Pes 2011 Wish-lists: Squadre e giocatori.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
In quest'area è importante essere diretti, creando quindi messaggi brevi, magari usando le liste.
Vorreste vedere una squadra oppure una nuova intera lega? Scrivete qui...
 

federix96

Pulcini
23 Dicembre 2009
64
0
6
servirebbe la bundesliga al posto del campionato olandese e mettere le olandesi piu forti in altre A , ci vorrebbe la serie b(inserita dal grande admin) e piu licenze
 
G

Guest

Guest
federix96 ha detto:
servirebbe la bundesliga al posto del campionato olandese e mettere le olandesi piu forti in altre A , ci vorrebbe la serie b(inserita dal grande admin) e piu licenze
...con tutto il rispetto possibile per la Bundesliga...prima andrebbe licenziato TUTTO il campionato più forte del mondo, la Premier League...
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
assolutamente prima la premier league

e poi aggiungere la bundesliga e non sostituirla alla eredivise (visto che ce' perche' toglierla?)
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
che e' inutile lo dici te, poi se la tolgono non lamentatevi che ci sono poche licenze...

mah...

non credete sia meglio aggiungere che sostituire?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
santacluis ha detto:
che e' inutile lo dici te, poi se la tolgono non lamentatevi che ci sono poche licenze...

mah...

non credete sia meglio aggiungere che sostituire?

Anche io penso sia meglio aggiungere...
 

federix96

Pulcini
23 Dicembre 2009
64
0
6
admin ha detto:
santacluis ha detto:
che e' inutile lo dici te, poi se la tolgono non lamentatevi che ci sono poche licenze...

mah...

non credete sia meglio aggiungere che sostituire?

Anche io penso sia meglio aggiungere...

io dico che nell eventualita che la konami non voglia aggiungere posti per me potrebbe essere sacrificata la eredivise e poi perfavore gli stemmi reali dei campionati....
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
guarda, ti faccio una considerazione molto veloce cosicche' tu possa capire perche' io considero la eredivise non inutile.

non capire male, non c'e' nulla di male ad essere "bambini" (inteso come piu giovani di me) ma puo' capitare che crescendo si abbia voglia di giocare ad un gioco dove c'e' piu' bisogno di costruire azioni e di "ragionare" che non di passare la palla a ronaldo farsi 100mt di sgalloppata per poi tirare e segnare.
quindi per sopprimere a queste mancaze di pes dove tutto e' gestito dalla cpu che non lascia liberta' di scelta e spazio all'inventiva per un appiattimento finale del livello degli utenti, spesso (ed in maggior parte gente un po' piu' su di eta') preferisce giocare o anche sfidarsi on line con squadre minori dove almeno il gol da centrocampo risulta impossibile, dove non ci sono giocatrori che corrono piu veloce di bolt, ecc.


in conclusione x non andare troppo OT ecco preferisco aggiungere e non sostituire. ;)
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Certo che bisognerebbe aggiungere.
Anzi Bisogna aggiungere.
Non scherziamo ragazzi, tralasciando il gioco in se, il gameplay ecc, Fifa propone un pacchetto davvero esagerato, in tutti questi anni pes, è sempre stato sbriciolato sotto quest'aspetto.

Quindi partiamo dal quel poco che c'è ed investiamo un po' di soldini per noi utenti o no? :x
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
federix96 ha detto:
admin ha detto:
santacluis ha detto:
che e' inutile lo dici te, poi se la tolgono non lamentatevi che ci sono poche licenze...

mah...

non credete sia meglio aggiungere che sostituire?

Anche io penso sia meglio aggiungere...

io dico che nell eventualita che la konami non voglia aggiungere posti per me potrebbe essere sacrificata la eredivise e poi perfavore gli stemmi reali dei campionati....
Quoto,meglio 5-6 asquadre di premier che tutta l'eredivise
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
per l'amor di dio ognuno ha le propie idee e vanno rispettate, ma finche' si scrivono certe castronerie andiamo poco lontano....

per avere 5-6 squadre della premeier cambiati i nomi che fai prima....
 
G

Guest

Guest
-squadre con relativi giocatori aggiornate il più possibile al termine del calciomercato!!!

-inoltre non si può aspettare più di un mese che esca la patch che aggiorni le rose...non ci siamo...

-i numeri delle maglie dei giocatori, devono corrispondere a quelle reali!!!...in PES 2010 si è visto di tutto e di più...ma per favore!
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
con l'ultimo aggiornamento c'è un numero di maglia nel Catania sballato del giocatore Pesce(andato in prestito all'ascoli) che deve avere il 24, cosi nn si può
 
G

Guest

Guest
-contenuti DLC più frequenti...

-dov'è David Beckham al Milan?!?!?...aggiornare almeno le rose durante la riapertura del calciomercato...
 

toni_85

Pulcini
25 Settembre 2009
45
0
6
sicuramente la bundesaliga e mettere le più forti della eredivision con le squadre di coppa uefa ecc, in laternativa mettere almeno le top della bundesliga tra le altre squadre
 

dan_d0411

Pulcini
20 Gennaio 2010
25
0
1
io sinceramente vorrei tutte le leghe possibili.anche se non sarebbero licenziate...tanto ci sono i FO per questo..capisco il problema che EA ha ormai il monopolio in quanto a licenze ma dovrebbero allargare un pò il gioco.mettere più leghe..che ne so: la lega russa,ucraina,scozzese,rumena,portoghese.non sarebbe male...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL