PES 2011 Wish-lists: Master League

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
In quest'area è importante essere diretti, creando quindi messaggi brevi, magari usando le liste.
La Master si può migliorare ancora?
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
altroche' :mrgreen:

reintrodurre lo scambio di giocatori
reintrodurre le amichevoli estive
inserire un primavere completa e non solo 6-7 giocatori
sistema di compra-vendita piu reale (mi spiego se metto un calciatore forte e ancora giovane in vendita non e' possibile che non lo voglia mai nessuno)

questo e' solo un piccolo accenno ;)
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Modifica divise di gioco della squadra utilizzata all'interno della ML.
Contenuti sbloccabili in ML (nuovi modelli maglie)
Scambio 2 giocatori per uno (ed eventuale conguaglio)
 

dan_d0411

Pulcini
20 Gennaio 2010
25
0
1
certo che si può migliorare:molti hanno detto già tanto..è bella la master di quest'anno però potrebbe essere migliorata.mi spiego meglio:lo scambio dei giocatori o parziale contropartita tecnica non deve essere sottovalutato..poi dovremmo avere noi la possibilità di fare l'offerta alla squadra e al giocatore che vogliamo..vorrei che introducessero la possibilità di essere esonerati per i risultati negativi o avere la possibilità di cambiare squadra..
 

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
1 modificare la compravendita dei giocatori magari aggiungendo oltre allo scambio dei giocatori anche prestiti con diritto di riscatto
2 esonerare allenatore o magari cambiare squadra se arrivano richieste (cosi vincere con piu squadre sarebbe ancora piu bello)
3 amichevoli estive piu triangolari
4 aggiungere il mondiale per club, supercoppa europea e supercoppa di lega
5 trasferimenti piu veritieri ( no che maicon passa dall inter al panathinaikos per una cifr di 30 milioni :shock: ma se tutto il panatinhaikos compreso massaggiatori, preparatori e calciatori non vale 30 milioni :eek: )
6 possibilita di vincere scarpa d oro e fifa world player ( il pallone d oro c e gia)


che ne pensate??
 

peppejuve85

Primi Calci
12 Febbraio 2010
3
0
1
La master è quasi perfetta, dovrebbero solo migliorare i trasferimenti e lasciarli gestire completamente all'utente e non come in Pes 2010 dove puoi solo decidere alla fine. Se voglio acquistare un giocatore e per questo giocatore voglio offrire cifre folli pur di averlo questo deve essere possibile, nella versione attuale dipende tutto dal manager e questo limita di molto il divertimento nella master almeno dal punto di vista manageriale.
 

Tardon

Pulcini
10 Febbraio 2010
28
0
1
1: una gestione piu manageriale della squadra, dei suoi giocatori e dei suoi trasferimenti..
2: piu leghe, 4 sono pochissime, non me ne frega se sono taroccate, è importante averne di piu, a sistemare le licenze ci sono le Patch non ufficiali..
3: la possibilita dopo 12 anni che gioco a Pes di poter finalmente cambiare squadra a Master in corso.. un po di realismo, inizio una carriera da allenatore, mi ofrono contratti, scelgo e vado avanti...
4: il tutto deve essere piu coinvolgente, deve sentirsi la partita in casa cosi come quella fuori casa, e l'attegiamento delle squadre pure, in casa attacheranno di piu supportati dal pubblico, fuori casa controllano di piu la situazione..
piu festeggiamenti dopo la fine di una competizione, magari facendo rivedere le azioni migliori..

Voglio un campionato reale, che provi almeno ad assomigliare a una vera stagione
Europea...
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
Solo una cosa c'è da fare: bisogna contattare e pagare delle consulenze da operatori di mercato veri direttori sportivi e generali per avere il vero senso della realtà di come debba essere strutturato un campionato,allenamento,staff medico,merchandising,preparatore atletico, relazioni pubbliche(aggiungerei anche una parte di conferenze e stampa adeguata). ma soprattutto del mercato,mercato che è stato impostato in maniera scadente fino a questa edizione.Non voglio assistere più a giocatori che si mettono in attesa di decisione senza poter essere interpellati o impedimenti su giocatori di livello nello stesso ruolo che non possono essere comprati senza nessuna possibilità, o ancora di mediatori di mercato inutili che decidono loro chi vendere e chi comprare.
BASTA A TUTTO QUESTO.
 

xboxerpes

Primi Calci
18 Febbraio 2010
5
0
1
questo è ciò che ho proposto nel sondaggio ufficiale aperto dalla konami a dicembre

Alcuni elementi migliorabili nella Master League:

- carriera allenatore (potersi offrire alle altre squadre come allenatore e anche essere contattato da altre squadre per allenare, insomma poter cambiare squadra tra una stagione e l'altra e, perchè no, magari anche arrivare ad allenare le nazionali)

- più interazione con il mondo esterno (la dirigenza deve fissare gli obiettivi ad inizio stagione e se i risultati non arrivano, si può essere anche esonerati. la stampa può fare morale con dichiarazioni positive o criticare cattive scelte tattiche e di mercato. si possono rilasciare dichiarazioni sui calciatori e interviste [come accade nella serie Football Manager])

- calciomercato (introdurre gli scambi anche di più giocatori in un'unica operazione e anche con conguaglio economico, le comproprietà, i prestiti con diritto di riscatto. lascerei inalterata la possibilità di fare operazioni durante tutto l'anno come accade ora in pes2010, magari rimuovendo il limite di 5 alla volta che rende il tutto un pò scomodo)

- calendario (rendere il girone di andata uguale a quello di ritorno.. al momento l'ordine delle gare di ritorno non coincide con quelle di andata)

- allenamento su campo (partitelle sia a tempo, che senza tempo, per integrare al meglio i nuovi acquisti e provare moduli tattici; creazione di schemi per i calci piazzati)







che ve ne pare?
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
Mi sembra simile ad altre proposte :) però devo confessarti che alcune tue proposte argomentate cose sono off topic. vedi carriera vedi allenamento etc.
 

xboxerpes

Primi Calci
18 Febbraio 2010
5
0
1
BLADE_THE_FUTBOL ha detto:
Mi sembra simile ad altre proposte :) però devo confessarti che aclune tue proposte argomentate cose sono off topic. vedi carriera vedi allenamento etc.
no, non direi che è off-topic. io vorrei tutte quelle opzioni (allenamento compreso) integrate nella master. :cool:

mark ha detto:
Mi pare buono xboxer,se come si deduxe dal nick ha xbox dimmi il tuo nickname
non ho il live ;)
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
Se leggi le proposte che hai argomentato capirai che andavano inserite in altri TOPIC(non ho detto che siano sbagliati ma fuori campo osservazione tutto li ;)
Basta che tu faccia un giro sulla WISHLIST di PES e avvalorerai la mia considerazione.
 
G

Guest

Guest
La Master League andrebbe anch'essa "ringiovanita"...se la formula ha funzionato in questi anni, fungendo per molti da àncora di salvezza della serie, ciò non toglie che si senta sempre più la necessità di respirare aria nuova!

Durante la Master si dovrebbe dare più peso al ruolo dell'allenatore, con la possibilità di esonero da parte di una società in caso di ripetuti risultati negativi e obiettivi finali non raggiunti a fine stagione. Ogni allenatore ha un suo modulo di gioco preferito...per cui noi potremmo decidere se mantenere quel modulo oppure variarlo...i "punti allenatore" potrebbero salire quando la squadra vince le partite con il modulo preferito dallo stesso e scendere quando la squadra perde...oppure potrebbe salire l'esperienza dell'allenatore quando vince con un modulo diverso dal suo cavallo di battaglia...e viceversa se perde.

Ovviamente queste sono solo supposizioni e possibili idee, per rimarcare il fatto che le possibilità di rinnovare la serie ci sono e sarebbero molteplici i modi per farlo...
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
io vorrei che ci sia la classifica gol e assist totali come c'è stata fino all'anno scorso..e che hanno tolto non si sa per quale motivo..
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
raga complimenti per l'idee molto interessanti,ed comunque fattibili(la konami almeno su questo nn può tirare pacchi inutili).
 

HeyHey

Primi Calci
3 Maggio 2010
3
0
1
gestire meglio la campagna trasferimenti.
secondo il mio parere, questa cosa è stata una grossa pecca.
mi sono trovato pieno di disponibilità economiche in parecchie occasioni ma non potevo mai comprare dei buoni giocatori.
come se non bastasse, le risposte erano sempre dardive.
in pratica, dovrebbe tornare come era su Pes2009
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
la Master League..beh aggiungere la possibilità di FARE NOI GLI SCAMBI oppure l'osservatore come si vuole,aggiungere gli scambi do 2 giocatori + soldi per 3 giocatori tipo..più staff,levare la cosa che del pierdo diventa 17enne IRREALE invece nella primavera devono uscire giocatori nuovi giovani talenti oppure no tipo un vivavio,creare il nostro allenatore(piccola cosa)..mettere come nei pes vecchi vedere TUTTI i gol , di chi ha segnato di più di tutti..
 

fabio328

Esordienti
6 Agosto 2010
181
0
16
secondo me come la stanno organizzando è bellissima perchè a fine campionato si fa la supercoppa uefa spero ke sapete come funziona.per chi non lo sapesse consiste in una sfida tra la vincitrice della champions e la vincitrice dell'europa league e poi sarebbe bello se rimettessero lo scambio oppure dare i giocatori in prestito con il diritto di riscatto es.se non gioca più di tot partit ritorna nella squadra da dove è stato preso in più si paga una clausola come succedeva in pes 2010 con gli sponsor però quelli se ne andavano........
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL