Pes 2011 Wish-lists: PUBBLICO

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
seatleonardo86 ha detto:
santacluis ha detto:
per pubblico forse intendi l'animazione giusto? per i cori mi sembra di averlo gia scritto nell'area di competenza (pubblico inesistente nei gol fuori casa), si un po' di animazione come contorno non guasterebbe, qualche fumogeno o magari fuochi d'artificio per una finale vinta.

anche le premiazioni sono piuttosto scarne e sempre uguali, si potrebbero diversificare.


le premiazioni fanno cagare :twisted: sarebbe bello vedere passare i giocatori sulla passerella mentre gli mettono le medaglie e quando alzano la coppa vedere coriandoli colorati in base i colori sociali della squadra che piu... festeggiamenti piu reali e focosi

("sarebbe bello vedere passare i giocatori sulla passerella mentre gli mettono le medaglie") sui pes su PS2 c'erano forse fà pietà adesso,ma al epoca(3 4 anii fà,nn ci si poteva credere,fifa a quei tempi.....)
maledetta konami è la sua politica del "remove" che parlava un ragazzo qui nel forum(chiedo scusa ma nn ricordo il suo nickname).

PS:chiedere un pizzico di realismo no eh?;cara konami.
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
infatti..a fine campionato quando vinci sisi..era carina quella cosa...
cmq pubblico come 2k2010 (gioco di basket) , mettere nuovi cori (non gli stessi -.-' ), se sei in casa DEVE ESSERE più importante..fare vedere giocatori a bordo campo che si riscaldano,pubblico che fa qualche movimento (tipo la "ola") ,aggiungere striscioni..

un altra cosa che hanno tolto è il meteo --> NEVE che in pes 5 c'era..cioè non riesco a capire pes è peggiorata anziche migliorato boh.. :? :roll: :ugeek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,622
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal