Pes 2011 Wish-lists: Squadre e giocatori.

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
non dico di mettere chissà quali squadre ma almeno aggiungere la bundesliga con nomi fake...(ovviamente l'editor deve restare uguale, anzi, servono più slot per stemmi, template, volti etc... :lol: )
Purtroppo pes perde un sacco di punti per il discorso delle squadre perchè non si può mai disputare una competizione per bene (nemmeno il mondiale, visto che algeria e nuova zelanda sono state sottovalutate e non incluse :) )
non penso che Konami abbia problemi economici nell'acquisire i diritti visto che pes è stato/è in cima alle classifiche di vendita
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
esatto besterebbe se propio non vogliono spendere mettere le squadre come facevano una volta la bundesliga era presete ma non licenziata proprio come lo è ancora la premier e poi la champions e l europa league con le squadre partecipanti non un pò si un pò no alla fine c è la licenza sfruttiamola
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
ma perchè hanno tolto le f10 bianche con le striscie rosse e quelle nere con le strisce gialle? erano troppo belle
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
- Cambiare il metodo di valutazione delle qualità e delle statistiche dei giocatori(non più punteggi da 0-99 ma valutazioni che si esprimono sulla posizione in base al ruolo, al rendimento del giocatore che variano con andamento della partita: es. una barra di energia che rappresenti i picchi negativi o positivi dove il giocatore può sfruttare il massimo delle sue potenzialità attraverso dei colori che sfumano su tutta la barra scandita di 10' in 10' fino al 90':giallo=normale , rosso=flessione, verde=picco)
- Abilità speciali a tempo o a utilizzo numerato: cioè utilizzare nel momento di picco dribbling speciali o finte in un numero fisso es: massimo 5 finte e 3 dribbling a disposizione.(solo per i giocatori più tecnici e forti).
- Aspetti fisici giocatori in continuo cambiamento: capelli barba (rughe in modalità campionato master e diventa un mito).
- Voci dei giocatori in campo udibili sia nel chiamare palla nel maledire decisioni sbagliate e anche esultanze(durante la partita).
 
G

Guest

Guest
-Si pretende una maggiore cura dei particolari...i giocatori delle squadre che vincono i rispettivi campionati devono avere lo scudetto cucito sulla maglia!
...così come quelli che vincono le coppe internazionali (Coppa Campioni) e nazionali (vedi Coppa Italia...)
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
marco75 ha detto:
-Si pretende una maggiore cura dei particolari...i giocatori delle squadre che vincono i rispettivi campionati devono avere lo scudetto cucito sulla maglia!
...così come quelli che vincono le coppe internazionali (Coppa Campioni) e nazionali (vedi Coppa Italia...)

non penso sia possibile per problema di licenza!!
 
G

Guest

Guest
tommmy ha detto:
marco75 ha detto:
-Si pretende una maggiore cura dei particolari...i giocatori delle squadre che vincono i rispettivi campionati devono avere lo scudetto cucito sulla maglia!
...così come quelli che vincono le coppe internazionali (Coppa Campioni) e nazionali (vedi Coppa Italia...)

non penso sia possibile per problema di licenza!!
Mai giocato a PES6?!?... :shock:

Vincitore dello scudetto = Juventus F.C.
pes6p20547me.jpg
Vincitore della Coppa Italia = F.C. Internazionale
pes6_003-large.jpg

Basta con queste scuse patetiche della licenza, quella del Campionato Italiano ce l'hanno eccome, PUNTO!
 
G

Guest

Guest
Senza andare troppo indietro nel tempo...prenditi PES 2009 (che ho ancora..), giocati un'esibizione scegliendo l' Inter e vedrai che i giocatori hanno lo scudetto cucito sulla maglia!!!...perchè quest'anno invece non c'è?????

Non so voi...ma io queste cose le noto, purtroppo.
 

Tardon

Pulcini
10 Febbraio 2010
28
0
1
Mah, sicuramente non è che sia cosi preoccupante, voglio dire, è una cosa molto marginale.. Pero vista in altra luce, da l'idea precisa del lavoro che stanno facendo su Pes anno dopo anno.. ovvero nulla, aggiungono per togliere, e l'anno seguente, aggiungono per togliere.. in definitiva ci ritroviamo sempre le solite 4 cazz..atee e manco ce ne accorgiamo (anche se il gioco sta finendo, ora c'è la concorrenza)..
Ricordo che in Pes 6 c'era una modalita che ti permetteva di andare ai mondiali dopo aver affrontato le qualificazioni, con le convocazioni e tutto.. dava un senso alle squadre nazionali.. sparito nel nulla..
Ricordo nei vecchi Pes (da Pes 6 in giu) che potevi modificare qualsiasi cosa dei giocatori, nazionalita, abilita , fisico etc.. e potevi caratterizzarli al meglio, per es giocatori con la maglia sempre fuori dai calzoni.. era qualcosa che rendeva unico ogni giocatore, li dava la personalita..
tutto sparito..
in Pes 2008 c'era la lega c che stava li per essere personalizzata come nei vecchi Pes, con la differenza che la nazionalita non poteva essere cambiata, perche????
che senso aveva se non poteva essere personalizzata???
Cosi nel 2009, ma nel 2009 hanno deciso di dare svolta (per modo di dire) al gameplay, non so voi, ma io le finte nei tasti con cui muovo il giocatore, lo trovo ridicolo!! il giocatore lo devo controllare al 100%, le finte sono un'abilita aggiunta, non puo farle alla ca.zo.. e il fatto del cambio uomo tutto assistito o non, lo trovo assurdo, cosa c'era di sbagliato in Pes 2008 e nei Pes venuti prima?? Passavi la palla a chi volevi, sapevi esattamente cosa dovevi fare, dove direzionare.. da Pes 2009 è stato tutto sballato, non sapevi mai a chi stava per passare, inventava passaggi, i filtranti erano penosi, anziche aiutarti segnavano la fine dell'azione, e Pes 2010, lo consco poco, l'ho installato, ci ho fatto 2 partite, l'ho rimosso, non so voi, ma per me è una vergogna..

Aggiungo solo una cosa, Pes 2008 non aveva tanti preggi, gioco pessimo, fisicita zero, pero, aveva il miglior sistema di passaggi tra tutti i Pes, ti permetteva di giocare sullo stretto, come il barcellona per intenderci, era l'unica vera cosa positiva che vedevo nel successore di Pes 6.. tutto rovinato con Pes 2009 e con Pes 2010 che ha seguito la stessa tendenza.. valli a capire...
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Si, la modalità con le qualificazioni per la coppa del mondo era stupenda! Era derivata da una versione speciale di Winning Eleven in cui, usando la nazionale giapponese, ci si doveva qualificare per accedere alla coppa del mondo. Rivoglio quella modalità! :evil:
 
G

Guest

Guest
Puta caso che il Bayern Monaco dovesse anche solo andare in finale di Coppa Campioni...pretendo la Bundesliga LICENZIATA :!:
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
sai quante cose vorrei riavere da pes ma posso attacarmi al tram,morale della favola se prendo pes 2011 sarà solo in versione platinum,hò usato.
poi voglio dire come cacchio fai a cavare la bundes liga(anche se fake,ma almeno i giocatori era a posto) da pes 6(dopo pes 4 ed pes 5);poi nn parliamo della liga smerdata dal pes 2009,poi cosa riusciranno a cavare il prossimmo anno?(nn certo la ligue 1,ed l'eredivise).
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
è da pes 4 che vedo le solite 4 leghe..tutti gli anni la solita zuppa..io chiedo e dico è FATTIBILE non chiedo TANTO..ma almeno:
Campionato Italiano - LICENZIATO
Campionato Spagnolo - LICENZIATO
Campionato Inglese - LE 5 SQUADRE PIù IMPORTANTI OVVERO (chelsea,arsenal,man utd,man city,liverpool)
Campionato Tedesco - LE 5 SQUADRE Più IMPORTANTI ovvero Amburgo,Wolfurd,Bayern Bonaco,Stoccarda,Shackle 04)
Campionato Olandese - LICENZIATO
Campionato Francese - LICENZIATO
Campionato Serie B (Italiano) - 5 squadre con licenzia..
e altri campionati bastano anche tutti FAKE ma basta avere le squadre!
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
pes non è un gioco solo per l italia, tu vuoi la serie B, xk gli inglesi dovrebbero avere la serie B e non la coca cola championship???(si chiama cosi??? :mrgreen: )
 

Sardipes

Primi Calci
27 Agosto 2009
8
0
1
PES Sarebbe PERFETTO con:
SERIE A (TUTTA LICENZIATA)
LIGA SPAGNOLA (TUTTA LICENZIATA)
PREMIER LEAGUE (TUTTA LICENZIATA)
BUNDESLIGA (TUTTA LICENZIATA)
LIGUE 1 (TUTTA LICENZIATA)
EREDIVISE (TUTTA LICENZIATA)
RUSSIAN LEAGUE (TUTTA LICENZIATA)
BRASILERAO (TUTTA LICENZIATA)
PRIMERA DIVISION ARGENTINA (TUTTA LICENZIATA)
TUTTE LE PARTECIPANTI ALLA CHAMPIONS LEAGUE (LICENZIATE)
TUTTE LE PARTECIPANTI ALL' EUROPA LEAGUE (LICENZIATE)
TUTTE LE PARTECIPANTI ALLA COPA LIBERTADORES (LICENZIATE)
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Sardipes ha detto:
PES Sarebbe PERFETTO con:
SERIE A (TUTTA LICENZIATA)
LIGA SPAGNOLA (TUTTA LICENZIATA)
PREMIER LEAGUE (TUTTA LICENZIATA)
BUNDESLIGA (TUTTA LICENZIATA)
LIGUE 1 (TUTTA LICENZIATA)
EREDIVISE (TUTTA LICENZIATA)
RUSSIAN LEAGUE (TUTTA LICENZIATA)
BRASILERAO (TUTTA LICENZIATA)
PRIMERA DIVISION ARGENTINA (TUTTA LICENZIATA)
TUTTE LE PARTECIPANTI ALLA CHAMPIONS LEAGUE (LICENZIATE)
TUTTE LE PARTECIPANTI ALL' EUROPA LEAGUE (LICENZIATE)
TUTTE LE PARTECIPANTI ALLA COPA LIBERTADORES (LICENZIATE)


cos purtroppo impossibile....per colpa di fifa :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL