PES 2011 Wish-lists: Sonoro

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Vorrei gli Inni Nazionali e nuove inquadrature per maggior tempo sulle facce dei giocatori.
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
Re: Sonoro

si, le nazionali con gli inni sarebbe spettacolare, pero' non so se ci sono problemi con i diritti o come funziona.

P.S. forse dovresti cambiare il titolo, uniformandolo a quelli di admin per far restare questo spazio ordinato, non so senti cosa ti dice lui ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Sonoro

santacluis ha detto:
si, le nazionali con gli inni sarebbe spettacolare, pero' non so se ci sono problemi con i diritti o come funziona.

P.S. forse dovresti cambiare il titolo, uniformandolo a quelli di admin per far restare questo spazio ordinato, non so senti cosa ti dice lui ;)

Titolo modificato ;)
Comunque per gli inni c'è un problema di licenze credo, le dovrebbero pagare...
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
- Bisognerebbe sfruttare meglio il sonoro in Dolby Digital, i segnali dei canali posteriori non sono quasi mai diversi da quelli anteriori. Sembra un banale segnale in stereo, solo di qualità superiore. Se dovessero usare un DTS sarebbe pure meglio, ma usare bene il DD sarebbe già un bel passo avanti.
- cori migliori per le squadre, almeno per quelle licenziate
- maggiore enfasi del pubblico fuori casa, specie dopo un gol
- magior numero di canzoni nella playlist, non importa che siano famose. La qualità delle canzoni in generale è ok, Devo dire però che le tracce dei Chemical Brothers nell'edizione di quest'anno sono state una bellissima sorpresa.
- rivoglio le musiche del pes precedente come sottofondo durante l'intervallo o nel menu di fine partita! Avete presente quelle che sembravano emesse dagli altoparlanti dello stadio? Era un bell'effetto nostalgia, mi manca.
 
G

Guest

Guest
Re: Sonoro

admin ha detto:
[...]
Comunque per gli inni c'è un problema di licenze credo, le dovrebbero pagare...
e che le paghino allora...

i diritti e le licenze non hanno valore vitalizio...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Sonoro

marco75 ha detto:
admin ha detto:
[...]
Comunque per gli inni c'è un problema di licenze credo, le dovrebbero pagare...
e che le paghino allora...

i diritti e le licenze non hanno valore vitalizio...

Purtroppo a differenza di quanto pensano tutti non è solo un problema di soldi...
 
G

Guest

Guest
Re: Sonoro

admin ha detto:
Purtroppo a differenza di quanto pensano tutti non è solo un problema di soldi...
E' un problema di esclusive?...ripeto, gli accordi sulle esclusive non sono vitalizi.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Sonoro

marco75 ha detto:
admin ha detto:
Purtroppo a differenza di quanto pensano tutti non è solo un problema di soldi...
E' un problema di esclusive?...ripeto, gli accordi sulle esclusive non sono vitalizi.

Perchè dobbiamo sempre dubitare dell'operato della Konami? Perchè per una volta non possiamo capire che a volte c'è effettivamente qualcosa che NON SI PUO' fare?
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
Per la qualità del sonoro dipende tutto dal motore grafico che permette di non appesantire la fluidità di gioco e di non rallentarla.Sarebbe alquanto intuitivo aumentare la qualità degli effetti in campo e della telecronaca. Se sara implementato un motore g. di livello si potra gestire anche un altrettanto eccellente audio.
 
G

Guest

Guest
Anche il comparto audio non ha per niente subito l'evoluzione che ci si aspettava rispetto ai capitoli passati...:

-più cori;
-più effetti stadio;
-più rumori secondari, come i suggerimenti dell'allenatore a bordo campo, il vociare del pubblico, i fischi quando una squadra fa possesso palla esasperato...o gli applausi e cori al variare del ritmo di gioco, o durante le azioni pericolose sottoporta...;
-la voce dell'altoparlante che annuncia ai tifosi ospiti di restare ai propi posti al termine della partita o che annuncia una sostituzione;

ma basta andare allo stadio almeno una volta per notare la mancanza di questi particolari che andrebbero sicuramente ad impreziosire un comparto audio sempre troppo simile ogni anno!
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
su fifa word cup, senti pure le trombette che rompevano le palle nella telecronaca della confederation cup!!

la demo è spettacolo!!
 
G

Guest

Guest
tommmy ha detto:
su fifa word cup, senti pure le trombette che rompevano le palle nella telecronaca della confederation cup!!

la demo è spettacolo!!
Ma certo "tommmy"...sono i particolari che fanno la differenza tra un gioco decente e un gioco meritevole di lode! Da queste cose si nota l'attenzione e l'amore riversato sul prodotto in fase di sviluppo.

Parlando di sonoro, io vorrei sentire replicata l'atmosfera da stadio...i colori, i suoni, gli effetti sonori...i botti...siamo nel 2010 ed i mezzi per far questo ci sono.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771