Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Hold up play è il gioco di contenimento, quello che fanno i difensori quando tengono sotto controllo l'avversario portatore di palla senza intervenire
C'è anche in pes 2011, ma qui dice che l'hanno reso più efficace
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
Sonoleccese ha detto:
Nel immagine dove ce robinho e de rossi, dietro si nota l'allenatore che
gesticola... :eek:

è vero..sembra stia mandando a quel paese l'arbitro
però il pubblico sembra ancora poco vivo a mio parere
 

sim-one

Pulcini
29 Settembre 2009
82
0
6
Ciao a tutti sono un vecchio utente che da due anni è (purtroppo) passato alla concorrenza...

Ogni anno mi ritrovo però a sperare in una gradita sorpresa da parte di Konami, e quindi ache quest'anno sicuramente seguirò lo sviluppo di PES 2012.

Da ex-pessaro devo dire che PES è graficamente superiore alla concorrenza, la resa dell'illuminazione, dei volti e i replay in genere sono molto belli e appaganti...

SPERIAMO che effettivamente quest'anno mi sorprendano molto sul gameplay, che trovo molto migliorato nella versione 2011 ma ancora notevolmente perfettibile dal punto di vista della naturalezza e della fluidità dei giocatori....

Rimango in attesa di nuove UP!!!
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
Jon Murphy:
Great reaction to code. Active AI immediately obvious all over pitch. Refs getting good reaction. Off Ball Control makes the game feel new

pes2012e3-580x435.jpg

http://winningelevenblog.com/blog/asims ... pressions/
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
MAFA ha detto:
vabbè in una delle immagini pepe sembra uno zombie :lol: :lol:
Io invece direi che e' stato fatto un lavoro pazzesco, le vene che si gonfiano, la grinta nelle espressioni, siamo arrivati a un buonissimo livello.
 

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
Johseph77 ha detto:
MAFA ha detto:
vabbè in una delle immagini pepe sembra uno zombie :lol: :lol:
Io invece direi che e' stato fatto un lavoro pazzesco, le vene che si gonfiano, la grinta nelle espressioni, siamo arrivati a un buonissimo livello.
si ma dai era una battuta :mrgreen:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,827
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90