Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tardon

Pulcini
10 Febbraio 2010
28
0
1
mark ha detto:
Scrivo sul forum dopo un po' di tempo per chiarire assieme a voi questa cosa:

Ho letto che ci saranno 1000 animazioni in più, ma questo vuol dire che non cambieranno ancora il motor grafic?
Infatti non mi pare di vaer letto nulla a riguardo,purtroppo
Stesso dubbio, lasciano intendere che l'abbiano rifatto da zero, ma non è scritto con chiarezza.. se il motore rimane quello c'è poco da fare, robot rincoglioniti per un altro anno.. tristezza, un po come i dribbling che hanno aggiunto in Pes 2010, sembrano spiaccicati nel gioco alla bella e meglio, con la palla che sembra attaccata con un filo invisibile al piede e sono completamente inutili ai fini del gioco..
speriamo che chiariscano questo punto al piu presto, gia da li si capira quanto varra Pes 2011...
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
credo e spero utilizzino motori nuovi, sia per quanto riguarda la grafica che per le varie fisiche. direi che il tentativo di fare sempre e solo piccole aggiunte e' ormai fallito.

considerando i 2 anni di lavoro speriamo in un cambio generale.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Eh sì,per forza
Più di così con quel motore non si può fare e anche volendo rimarrebbe comunque sotto rispetto al diretto avversario
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
beh i video che usciranno a Giugno possono essere a RISCHIO o SENZA RISCHIO..a rischio se la konami fa vedere un gamplay simile allo 2010 prenderanno batoste se invece sono sicurissimi che è cambiato fanno bene a mettere in giro video di gamplay cosi i fans direbbero cosa da aggiungere/togliere :roll:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
beh i video che usciranno a Giugno possono essere a RISCHIO o SENZA RISCHIO..a rischio se la konami fa vedere un gamplay simile allo 2010 prenderanno batoste se invece sono sicurissimi che è cambiato fanno bene a mettere in giro video di gamplay cosi i fans direbbero cosa da aggiungere/togliere :roll:

E secondo voi, la Konami vuole rischiare? Se il suo fosse un rischio non allungherebbe i tempi? Se ci fosse qualcosa che non va penso si prenderebbero più tempo, mostrando i video quando DEVONO e non quando VOGLIONO. Magari i video non verranno rilasciati il 3 Giugno e dovremmo attendere molto di più come sempre, ma se il 3 Giugno aggiornerò il blog inserendo un video, beh, anche senza vedere quel video, potete intuire che Pes è tornato...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Nuove piccole informazioni, più che altro impressioni, arriveranno domani a quanto sembra ;)
 
D

Deletedmember107

Guest
Ciao ragazzi, è da un pò che non postavo. Sto leggendo i twitter dei giornalisti e dopo aver visto e giocato wc2010 di EA, mi auguro che non debba anche qust'anno dire: "Si carino, ma se avesse quelle cose che ha quell'altro sarebbe il gioco soddisfaciente un pò in tutto".
Da che siamo passati alla ng, è sempre un rimestare malinconico verso il 5 o il 6 e quello che c'era, st'abitudine di mettere e togliere. Oddio, io sono uno di quelli che ci gode con l'editor, però non posso, dopo essermi fatto il mazzo, sempre constatare che il gameplay è cambiato troppo poco.
Io sono un pessaro, quindi mi auguro a nastro che PES sia un capolavoro e non vede perchè non dovrebbe, tra l'altro è anche il caso che konami cominci a considerare di più la fisica tipo footplanting, la questione del "dirt", ciò che può scivolare sull'acqua con relative pozzanghere e pure la neve, visto che ci piace il realismo. Infine mi auguro che ci sia una quantità spropositata di tricks perchè il calcio ognuno lo possa giocare come crede, alla Maradona (dovrei dire Messi adesso?) o all'inglese. :)
 

sim-one

Pulcini
29 Settembre 2009
82
0
6
Leggendo in giro mi sembra di aver capito che la riscrittura del "motore" si è resa necessaria perchè gli ultimi capitoli, compreso pes 2010, sono stati sviluppati utilizzando il motore ereditato dalla versione PS2, cosa aberrante visto che tanto si è parlato di next generation.....

Quindi hanno iniziato a gennaio 2009 proprio riscrivendo il core del gioco orientato alla next-gen, speriamo che abbiano fatto le cose perbene.

Mi piace il calcio, giocato, mi piaccio i videogiochi fino a qualche anno fa l'abbinamento di queste due cose di chiamava PES, purtroppo ultimamente ha perso lustro e la concorrenza è passava avanti (questa è realtà dei fatti). Ma se il prossimo
capito torna ad essere il top, non ci penso due volte a tornare sui miei passi...

ciaociao!
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
sai, se siamo tutti qui a parlarne e' perche' siamo cresciuti con PES e siamo stati abituati benissimo fino a qualche anno fa.

chiaro che se dovesse tornare ai suoi livelli ne saremmo tutti contenti.

Per partito preso non sono ne pro fifa ne pro PES, mi piace solo giocare ad un buon gioco del calcio, quindi a quello che piu' soddisfa le mie aspettative, che aime' da un paio d'anni non corrispondono a PES.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
pure io...cmq admin oggi ci saranno delle novità quindi ? :)

Più che novità dovrebbero arrivare delle altre impressioni, tipo i messaggi di ieri, non c'è nulla di certo pero', possono arrivare come possono non arrivare..
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
si deve solo attendere e sperare ............ che questo sia l'anno buono che pes torni il re.............. ]
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ecco uno scambio di battute tra un utente di WENB e Jon Murphy su Twitter:
originale ha detto:
Jon Murphy: @torch7979 ask him what he shouted in the recording session.
_JoaoCampos: @JonMurphy_PES Recording session of what exactly mate?
Jon Murphy: @_JoaoCampos sound
_JoaoCampos: @JonMurphy_PES I got that, but sound of what? :eek:
Jon Murphy: @_JoaoCampos stadium chants
_JoaoCampos: @JonMurphy_PES :O :O?
traduzione ha detto:
on Murphy: @torch7979 chiedigli che cosa ha urlato durante la sessione di registrazione.
_JoaoCampos: @JonMurphy_PES Sessione di registrazione di cosa esattamente?
Jon Murphy: @_JoaoCampos Suoni
_JoaoCampos: @JonMurphy_PES Lo avevo capito, ma suoni di cosa? :eek:
Jon Murphy: @_JoaoCampos cori di stadio
_JoaoCampos: @JonMurphy_PES :O :O?
La "@" serve ad indicare a chi è inviato il messaggio, l'utente prima dei due punti è quello che l'ha inviato.

Bè... Evidentemente ci sarà un evoluzione anche nei cori... :shock: :? :eek:
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
come vorrei vedere un pes diverso da tutti qsti finora usciti!! gameplay diverso condizione atmosferiche realistiche (e parlo anche della neve un miraggio nelle serie konami :cry: ) arbitri totalmente rivisti cosi come i portieri.... un miraggio sarà vedere un online senza bug o lag.... sn un fedelissimo ma la mia pasienza a un limite :twisted: SPERIAMO BENE!!! :cry:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Attenzione, l'embargo potrebbe essere spostato al 1 Giugno ;)
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
VOGLIO L'ABOLIZIONE DELL'EMBARGO strategie del marketing ("vafanculito") :lol: :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
L'abolizione dell'embargo la vedo una cosa impossibile :D

Aggiornamento: a quanto sembra nella versione di prova testata in questi giorni erano disponibili solo i team della Copa Libertadores..
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
peccato manca ancora tanto al 1 giugno :( non vedo l'ora :D
poi ragazzi la neve c'era in pes 5 poi da li non più :evil:
cmq sicuramente ci diranno il sito ufficiale di pes11 sisi, ma Admin sia mica a che punto stanno ,50% del gioco ecc..?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,827
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90