PES 2011 Wish-lists: Diventa un Mito.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
In quest'area è importante essere diretti, creando quindi messaggi brevi, magari usando le liste.
La Modalità Diventa un Mito non ha subito una profonda rivoluzione in Pes 2010 rispetto a quella dell'anno precedente. Dove si può migliorare?
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Vorrei che ci fossero le serie minori e scegliere la propria città così ad esempio io mi trovo nella rpimavera del Catania e se gioco bene con la primavera (no la prima squadra) le squadre primavera più forti mi voranno e poi mi faranno esordire, sarebbe bellissimo così
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Visto che è uguale all'anno scorso,anche se io lo scorso anno l'avevo su ps2,non sarebbe malissimo un miglioramento di D1M
 

HeyHey

Primi Calci
3 Maggio 2010
3
0
1
perchè creare sempre un giocatore?
io trovo che sarebbe fantastico poter usare uno giocatore qualsiasi presente su pes!
far partire da zero un Messi e compagnia bella scegliendo pure un ruolo!
Chiellini potrebbe diventare una grandissima punta e Boriello un grandissimo stopper!

tutto questo sarebbe fantastico!!!
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
HeyHey ha detto:
perchè creare sempre un giocatore?
io trovo che sarebbe fantastico poter usare uno giocatore qualsiasi presente su pes!
far partire da zero un Messi e compagnia bella scegliendo pure un ruolo!
Chiellini potrebbe diventare una grandissima punta e Boriello un grandissimo stopper!

tutto questo sarebbe fantastico!!!
non male...cmq
quest'anno DIVENTA UN MITO è restata UGUALE!! quest'anno devi migliorare tipo parti con il Bari primavera fai campionati finche non diventi bravo vai nella squadra e non più nella primavera magari vieni convocato qualche volta per fare amichevoli oppure nelle coppe meno importanti..poi altre cose che ora non ricordo dato che a pes non ci sto più giocando!

quando si comincia la DUM si deve scegliere anche la posizione PORTIERE e tutto il riparto difensivo :roll: :cool:
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
.Andrea! ha detto:
HeyHey ha detto:
perchè creare sempre un giocatore?
io trovo che sarebbe fantastico poter usare uno giocatore qualsiasi presente su pes!
far partire da zero un Messi e compagnia bella scegliendo pure un ruolo!
Chiellini potrebbe diventare una grandissima punta e Boriello un grandissimo stopper!

tutto questo sarebbe fantastico!!!
non male...cmq
quest'anno DIVENTA UN MITO è restata UGUALE!! quest'anno devi migliorare tipo parti con il Bari primavera fai campionati finche non diventi bravo vai nella squadra e non più nella primavera magari vieni convocato qualche volta per fare amichevoli oppure nelle coppe meno importanti..poi altre cose che ora non ricordo dato che a pes non ci sto più giocando!

quando si comincia la DUM si deve scegliere anche la posizione PORTIERE e tutto il riparto difensivo :roll: :cool:

prendi tu tutte le licenze di tutte le squadre licenziate in pes, costerebbe un botto licenziare pure le primavera, qua sempre si parla di squadre italiane, dimenticando che pes è un gioco per tutto il mondo e non solo italia
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
tommmy ha detto:
.Andrea! ha detto:
HeyHey ha detto:
perchè creare sempre un giocatore?
io trovo che sarebbe fantastico poter usare uno giocatore qualsiasi presente su pes!
far partire da zero un Messi e compagnia bella scegliendo pure un ruolo!
Chiellini potrebbe diventare una grandissima punta e Boriello un grandissimo stopper!

tutto questo sarebbe fantastico!!!
non male...cmq
quest'anno DIVENTA UN MITO è restata UGUALE!! quest'anno devi migliorare tipo parti con il Bari primavera fai campionati finche non diventi bravo vai nella squadra e non più nella primavera magari vieni convocato qualche volta per fare amichevoli oppure nelle coppe meno importanti..poi altre cose che ora non ricordo dato che a pes non ci sto più giocando!

quando si comincia la DUM si deve scegliere anche la posizione PORTIERE e tutto il riparto difensivo :roll: :cool:

prendi tu tutte le licenze di tutte le squadre licenziate in pes, costerebbe un botto licenziare pure le primavera, qua sempre si parla di squadre italiane, dimenticando che pes è un gioco per tutto il mondo e non solo italia

Vabbè che centra sei ti fai licenziare il Chelsea la primavere dovrebbe essere licenziatyo lo stesso con lo stesso prezzo