PES 2011 Wish-lists: Stadi

G

Guest

Guest
-La panchina fa parte dello stadio...vero?...Più cura dei particolari!

panchinamou.jpg
 

dan_d0411

Pulcini
20 Gennaio 2010
25
0
1
nathan ha detto:
io farei una proposta alla konami per quanto riguarda gli stadi, mettere nel gioco i sei stadi più importanti per ogni campionato esistente, avendo come riferimento nella scelta la grandezza dei singoli bacini di utenza.
ti quoto in pieno anche se sarei lo stesso contento se la struttura del gioco ci permetesse di modificarlo come pes 2006!!
io vorrei 50 stadi!!!
 

INNOMINATO

Pulcini
8 Novembre 2009
69
0
6
fanno bene a non mettere l olimpico di torino... è uno stadio che fa pietà e ci gioca una squadra altrettanto pessima, perchè mai dovrebbero inserirlo?
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
innominato hai ragione, te lo dice uno juventino che ha le p...e piene di una società sciagurata.
comunque tornando al gioco spero vivamente che mettano una cinquantina di stadi come in fifa altrimenti, per me, sarà già un buon motivo per non prendere pes2011. non è assolutamente possibile fare le competizione e giocarci sempre negli stessi 20 stadi e con i terreni di gioco sempre uguali, assurdo...
sveglia konami... :
 
G

Guest

Guest
...non solo esiste da anni una penuria di stadi, poi saltano fuori con la sciagurata idea di raddoppiare gli stadi che già ci sono e siamo a posto!

A proposito di stadi...e di grafica in generale, sarebbe meglio che adoperassero una palette di colori più realistica e meno "romantica"...mi riferisco al rosso di sera presente nell' "Estadio da Luz"...per non parlare della resa cromatica dei pali delle porte... :shock: :cool:
 
G

Guest

Guest
coleman333 ha detto:
postare direttamente alla Konami:

ITALIA: Olimpico di TORINO - Marassi di GENOVA - San Paolo di NAPOLI - Artemio Franchi di FIRENZE - Renzo Barbera di PALERMO - Tardini di PARMA - San Siro di MILANO - Olimpico di ROMA.

SPAGNA: Bernabeu di MADRID - Calderon di MADRID - Mestalla di VALENCIA - Camp Nou di BARCELLONA - Riazor di LA CORUNA - EL Madrigal di VILLAREAL - Stadio Ramón Sánchez Pizjuán di SIVIGLIA - San Mamés di BILBAO.

GERMANIA: Allianz Arena di MONACO - Weser Stadion di BREMA - Mercedes-Benz Arena di STOCCARDA - Volkswagen-Arena di WOLFSBURG - Veltins-Arena di Schalke 04 - Olimpiastadion di BERLINO - AOL Arena di AMBURGO.

FRANCIA: Luis II° di MONACO - Velodrome di MARSIGLIA - La Girlande di LIONE - Parc De Princeps di PARIGI - Stadio Lille-Metropole di LILLE - Stade Chaban Delmas di BORDEAUX.
Io a questi aggiungerei come minimo i seguenti stadi inglesi:

-Emirates Stadium - Arsenal F.C.
-Stamford Bridge - Chelsea F.C.
-Anfield - Liverpool (che c'è e si spera venga mantenuto...)
-City of Manchester Stadium (conosciuto anche come COMS o Eastlands) - Manchester City F.C.
-Old Trafford - Manchester United F.C (stesso discorso dell'Anfield)
-White Hart Lane - Tottenham F.C.

...mi fermerei qui, per adesso, anche perchè alla fine dei rispettivi campionati non si fa altro che guardare le classifiche e introdurre gli stadi assenti delle squadre qualificate alle competizioni più importanti, anche e soprattutto in base alla capienza dei rispettivi bacini d'utenza...

Sarebbe anche interessante se si riportasse nel gioco qualche informazione riguardo gli stadi (tipo numero di posti a sedere, anno di costruzione...ecc..)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,918
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca