Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
napulegno_82_ ha detto:
MA CHE DOMANDE FATE AHAHAAHA NN STATE BENE .. NN SAPETE NEMMENO SE IL GIOCO VI PIACE E GIà PENSATE AI DLC AHAHAHHAHAHA IL SOLE FA MALE
Le cose si possono dire anche in un' altra maniera e senza offendere eh...
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
In questo giorno di lutto :cry: ....non ci resta che aspettare PES per potersi rifare con infinite battaglie :roll:
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Il_Cencio ha detto:
[quote="napulegno_82_":f8tzm3u8]MA CHE DOMANDE FATE AHAHAAHA NN STATE BENE .. NN SAPETE NEMMENO SE IL GIOCO VI PIACE E GIà PENSATE AI DLC AHAHAHHAHAHA IL SOLE FA MALE
Le cose si possono dire anche in un' altra maniera e senza offendere eh...[/quote:f8tzm3u8]
ahah si hai ragione.. però napulegno non ha tutti i torti ci sono 20 domande per ogni pagina e spesso una meno significativa dell'altra.. capisco che la curiosita per questo pes che sembra promettere bene è altissima ma non facciamo impazzire admin eh eh
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Questo lo so ed è anche quello che ho detto io...è logico che non puo fargli tutte quelle domande...ma la cosa che dico io è che le cose si possono dire anche in un'altra maniera non si può mica offendere dicendo agli altri utenti: "secondo me voi non state bene..." e cose di questo tipo...mi sembra da veri maleducati...
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Il_Cencio ha detto:
Questo lo so ed è anche quello che ho detto io...è logico che non puo fargli tutte quelle domande...ma la cosa che dico io è che le cose si possono dire anche in un'altra maniera non si può mica offendere dicendo agli altri utenti: "secondo me voi non state bene..." e cose di questo tipo...mi sembra da veri maleducati...
si si infatti su questo ti appoggio.. anche io qualche settimana fa mi sono lamentato del fatto che qualche utente espone le proprie idee in modo un pò aggressivo non so se ti ricordi ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Torniamo a parlare di Pes ;)
Secondo voi, è meglio un 360° o un 32 direzioni? :ugeek:
Pensateci bene prima di rispondere, tenete conto dei vari problemi che ha il 360° anche se ben fatto...
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Io credo che sarà veramente difficile giocare con il 360 gradi...non tanto per il controllo dei propri giocatori ma per togliere la palla agli altri in quanto sarà difficile prevedere il movimento con il 360.
Dico 360° solo perchè ho molta curiosità nell'usarlo e la voglia me lo fa dire...è difficile valutare prima di averlo usato :D
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Io penso che se vogliamo imboccare la strada della simulazione - quella che diverte però, non quella che diventa noiosa e ripetitiva a lungo andare -bisogna passare al 360°. Ciò non toglie che un 32 direzioni, anche se continuerebbe a mantenere l'etichetta di arcade, può essere comunque molto divertente da giocare. Comunque a livelo teorico è difficilissimo capirlo, penso ci voglia una prova pratica.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Vedi, io penso sia proprio questo il problema di un 360° al 100%, rendere il gioco noioso...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
penpas rilascerà un nuovo video registrato durante il PES Tour, molto probabilmente questo fine settimana. Nessuno spezzone del gameplay verrà mostrato in questo video.
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Buono...speriamo ci sia qualcosa di un po piu utile rispetto ad il giapponese con il vestito del motion capture che prova a scartare quelli della stampa :D
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
360 tutta la vita

se voglio andare ancora su binari faccio domanda per diventare autista di treni
 
D

Deletedmember107

Guest
Ragazzi ma secondo voi è possibile con uno stick analogico di un joypad indirizzarsi a 360° avvertendone le differenze?
Pensateci. Guardate che 32 direzioni significa avere scarti di poco più di 11 gradi. Quindi, simulando o per così dire, sarebbero individuabili a passo di jogging con la palla portata con la suola, se no la perdi. Figuriamoci se possono perdere tempo a cogliere questa profondità che è impossibile anche in realtà. ;)
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Noioso perchè magari diventa troppo facile per l'attaccante o per il difensore forse, ma se il 360 viene sviluppato e bilanciato bene può dare molto di più del 32 direzioni, il problema è capire se la konami è in grado di inserirlo e sopratutto di farlo bene... comunque per dare un taglio al passato penso sia necessario il 360, per dare un chiaro messaggio agli uteni del tipo 'va bene, stiamo cambiando rotta', ma non deve assolutamente rivelarsi un flop altrimenti viene rovinato l'intero gioco, penso che il vantaggio del 32 direzioni è evitare questo rischio senza compromettere molto la giocabilità.. ma non so dir quale sia meglio sarebbero da provare
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
irlandese ha detto:
Ragazzi ma secondo voi è possibile con uno stick analogico di un joypad indirizzarsi a 360° avvertendone le differenze?
Pensateci. Guardate che 32 direzioni significa avere scarti di poco più di 11 gradi. Quindi, simulando o per così dire, sarebbero individuabili a passo di jogging con la palla portata con la suola, se no la perdi. Figuriamoci se possono perdere tempo a cogliere questa profondità che è impossibile anche in realtà. ;)

quoto in toto irlandese... 11° non sono affatto pochi!
Ritengo sia meglio un 32 direzioni perfetto. La differenza è comunque davvero minima.
Come dite voi però servirebbe l'esperienza, per dire quale sia meglio o quale sia peggio. Si tratta di piccoli accorgimenti in questo caso, ma possono cambiare profondamente l'esperienza di gioco...
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
admin ha detto:
quoto in toto irlandese... 11° non sono affatto pochi!
Ritengo sia meglio un 32 direzioni perfetto. La differenza è comunque davvero minima.
Come dite voi però servirebbe l'esperienza, per dire quale sia meglio o quale sia peggio. Si tratta di piccoli accorgimenti in questo caso, ma possono cambiare profondamente l'esperienza di gioco...
Si ecco per riassumere il 360° sulla carta batte il 32 direzioni, ma se sviluppato male può incidere molto negativamente sul gameplay. Il 32 direzioni dalla sua parte però essendo più facile da realizzare, inserito in un ottimo gameplay (animazioni, fisica, ecc) può risultare comunque efficace.

Si mi rendo conto di aver ripetuto gli stessi concetti ma non ero riuscito a spiegare bene il mio pensiero nei post precedenti.

:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL