PES 2011 Wish-lists: Online

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
In quest'area è importante essere diretti, creando quindi messaggi brevi, magari usando le liste.
Cosa vorreste suggerire alla konami per migliorare l'online? Nuove modalità? Competizioni?
 
G

Guest

Guest
santacluis ha detto:
innanzitutto che funzioni, senza lag e senza ritardi.
mi accontenterei di questo
-E' inammissibile che dopo 5 anni che sono uscite le 'nuove' console (PS3 e X360), ci sia ancora la presenza di lag durante le partite on-line...questo succede solo con PES....
avatar_5033.gif
 

brandocanide

Primi Calci
20 Gennaio 2010
1
0
1
In quick match se l'avversario non è gradito perché ha una connessione rossa o è conosciuto come lagger dare la possibilità di rinunciare e cercare un nuovo avversario.
Questa è proprio grave. Infatti molte volte uno è costretto a giocare con un avversario rosso e conosciuto come famoso lagger

Eliminare il drammatico ritardo dei comandi

Introdurre Room solo per i 2vs2. Eviterei di mischiare nelle room standard 1vs1 e 2vs2. Infatti è veramente difficile trovare un ranking match 2vs2 nelle room normali. Funziona solo con quick match che a sua volta ha il problema di non poter evitare lagger.
 
G

Guest

Guest
-vorrei che PES 2011 fosse finalmente decente sotto questo punto di vista, allineandosi con lo standard generale...

-vorrei essere più volte
avatar_11256.gif
grazie alle qualità che offre il servizio.
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
Online c'è tanto da lavorare: In principio pongo la qualità e la fluidità di gioco che per 1/3 dell'anno ha goduto di problemi di incompatibilità tra cpu destando enormi problemi di gioco. Inoltre per PC sarebbe opportuno utilizzare il sistema collaudato e super fluido WINDOWSLIVE lo stesso utilizzato per street fighter V. Il sistema di vittorie a punti deve essere cambiato e assegnato a seconda pure delle occasione e delle statistiche in campo(vittoria:5pti magiori tiri effettuati rispetto all'atro altri pti,possesso palla altri pti a prescindere da chi vince o no).
- Altra cosa che andrebbe inserita è la modalità spetattore e spettatore tornei: assistere senza giocare ad una partita potendo scommettere e pronosticare la vittoria o la sconfitta o altre variabili(acquisendo dei pti)
 

INNOMINATO

Pulcini
8 Novembre 2009
69
0
6
si può già evitare l avversario con scarsa connessione
cambiare il sistema del conteggio dei punti(prendo 2 o 3 punti a vittoria e ne perdo 20 e passa a sconfitta) e come dice blade la modalità spettatore sarebbe fighissima

ps: se è in ritardo o lagga(va) (qst anno nn lagga più nemmeno se usi una connessione internet del medioevo) è per colpa vostra che avete una connessione di merda o dell avversario per lo stesso motivo. nn è un problema konami ve lo posso garantire

anche in cod se hai una connessione scadente il gioco online va di merda, ve lo posso assicurare perchè fino a 2 anni fa avevo una pessima linea
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
questo è uno dei giochi(pochissimi rimasti) che l'online è ingiocabile ..come una console ps3 l'online di un gioco fa SCHIFO ?? mah..
poi ora con la MASTER LEAGUE ONLINE(STUPENDA) devono per forza mettere l'online DECENTE...E DICO DECENTE|