Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

TommyVercetti06 ha detto:
Ragazzi, voi a che velocità giocate?

Ho cominciato a ottobre con 0 per poi passare dopo poco tempo a -2.
Tenendo sempre squadre diverse e non sempre le piu' forti mi sono reso conto che e' la velocita' che piu' si avvicina alla realta' (secondo me). ;)
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

pes_4ever ha detto:
[quote="Ronaldo_fenomeno":2zsdw7ni]Solo a me sembra di giocare sempre al solito pes?:)

I tiri sono sempre gli stessi e i portieri i soliti bradipi...
A me il contrario. Cioè ieri i portieri hanno fatto parate che non avevo mai visto prima :shock: Anche i tiri sono migliorati, non assai ma di poco secondo me si[/quote:2zsdw7ni]


Dai ragazzi e' innegabile: i portieri li hanno migliorati sia in bravura che nelle animazioni. Meglio tardi che mai :)
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Per motivi vari, negli ultimi sei mesi avrò fatto al massimo una decina di partite... :roll:
Domenica scorsa ho fatto tutti gli aggiornamenti/patch e
ho installato il FO 11.1 ( :cool: ne approfitto per fare i complimenti a chi ci ha lavorato perchè è fatto veramente bene!!!! :cool: )

Ho fatto qualche partita con degli amici e devo dire che adesso sembra un gioco serio! Mannaggia alla Konami!! :|
Manca ancora un pochino di potenza ai tiri e soprattutto direzione, ma per il resto mi soddisfa molto!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Che partita che ho fatto!!
Juve(Special kits 2013 by Vix&Ragno) vs Real,2-0 grazie al capitano che prima su assist di Neymar insacca a porta vuota e poi manda in porta Marchisio con un filtrante da paura!!3 pali per il Real(2 di Ronaldo,1 di Pepe) :mrgreen: :mrgreen: :D :D
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Ragazzi volevo chiedervi una cosa,
mentre gioco delle volte i giocatori fanno scivolate senza che prema io il pulsante (ho nelle impostazioni disattivato le scivolate anche automatiche) ed inoltre mentre ho il pallone mi partono dei cross caricati al minimo così a caso.
E' problema del joystick o cosa? :roll:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Napoli92 ha detto:
Ragazzi volevo chiedervi una cosa,
mentre gioco delle volte i giocatori fanno scivolate senza che prema io il pulsante (ho nelle impostazioni disattivato le scivolate anche automatiche) ed inoltre mentre ho il pallone mi partono dei cross caricati al minimo così a caso.
E' problema del joystick o cosa? :roll:
Direi decisamente si...difatti sia le scivolate che i cross si fanno col pulsante cerchio...mi sa che ti si è impallato per tutte le volte che lo hai lanciato contro il muro :lol: ...
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Giuji87 ha detto:
Napoli92 ha detto:
Ragazzi volevo chiedervi una cosa,
mentre gioco delle volte i giocatori fanno scivolate senza che prema io il pulsante (ho nelle impostazioni disattivato le scivolate anche automatiche) ed inoltre mentre ho il pallone mi partono dei cross caricati al minimo così a caso.
E' problema del joystick o cosa? :roll:
Direi decisamente si...difatti sia le scivolate che i cross si fanno col pulsante cerchio...mi sa che ti si è impallato per tutte le volte che lo hai lanciato contro il muro :lol: ...

:lol: :lol: :lol: stranamente devo dire che non è mai stato lanciato contro il muro .
Come sospettavo, proverò con uno nuovo e ti farò sapere allora,
grazie ;)
 

tottitotti

Giovanissimi B
31 Gennaio 2012
259
0
16
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

non c'è nulla da fare a me sto pes finalmente ha fatto riprovare ciò che provavo sulla ps2...e per il 2013 sono davvero davvero in pieno hype....bella konami!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

tottitotti ha detto:
non c'è nulla da fare a me sto pes finalmente ha fatto riprovare ciò che provavo sulla ps2

Per me lo è stato pes2010
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Giuji87 ha detto:
Direi decisamente si...difatti sia le scivolate che i cross si fanno col pulsante cerchio...mi sa che ti si è impallato per tutte le volte che lo hai lanciato contro il muro :lol: ...
come volevasi dimostrare, problema del joystick, non credevo si impallasse cosi all'improvviso senza "danni fisici " :lol: :lol:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,009
33,197
113
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Dopo la patch ho ripreso un po' a giocare. Non moltissimo, circa sessanta partite. a me sembra che il gioco (offline) sia decisamente migliorato.
Portieri, che a me andavano già bene visto che ritengo sia soprattutto un problema di animazioni (infatti alcune orribili ci sono ancora), tiri, anche se soprattutto per la direzionalità si deve fare ancora molto (comunque niente più tiri mozzarella e alcuni gol decisamente belli da vedersi, anche davanti al portiere) e, soprattutto, movimenti della squadra, anche lasciando tutte le impostazioni di default.
Certo, potevano arrivarci prima e non ad aprile inoltrato, comunque per me, limitandosi all'offline, questo è un bel gioco.

L'unica cosa che trovo ancora terribile sono i cross.... :(
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

the elder ha detto:
Dopo la patch ho ripreso un po' a giocare. Non moltissimo, circa sessanta partite. a me sembra che il gioco (offline) sia decisamente migliorato.
Portieri, che a me andavano già bene visto che ritengo sia soprattutto un problema di animazioni (infatti alcune orribili ci sono ancora), tiri, anche se soprattutto per la direzionalità si deve fare ancora molto (comunque niente più tiri mozzarella e alcuni gol decisamente belli da vedersi, anche davanti al portiere) e, soprattutto, movimenti della squadra, anche lasciando tutte le impostazioni di default.
Certo, potevano arrivarci prima e non ad aprile inoltrato, comunque per me, limitandosi all'offline, questo è un bel gioco.

L'unica cosa che trovo ancora terribile sono i cross.... :(


Boh, a me una cosa che manca in questo pes è proprio la bellezza del gol.
Tutta colpa di ste animazioni legnose......

Solo in pendolini hanno animazioni migliori....
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,328
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Salve a tutti sono un vecchio fan di pes che con l'avvento della nextgen si è rifiutato di giocare a quello che nell'era ps2 era un gioco stupendo. Dopo 5 anni di purgatorio mi sono deciso a ridare una chance al titolo konami, e devo dire che in alcuni frangenti riesco a riprovare le sensazioni che mi davano i vecchi pes (sapete di cosa parlo). A parte alcuni difetti rimasti devo dire che dovremmo avere imboccato la strada giusta. L'unica cosa che non riesco ancora a padroneggiare è la difesa, fino a professionista tutto ok, ma dopo, i livelli superiori sono praticamente impossibili da giocare con situazioni irreali e grottesche che non hanno nulla a che vedere con il calcio. Sono io che sbaglio approccio oppure la konami ha un pò esagerato con la difficoltà, possibile che non si riesca a fermare nessun attaccante anche il più scarso????
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

ramses ha detto:
Salve a tutti sono un vecchio fan di pes che con l'avvento della nextgen si è rifiutato di giocare a quello che nell'era ps2 era un gioco stupendo. Dopo 5 anni di purgatorio mi sono deciso a ridare una chance al titolo konami, e devo dire che in alcuni frangenti riesco a riprovare le sensazioni che mi davano i vecchi pes (sapete di cosa parlo). A parte alcuni difetti rimasti devo dire che dovremmo avere imboccato la strada giusta. L'unica cosa che non riesco ancora a padroneggiare è la difesa, fino a professionista tutto ok, ma dopo, i livelli superiori sono praticamente impossibili da giocare con situazioni irreali e grottesche che non hanno nulla a che vedere con il calcio. Sono io che sbaglio approccio oppure la konami ha un pò esagerato con la difficoltà, possibile che non si riesca a fermare nessun attaccante anche il più scarso????
Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Il sistema difensivo fa acqua da tutte le parti...

qualcuno ti dira' che basta contenere e ntervenire al punto giusto anche se in molte occasioni contenere non serve proprio a niente ed e' quand si vuole pressare che si vedono le cose piu' assurde...

Perche' alla konami dava cosi fastidio il vecchio pressing con x??
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,328
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Ok grazie, l'avevo quasi capito ma speravo che qualcuno mi smentisse. Speriamo che in Pes 2013 risolvano il problema.
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Giocate ancora con PES2012 anche se avete appena preso PES2013?
Io di solito il vecchio lo ammucchio e non lo uso piu'...perche' troppo preso dal nuovo titolo.
Ma, e dico davvero, mi piacerebbe avere la forza e l'entusiasmo per giocare anche coi titoli piu' vecchi.
Molti amici, pensate, si sfidano a PES 5 o PES2010...io dico: ma come vi va'??
E invece hanno ragione, anche per rispetto dei soldi investiti nel passato.
Io non ci riesco....mi dite il segreto? :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771