima cosa che si evince è che Pes 2012 finalmente torna sui propri passi riprendendo quanto di buono fatto nella old gen. Partirei con il ragionare sulla dichiarazione finale ovvero che questo Pes si presenta migliore del grandissimo Pes 5! Per me questa affermazione è fondamentale perché finalmente riporterà molti vecchi fan a riacquistare Pes,però sicuramente non dovremo fare paragoni con FIFA 12 ecc perché questo sarà il primo vero Pes next gen quindi un gioco che sarebbe dovuto uscire almeno 3/4 anni fa per porre le basi per un grandissimo futuro. Questo a quanto pare verrà fatto cn qualche anno di ritardo ma meglio tardi che mai non trovate? Io vengo da 3 anni di FIFA e posso dirvi che quest'ultimo in questi anni è migliorato ma non si è rivoluzionato,anche perché non necessitava di rivoluzioni,invece Pes dal 2011 ha cercato un grande rinnovamento e sembra che con il 2012 abbiano fatto centro :) !

Io sono uno di quelli che ha sempre sostenuto che se Pes NeXT gen fosse stato un Pes 5 o Pes 6 con una nuova grafica avrebbe venduto milioni di copie e forse è quello che succederà con Pes 2012 o alquanto lo spero :) ...
 

sim-one

Pulcini
29 Settembre 2009
82
0
6
Ma si sa qualcosa su quando verrà pubblicata una demo giocabile?

Negli utlimi tre anni ho sempre scaricato la Demo di PES nella speranza che potesse stupirmi
ma quest'anno potrebbe essere davvero la volta buona!!!

Speriamo!
 

andresimo3

Giovanissimi B
14 Luglio 2010
236
0
16
Anteprima ottima. Mi ha lasciato un po amareggiato questa affermazione
"La selezione delle divise è la stessa dell’anno scorso, che è forse delutente perchè conferma che non avremo la 3a divisa nemmeno in PES 2012."
Nonostante sia solo un dettaglio ricordo che l'anno scorso avevano detto che non per PES 2011 ma per PES 2012 avrebbero aggiunto le terze divise.
 

db89

Giovanissimi B
2 Agosto 2010
265
40
28
Ottime notizie :) ! Secondo voi, la "maggior collaborazione" con l'UEFA porterà a una sorta di PES versione Euro 2012? :shock: Magari con una modalità già inclusa in PES 2012 :mrgreen:
 

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
cavoloooooooooo corro subito a prenotarloooooooooooooooooo :D :D :D
l'avrei gia fatto e comunque , regalo per esami :D
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
andresimo3 ha detto:
Anteprima ottima. Mi ha lasciato un po amareggiato questa affermazione
"La selezione delle divise è la stessa dell’anno scorso, che è forse delutente perchè conferma che non avremo la 3a divisa nemmeno in PES 2012."
Nonostante sia solo un dettaglio ricordo che l'anno scorso avevano detto che non per PES 2011 ma per PES 2012 avrebbero aggiunto le terze divise.

speriamo che le terze divise ci siano....cosi potrò fare una partita con la maglia gialla del Napoli!!!!! :D .....ma anche per una seconda maglia per il portiere ( se non è troppo )
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
db89 ha detto:
Ottime notizie :) ! Secondo voi, la "maggior collaborazione" con l'UEFA porterà a una sorta di PES versione Euro 2012? :shock: Magari con una modalità già inclusa in PES 2012 :mrgreen:

se fosse così a maggio - giugno 2012 dovremmo comprare un nuovo gioco per gli europei almeno che con un DLC o una patch ufficiale aggiornino il gioco per le convocazioni ecc.....speriamo!!!! ( ma per ora è solo fantasia :( )
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
mi sembra di leggere i commenti di un anno fa :mrgreen: le impressioni saranno sempre migliori,bisogna vedere se corrisponderanno alla realtà..di questi tempi l'anno scorso si annunciava un netto miglioramento dell'ia,disatteso..non lasciatevi abbindolare troppo..detto questo,penso proprio che lo prenderò (ma va?)
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
bene bene...tutto quello che volevo e anche di più...peccato per i tiri da fuori che non sono ancora ottimi...e i pubblico...dalle immagini sembra ancora troppo lontano...si vedono solo ombre..anche se dalle impressioni qualcosa sembra cambiato
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
db89 ha detto:
Ottime notizie :) ! Secondo voi, la "maggior collaborazione" con l'UEFA porterà a una sorta di PES versione Euro 2012? :shock: Magari con una modalità già inclusa in PES 2012 :mrgreen:

La parte di "maggiore collaborazione" l'ho aggiunta io, ma mi sembra evidente dal momento che c'è il marchio ovunque XD

Endrew ha detto:
mi sembra di leggere i commenti di un anno fa :mrgreen: le impressioni saranno sempre migliori,bisogna vedere se corrisponderanno alla realtà..di questi tempi l'anno scorso si annunciava un netto miglioramento dell'ia,disatteso..non lasciatevi abbindolare troppo..detto questo,penso proprio che lo prenderò (ma va?)

Bè, l'anno scorso il miglioramento netto per come la vedo io c'è stato ;)
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
speriamo non modifichino all'ultimo il codice...oltre a quelli di webn anche altri hanno detto che nella versione beta pes 2011 era meglio del codice finale...
 

db89

Giovanissimi B
2 Agosto 2010
265
40
28
Secondo me "Football Life" è: inizi la carriera come giocatore e poi ti ritiri e diventi allenatore :shock: Magari!!! :D
 

peppinhoct

Giovanissimi A
15 Maggio 2011
479
0
16
ottime impressioni...incredibile e spero siano tutte come descritte... football life???beh io spero in una modalità online...qualcosa online è sempre meglio a mio parere ke una modalità off...tra MLO E diventa un mito la migliore è stata quella online...speriamo bene!! :D

ps...grazie admin!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Jon Murphy, durante il playtest di ieri, ha detto che il sistema dei tiri subirà delle modifiche. Speriamo, perchè sembra essere l'unica pecca!
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
admin ha detto:
Jon Murphy, durante il playtest di ieri, ha detto che il sistema dei tiri subirà delle modifiche. Speriamo, perchè sembra essere l'unica pecca!

vero..oltre alla grafica della visuale game play che dicono potrebbe essere migliorata...

le prossime notizie sulle impressioni ecc...quando??
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
admin ha detto:
Jon Murphy, durante il playtest di ieri, ha detto che il sistema dei tiri subirà delle modifiche. Speriamo, perchè sembra essere l'unica pecca!
speriamoooooooooooooooooo .... admin a quando le prossime notizie???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
napulegno_82_ ha detto:
admin ha detto:
Jon Murphy, durante il playtest di ieri, ha detto che il sistema dei tiri subirà delle modifiche. Speriamo, perchè sembra essere l'unica pecca!
speriamoooooooooooooooooo .... admin a quando le prossime notizie???

Non so, spero che il codice arrivi presto in Italia :roll:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771