Pes 2011 Wish-lists: Calci di punizione e Rigori

G

Guest

Guest
Migliorare la gestione dei calci da fermo...è sempre la stessa da anniii...:

-possibilità di spostare la barriera...

-più libertà di scelta su come calciare il pallone:
dare cioè al giocatore la possibilità di decidere come e dove colpire il pallone (calciare di interno?...calciare di punta?...colpire il pallone da sotto?...colpire la palla di lato?...)

-rendere più precisa e realistica la battuta dei calci di rigore...il portiere potrebbe cercare di fintare il movimento da una parte e poi tuffarsi dall'altra...

rigoregolbarijuve.jpg
 

gipo

Primi Calci
26 Ottobre 2009
18
0
1
Mettere la barra di tiro nei rigori cosi finalmente uno si rende conto della potenza..e soprattutto aggiungere vari effetti tipo rigore a cucchiaio!!!

Per le punizioni sono daccordo su diversi effetti come le diverse modalità di tiro!!!
 

Tardon

Pulcini
10 Febbraio 2010
28
0
1
Deve essere piu elastico in tutto.. innanzi tutto i rigori devono avere il caricamento..
le punizioni piu varie e con le rispettive animazioni, il tiro d'esterno deve essere fatto d'esterno, non con l'interno ma con l'effetto al contrario.. e sui calci piazzati situazioni piu realistiche, la palla la si butta in mezzo sul movimento dei giocatori,e la possibilita di ricostruirti degli schemi..
le rimesse piu libere, col portiere devo poter passarla a chi mi pare, sui calci di punizione pure, e pure sulle rimesse laterali, stiamo parlando di un gioco di calcio...
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
- Decidere prima di battere il rigore l'impostazione della visuale e della camera per l'inquadratura dello stesso.
- Possibilità di dosare la potenza e la curva di tiro tramite due barre e impostare la scelta senza dover battere contemporaneamente il rigore(imposta le coordinate e poi conferma per la decisione).
- Punizioni: non avere una rincorsa fissa per calciare la punizione:anche qui due barre per dosare la potenza e la curva.
 

Siracusan0

Primi Calci
19 Marzo 2010
7
0
1
una cosa sola punzioni dove e più semplice il goal no che uno deve perdere mezz ora x prendere il palo u.u (ps se mi impegno lo faccio il goal)
 

INNOMINATO

Pulcini
8 Novembre 2009
69
0
6
gipo ha detto:
Mettere la barra di tiro nei rigori cosi finalmente uno si rende conto della potenza..e soprattutto aggiungere vari effetti tipo rigore a cucchiaio!!!

Per le punizioni sono daccordo su diversi effetti come le diverse modalità di tiro!!!

minchia sei un genio guarda. aggiungiamo la barra del tiro così anche chi deve parare si accorge se la calci alta o bassa.
d' accordo sul cucchiaio
 
G

Guest

Guest
E' veramente troppo limitativa la gestione dei calci da fermo...:

-durante la battuta dei penalty, il giocatore deve avere la possibilità di calciare con o senza rincorsa...e deve avere la libertà di effettuare una finta prima della battuta, rallentando la corsa!

-dov'è il pallonetto o "cucchiaio"?!?...

Tutte queste libertà sono già presenti nell'altro titolo calcistico, anni luce avanti tecnicamente rispetto al ripetitivo e strutturalmente "vecchio" Pro Evolution Soccer...
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
a me basterebbe che i rigori ci fossero

su un totale di 17 partite fatte a pes 2010, 1 solo rigore
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
1 su 17 partite? E di che ti lamenti? :D Io ne ho ricevuto 1 su oltre 250 partite giocate. Giuro, è la verità. E nessun rigore contro. Si fischia poco e male, in questo pes.
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
rossisergio71 ha detto:
1 su 17 partite? E di che ti lamenti? :D Io ne ho ricevuto 1 su oltre 250 partite giocate. Giuro, è la verità. E nessun rigore contro. Si fischia poco e male, in questo pes.
Demotivante
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,190
610
113
Anche io ho avuto soli due calci di rigore (2!!!!) da ottobre 2010....
Vedere certe falciate in aerea non punite è assolutamente demotivante come dicevate prima...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82