Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
admin ho letto questo:


nuovo video gameplay in arrivo la settimana prossima durante l'E3

vero ?

Le possibilità sono molte, ma non è una cosa sicura.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Su WENB c'è del movimento... L'amministratore ha lasciato due immagini e un link per il momento, immagini che hanno certamente un significato e il link, beh, il link è al canale youtube di WENB... Ecco le immagini:

_46908883_ferguson_ap466i.jpg

brako_thumb.jpg

E il link:

Codice:
www.youtube.com/winningelevenblog

Domani arriveranno altri piccoli hints di questo tipo. Sembra comunque che il 15 Giugno (giorno di Brasile-Costa Rica) arriverà un video di tre minuti...
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
admin puoi chiedere se nella master mi ritrovero pato nel manchester, hamsik nel liverpool e cose cosi?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tommmy ha detto:
admin puoi chiedere se nella master mi ritrovero pato nel manchester, hamsik nel liverpool e cose cosi?

Non possono ancora parlare delle modalità...
PS: se nella master avvenissero i trasferimenti che hai detto tu, qual è il problema?
Io mi preoccuperei di Pato al Chievo, non di Pato al Manchester :S
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Forse lui intende i Pato e gli Hamsik di 17 anni che rinascono nelle squadre avversarie... e si formano i doppioni.
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
splinter90 ha detto:
Forse lui intende i Pato e gli Hamsik di 17 anni che rinascono nelle squadre avversarie... e si formano i doppioni.

intendevo questi :mrgreen:

rinascessero altri 3 pato, 2 thiago silva al milan in real sai che bello? :mrgreen:
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Le immagini comunque sono un idea interessante .... come un piccolo indovinello :D
Le bandiere vogliono sicuramente (o quasi) dire che il giorno di Brasile-Costa Rica svelerà il significato dell'immagine di sopra e l'immagine sopra cosa vorrà dire??
Forse che è stato cambiata la formula del recupero o forse può voler dire che ci saranno anche delle specia di filmati durante la partita dove gli allenatori si lamentano con il quarto uomo :D
Boooh :D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Il_Cencio ha detto:
Le immagini comunque sono un idea interessante .... come un piccolo indovinello :D
Le bandiere vogliono sicuramente (o quasi) dire che il giorno di Brasile-Costa Rica svelerà il significato dell'immagine di sopra e l'immagine sopra cosa vorrà dire??
Forse che è stato cambiata la formula del recupero o forse può voler dire che ci saranno anche delle specia di filmati durante la partita dove gli allenatori si lamentano con il quarto uomo :D
Boooh :D
non so ma c'è il simbolo della premier league :mrgreen:
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Che stupido che sono :D
Ma è logico... significano semplicemente quello che c'è scritto:
Uscirà un video di 3 minuti (come nel tabellone) il giorno di Brasile-Costa Rica come le bandiere :D
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
Ciao Admin sò che è ancora presto ma volevo chiederti se hai un idea circa il periodo in cui sapremo quali saranno le squadre che troveremo in pes 2011 e se queste saranno con o senza licenza...grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
Le immagini comunque sono un idea interessante .... come un piccolo indovinello :D
Le bandiere vogliono sicuramente (o quasi) dire che il giorno di Brasile-Costa Rica svelerà il significato dell'immagine di sopra e l'immagine sopra cosa vorrà dire??
Forse che è stato cambiata la formula del recupero o forse può voler dire che ci saranno anche delle specia di filmati durante la partita dove gli allenatori si lamentano con il quarto uomo :D
Boooh :D

Brasile-Costa Rica dovrebbe indicare solo l'orario, vediamo cosa verrà rilasciato oggi

Gianluca ha detto:
Ciao Admin sò che è ancora presto ma volevo chiederti se hai un idea circa il periodo in cui sapremo quali saranno le squadre che troveremo in pes 2011 e se queste saranno con o senza licenza...grazie

No, purtroppo non so niente a riguardo. Le licenze però in genere vengono svelate sempre all'ultimo. Di certo quest'anno in più ci sarà la Copa Libertadores, questa è l'unica cosa che si sa per il momento..
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Il_Cencio ha detto:
Le immagini comunque sono un idea interessante .... come un piccolo indovinello :D
Le bandiere vogliono sicuramente (o quasi) dire che il giorno di Brasile-Costa Rica svelerà il significato dell'immagine di sopra e l'immagine sopra cosa vorrà dire??
Forse che è stato cambiata la formula del recupero o forse può voler dire che ci saranno anche delle specia di filmati durante la partita dove gli allenatori si lamentano con il quarto uomo :D
Boooh :D


Lo penso anch'io, forse ci sarà qualche cut-scene con l'allenatore anche durante la partita, come prima di un calcio piazzato o dopo un evento importante come un gol fallito o un fallaccio.
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
Grazie lo stesso admin...un altro dubbio nelle news di domani potrebbe essere rilasciato un nuovo video o delle immagini oppure sarà qualche recensione come quelle dei giornalisti presenti a tokio?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Gianluca ha detto:
Grazie lo stesso admin...un altro dubbio nelle news di domani potrebbe essere rilasciato un nuovo video o delle immagini oppure sarà qualche recensione come quelle dei giornalisti presenti a tokio?

Non lo so, ma penso domani uscirà un video, contente cosa? Domani è vicino...

Ecco i tre hints del giorno:

[video]http://www.youtube.com/v/62lkGA5eWQY[/video]

cr_mega_336_RTR297P1%5B2%5Drrrrrrrrrrrrrrrrrrr.jpg


[video]http://www.youtube.com/v/ih5hoWdsr5Y[/video]​
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
Spero non esca nessun video...soprattutto di 3 minuti.
Se fosse gameplay poi non riuscirei a resistere fino all'uscita della demo o peggio del gioco.....4 mesi sono lunghi... :eek:
PS Non so voi ma con tutte queste aspettative PES2010 comincia a starmi stretto se ci gioco e penso a cosa sarà il 2011 mi passa la voglia :evil:
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Capire il primo video è facile...e lo sapevamo già che c'era la bicicletta come dribling in PES 2011..

Capire l'immagine è impossibile...

Il scondo video semplicemente ci sarà il passaggio a 360°...in pratica dovrebbe essere questo...come quando in PES 2010 facevamo il passaggio manuale con R3...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
Capire il primo video è facile...e lo sapevamo già che c'era la bicicletta come dribling in PES 2011..

Capire l'immagine è impossibile...

Il scondo video semplicemente ci sarà il passaggio a 360°...in pratica dovrebbe essere questo...come quando in PES 2010 facevamo il passaggio manuale con R3...

Magari il video con la bicicletta vuol dire che verrà mostrato un video con le animazioni di Pes 2011...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771