PES 2011 ONLINE, ragazzi sapete come risolvere stò problema?

Snekais

Primi Calci
27 Novembre 2010
17
0
1
...A CAUSA DELLE RESTRIZIONI ALLA CONNESSIONE IMPOSTE DAI DISPOSITIVI DI RETE CHE STAI UTILIZZANDO,PUOI SOLAMANTE GIOCARE 1 CONTRO 1 (PARTITA CLASSIFICATA) IN PARTITA VELOCE.
QUESTO PROBLEMA PUò ESSERE RISOLTO CONNETTENDO L'HARDWARE DIRETTAMENTE A INTERNET O CONFIGURANDO IL DISPOSITIVO DI RETE ( PER ESEMPIO;IL ROUTER) .
ASSEGNARE DMZ, MAPPING PORTA, CONFIGURAZIONE TABELLA NAT E ALTRE IMPOSTAZIONI DEL ROUTER AL PC IN USO. SECONDO LE TIPOLOGIE POTREBBERO ESSERE CHIAMATI CON ALTRI NOMI
... raga come posso risolvere?.. mi fà solo giocare le partita di classifica 1contro1! :roll: .. non sono molto pratico di pc potete aiutarmi?
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ciao, un utente dei tanti che ha il tuo stesso problema, ha risolto cambiando il modem router, questo è il suo commento:

Ho dapprima collegato la ps3 in wi-fi collegamento automatico
poi con ip manuale....ho attivato l'Upnp e poi ho provato pure a disabilitarlo, ho provato ad aprire le porte del router all'ip della ps3: 80, 443, 5223,3478, 3479 e 3658
risultato.......NULLA!!!!

Qualcuno sa come risolverlo????
Ho un router ZyXEL P-660HW-T1 v2 e l'operatore che uso è TELECOM ALICE 7 mega.


Ho risolto il problema acquistando un modem router della D-Link (in cui, tra l'altro, non ho aperto nemmeno una porta ma ho solo abilitato l'UpNP ed impostato DMZ), evidentemente il router ZyXEL non è compatibile per l'online PSN..........
lascio questo post se può essere d'aiuto a qualcuno.....


spero di esserti stato +o- d'aiuto ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Modello preciso?.... e comunque il test Konami puoi farlo lo stesso ;)
Nel frattempo potresti verificare quanto detto da Konami:

Gli utenti della versione per PC devono usare le porte impostate in "UDP Port" nella sezione"Online" nelle Impostazioni (settings.exe).
Selezionando"Auto", il sistema rileverà e sceglierà automaticamente le porte UDP disponibili tra 5730 e 5739.
Se non viene selezionato "Auto", verrà usato il numero della porta indicato sotto la sezione "Auto".
L'opzione predefinita è l'impostazione porte "Auto", perciò il numero delle porte è tra UDP 5730 e 5739.

TCP 80,443,4000-4200

UDP Auto mode: 5730-5739

Verifica e se vuoi aiuto cerca di essere il più preciso possibile... ;)
 

gas778

Primi Calci
26 Novembre 2010
1
0
1
CIAO ANKE A ME DA QUESTO TIPO DI PROBLEMA ED IO MI COLLEGO DIRETTAMENTE A INTERNET SENZA ROUTER. HO MESSO LE IMPOSTAZIONI SETTING AUTO COME DICEVI TU MA NIENTE MI DA SEMPRE LO STESSO ERRORE
 

Snekais

Primi Calci
27 Novembre 2010
17
0
1
grazie per l'aiuto innanzi tutto:
nel test Konami mi esce questo:
[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
UPnP attivato
Modalità configurazione automatica: [O] È possibile giocare, ma alcune funzioni di gioco potrebbero essere limitate.
Modalità configurazione manuale: [O] È possibile giocare, ma alcune funzioni di gioco potrebbero essere limitate.

* Modificare le impostazioni di port forward del router dovrebbe consentire risultati migliori.
* Modificare le impostazioni del firewall dovrebbe consentire risultati migliori.
* L'aggiornamento del firmware di router o modem dovrebbe consentire risultati migliori.
* Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.
..
ma nn ho idea di come si faccia a modificare tutto quello che mi vien chiesto :?
il modem router che utilizzo e il SITECOM 300N...
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Qui: viewtopic.php?f=108&t=1628&start=10 c'era già una discussione aperta, dove un altro utente di nome Dannino ha avuto il tuo stesso identico problema con il tuo stesso identico Router ;) Ora vediamo se l'amico Dan ha risolto e quindi possa darti lui stesso la soluzione...
Ma nel frattempo, oltre al test Konami, hai provato a impostare come detto da Konami: Gli utenti della versione per PC devono usare le porte impostate in "UDP Port" nella sezione"Online" nelle Impostazioni (settings.exe).
Selezionando"Auto", il sistema rileverà e sceglierà automaticamente le porte UDP disponibili tra 5730 e 5739.
Se non viene selezionato "Auto", verrà usato il numero della porta indicato sotto la sezione "Auto".
L'opzione predefinita è l'impostazione porte "Auto", perciò il numero delle porte è tra UDP 5730 e 5739.

TCP 80,443,4000-4200

UDP Auto mode: 5730-5739


Non mi sembra difficile provare e vedere se modificando i parametri funziona, perchè forse sono proprio solo le porte del router da aprire...
 

Snekais

Primi Calci
27 Novembre 2010
17
0
1
Re: PES 2011 ONLINE, ragazzi sapete come risolvere stò probl

,,ragazzi le ho provate tutte ma nn c'è stato nulla da fare l'unica cosa che mi rimane e cambiare modem e comprarne uno della d link...per adesso posso giocare solo in partita veloce 1 contro 1, ma volevo domandarvi un altra cosa che mi e poco chiara, perche rimango sempre in nessuna divisione?... eppure gioco spesso tutti i giorni... :roll: :roll: .. può dipendere dal fatto che il mio pallone e sgonfio a causa delle disconnessioni che ho avuto in precedenza?
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Re: PES 2011 ONLINE, ragazzi sapete come risolvere stò probl

Snekais ha detto:
,,ragazzi le ho provate tutte ma nn c'è stato nulla da fare l'unica cosa che mi rimane e cambiare modem e comprarne uno della d link...per adesso posso giocare solo in partita veloce 1 contro 1, ma volevo domandarvi un altra cosa che mi e poco chiara, perche rimango sempre in nessuna divisione?... eppure gioco spesso tutti i giorni... :roll: :roll: .. può dipendere dal fatto che il mio pallone e sgonfio a causa delle disconnessioni che ho avuto in precedenza?

io ho il tuo stesso problema,stesso router ma su ps3 e ti dico che nemmeno il tecnico è riuscito a risolvere,io per ora vado a giocare dalla mia ragazza che non ha problemi ma questa o la prox settimana compro un router nuovo e appena verifico ti dico se in questo modo funziona,ciao
 

Snekais

Primi Calci
27 Novembre 2010
17
0
1
Re: PES 2011 ONLINE, ragazzi sapete come risolvere stò probl

dannino ha detto:
Snekais ha detto:
,,ragazzi le ho provate tutte ma nn c'è stato nulla da fare l'unica cosa che mi rimane e cambiare modem e comprarne uno della d link...per adesso posso giocare solo in partita veloce 1 contro 1, ma volevo domandarvi un altra cosa che mi e poco chiara, perche rimango sempre in nessuna divisione?... eppure gioco spesso tutti i giorni... :roll: :roll: .. può dipendere dal fatto che il mio pallone e sgonfio a causa delle disconnessioni che ho avuto in precedenza?

io ho il tuo stesso problema,stesso router ma su ps3 e ti dico che nemmeno il tecnico è riuscito a risolvere,io per ora vado a giocare dalla mia ragazza che non ha problemi ma questa o la prox settimana compro un router nuovo e appena verifico ti dico se in questo modo funziona,ciao
ok fammi sapere ;) .. ma giocando solo partita di classifica nemmeno a te non ti inserisce in nessuna divisione?.. ho avuto problemi di connessione mesi fà ed a causa delle disconnessioni che si creavano durante le partite mi trovo con il pallone sgonfio.. può dipendere da questo che nn mi inserisce in nessuna divisione?
 

Snekais

Primi Calci
27 Novembre 2010
17
0
1
Re: PES 2011 ONLINE, ragazzi sapete come risolvere stò probl

..se può interessare mi mantengo nella media come punti.. ero sceso a 400 da quando nn ho avuto piu problemi di connessione sono in salito.. ed adesso sono tra i 500 e 550.. in quale divisione dovrei trovami?
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Re: PES 2011 ONLINE, ragazzi sapete come risolvere stò probl

problema risolto,ho cambiato router e tutto va adesso.
il sitecom non va bene per l'online.
si per la divisione dipende dalle tue scorse disconnessioni ;)
ciaoo
 

Snekais

Primi Calci
27 Novembre 2010
17
0
1
Re: PES 2011 ONLINE, ragazzi sapete come risolvere stò probl

dannino ha detto:
problema risolto,ho cambiato router e tutto va adesso.
il sitecom non va bene per l'online.
si per la divisione dipende dalle tue scorse disconnessioni ;)
ciaoo
grande :mrgreen: .. fammi sapere il modello del router.. quale hai acquistato?... per quanto riquadra il pallone sgonfio se faccio un numero di partite senza disconnessioni torna a gonfiarsi?.. la linea mi va benissimo adesso.. e sto giocando senza problemi...
 

Snekais

Primi Calci
27 Novembre 2010
17
0
1
Re: PES 2011 ONLINE, ragazzi sapete come risolvere stò probl

o mi conviene fare un nuovo account? :?:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,933
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online