Pes 2011 Whis-lists: Cutscenes & Replays

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
In quest'area è importante essere diretti, creando quindi messaggi brevi, magari usando le liste.
Rendere replay opzionabili o altro?
 
G

Guest

Guest
Dopo un fallo subìto, si possono inserire nuove cutscenes...magari con la possibilità di scegliere tra 2 tipi di reazione:
1) non reagire e chiedere all'arbitro l'ammonizione (nel caso dei falli più gravi)
2) oppure reagire e subìre di conseguenza un'ammonizione da parte dell'arbitro!

112g9bs.gif
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
secondo me il primo replay subito dopo il gol parte da troppo lontano e dovrebbe essere un po' piu' corto, (con la possibilita' poi di tornare indietro qualora si rivoglia vedere tutta l'azione.

cosi come e' ora lo salto sempre.
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
maggiore varietà nelle scene introduttive: quando le squadre scendono in campo, quasi sempre il penultimo giocatore effettua lo stesso saltello prima di schierarsi in riga con gli altri giocatori.
 
G

Guest

Guest
rossisergio71 ha detto:
maggiore varietà nelle scene introduttive: quando le squadre scendono in campo, quasi sempre il penultimo giocatore effettua lo stesso saltello prima di schierarsi in riga con gli altri giocatori.
Giovanni ha detto:
e quando sono sotto al tunnel farli vedere tutti non solo i primi 6
...che poi assumono sempre le stesse posizioni...mani sui fianchi (che se fossero fatte a dovere, ancora ancora...invece si compenetrano giustamente entrando nei corpi... :shock: )
...per non parlare, sempre quando sono nel tunnel, del tizio di turno della seconda fila, che sembra si sia 'ustionato' una mano...bah, a me vien solo da ridere (per non piangere!)

-Innovazione, innovazione, innovation, change cutscenes...introdurre nuove scene, possibilmente che aumentino il realismo e la famosa ATMOSFERA che si dovrebbe respirare in una simulazione calcistica...
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
scusate, e poi basta con il fatto che il calcio d'inizio lo batta sempre la squadra a sinistra.

ce forse una norma fifa che chi prende il campo di destra non puo' battere???

potrebbero inserire il lancio della monetina da parte dell'arbitro con la scelta palla o campo
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
le fascie dei capitani fatte bene con il logo e mettere anche i capitani che si scambiano lo stendardo con il logo della squadra e i colori
 
G

Guest

Guest
-Nuovi modi di esultare dopo una rete segnata...con nuove animazioni più fluide e realistiche...

rlmefo.jpg
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
Aumentare le animazioni(settabili o disattivabili tramite in un sottomenu).
- Dopo un espulsione , prima di battere un rigore, prima e dopo un cambio,prima di un corner,punizione,fallo laterale,litigi con l'arbitro,con l'allenatore esultanze sotto la curva e sotto tribuna centrale etc.
- Replays: voglio un sistema che consenta di rivedere l'azione e il gol a velocità normale e con inquadrature sia statiche che dinamiche.Inoltre i replay delle azioni devono anche verificarsi ai falli di giocatori su altri giocatori ,su fuorigiochi anche sospetti.
 
G

Guest

Guest
-introdurre Cutscenes interattive, in cui il giocatore può decidere l'azione da compiere in base a scelte che compaiono su schermo!...sia dopo una rete segnata, che dopo un fallo fischiato o un fuorigioco dubbio...per esempio si potrebbe contestare una decisione arbitrale...

...le suddette scelte, devono portare a decisioni arbitrali consone alla situazione! (se si sceglie di reagire dopo un fallo, oppure ci si toglie la maglia dopo una rete segnata, il giocatore deve subire un'ammonizione)...questo gioverebbe tantissimo sul piano tattico della partita.