Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,194
612
113
Escludo di riuscire a giocare con l'analogico ahimè....
Ci ho provato spess, ma proprio nulla da fare.
Temo che senza le freccette per me sarà dura giocare ancora.... :cry:
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
admin ha detto:
MicheHVR ha detto:
Marco1982 ha detto:
Anche in Giappone il modello del free to play sta crescendo vorticosamente. Faremo presto un annuncio in merito ad un gioco on line free to play di Pro Evo.
E' un pes diverso per l'utenza pc gratis, come sta già facendo ea con fifa online ;)

spero che facendo così non trascurino la ml online...
mi sta troppo sul cavolo di pagare dopo aver pagato il prezzo del gioco....piuttosto che me lo mettano direttamente a 10 euro in più

Non c'entra nulla, fidati. Lasciate perdere questa news, mette solo confusione ;)
hai ragione...pardon..
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
ho appena letto le 18 domande...bè...penso sarà un gioco mostruoso...ma con tutti questi dettagli grafici ecc...la possibilità di avere full hd no????

un altra domande...cos'è il knuckle.......??
 

Foco97

Giovanissimi A
9 Gennaio 2011
482
0
16
MicheHVR ha detto:
un altra domande...cos'è il knuckle.......??
anch'io me lo chiedevo, ho cercato su internet ed è uscito che è un lancio di baseball... credo sia un tiro a effetto ... ma non sono per niente convinto, dobbiamo aspettare l'admin. ps colgo l'occasione per ringraziare l'admin che addirittura ieri è rimasto alzato fino a tardi solo per far vedere a tutti noi la traduzione delle domande. grazie :)
 

sim-one

Pulcini
29 Settembre 2009
82
0
6
Utilizzare lo stick è un contetti più evoluto di movimento, ma devo dire da possessore di PS3 che quello della play non è il massimo è troppo "leggero" e ha un angolo di inclinazione troppo basso, inoltre non ha nessu tipo di feedback....

Sarebbe auspicabile che lo stick opponesse una resistenza leggera al movimento inconsulto, in modo da evitare movimenti inconsulti o poco naturali rispetto alla posizione del e al movimento del giocaotre... come accade per i volanti e i giochi di guida....

Sarabbe bello!
 

ezelobo80

Giovanissimi B
4 Settembre 2010
203
0
16
Tutto sembra molto promettente, l'anno scorso cmq non mi sembra che non abbiano mantenuto le promesse solo che non era abbastanza secondo me, tutto qua.
Fin'ora hanno detto tutto quello che volevo sentire, speriamo bene.
Era ora che qualcuno mettesse un po di vita intorno al campo.Sara tutta un altra cosa.
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
sim-one ha detto:
Utilizzare lo stick è un contetti più evoluto di movimento, ma devo dire da possessore di PS3 che quello della play non è il massimo è troppo "leggero" e ha un angolo di inclinazione troppo basso, inoltre non ha nessu tipo di feedback....

Sarebbe auspicabile che lo stick opponesse una resistenza leggera al movimento inconsulto, in modo da evitare movimenti inconsulti o poco naturali rispetto alla posizione del e al movimento del giocaotre... come accade per i volanti e i giochi di guida....

Sarabbe bello!

hai ragione...
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
Foco97 ha detto:
MicheHVR ha detto:
un altra domande...cos'è il knuckle.......??
anch'io me lo chiedevo, ho cercato su internet ed è uscito che è un lancio di baseball... credo sia un tiro a effetto ... ma non sono per niente convinto, dobbiamo aspettare l'admin. ps colgo l'occasione per ringraziare l'admin che addirittura ieri è rimasto alzato fino a tardi solo per far vedere a tutti noi la traduzione delle domande. grazie :)


ho trovato questo link...mi sembra un tiro bug...il portiere non tenta nemmeno la parata

[youtube]http://youtu.be/EOwXqlP83b4[/youtube]
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
speriamo che non lo le lavano il d pad io l' analogico lo uso per i passaggi più precisi qualche tiro e qualche dribbling
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
hurricane ha detto:
speriamo che non lo le lavano il d pad io l' analogico lo uso per i passaggi più precisi qualche tiro e qualche dribbling

Io ho provato ma con l'analogico non riesco a fre nulla,sono troppo abituato a giocare con il d-pad :(
 

fauz77

Esordienti
8 Novembre 2010
169
3
18
odio l'analogico,pero se serve a migliorare il gioco ci abitueremo anche a questo :evil:
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Ma secondo me daranno due diverse settaggi per l analogico o la possibila di configurarlo a piacimento almeno lo spero
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
ma senza analogico come fate ad indirizzare bene i passaggi???
comunque penso che questo passaggio è arrivato in ritardo..se non sbaglio è da fifa 09 che non si possono più usare le freccette...ci sarà un motivo :eek:
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Ma a fifa se non erro si ha la possibilita di settare il pad invertendo l analogico con la croce
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
MicheHVR ha detto:
ma senza analogico come fate ad indirizzare bene i passaggi???
comunque penso che questo passaggio è arrivato in ritardo..se non sbaglio è da fifa 09 che non si possono più usare le freccette...ci sarà un motivo :eek:

io ci riesco ad indirizzare bene i passaggi. ;)
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
Flavio ha detto:
MicheHVR ha detto:
ma senza analogico come fate ad indirizzare bene i passaggi???
comunque penso che questo passaggio è arrivato in ritardo..se non sbaglio è da fifa 09 che non si possono più usare le freccette...ci sarà un motivo :eek:

io ci riesco ad indirizzare bene i passaggi. ;)

ma tu usi L2 quando fai certi filtranti??
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
Ho letto su alcuni siti dei commenti assurdi su pes sempre negativi...
Tanto sanno bene che quest'anno il RE sta tornando e hanno
soltanto paura... :twisted: :twisted: :twisted:

:D :D :D
 

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
Gioco con l'analogico dai tempi della ps2 e tutti mi dicevano "ma come cavolo fai?". Io mi sono sempre trovato meglio ed ora ho avuto ragione...ero più avanti coi tempi..analogico forever!!! :mrgreen: :mrgreen:
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
credo che ormai i giochi di calcio debbano essere tutti full manual...sarà difficile ma è inutile lamentarsi se poi si sente l'intervento dell' IA, anche i fifari lo ammettono, se si gioca in assistito fifa 11 rimane solo un fifa 10.1...solo con il full ci si accorge di cosa sia il pro passing e il personality plus (questo l'ha detto un mio amico esperto fifa)...da un mese ho scoperto a cosa serve premere L2 nei passaggi...è scomodissimo da usare ma a volte ti consentono di mettere la palla dove vuoi...
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
MicheHVR ha detto:
Flavio ha detto:
MicheHVR ha detto:
ma senza analogico come fate ad indirizzare bene i passaggi???
comunque penso che questo passaggio è arrivato in ritardo..se non sbaglio è da fifa 09 che non si possono più usare le freccette...ci sarà un motivo :eek:

io ci riesco ad indirizzare bene i passaggi. ;)

ma tu usi L2 quando fai certi filtranti??

Lo uso solo quando voglio più manualita "senza essere aiutato" ma raramente.
Comunque se c'è da imparare a usare l'analogico imparerò l'inportante è avere un completo controllo dei giocatori senza aiuti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,893
Utenti registrati
64,855
Ultimo utente registrato
vavinfo

Utenti online